[RM] Trovato, chiudere grazie!
-
- Paletta Racing
[RM] Trovato, chiudere grazie!
Ciao a tutti, vorrei aiutare un amico a cui l'altro ieri sera hanno rubato il faro anteriore della sua 650 N K3, tagliando brutalmente i cavetti. Mi occorre quindi il faro, dovrebbe essere lo stesso anche della 1000 e della 99-02 ed eventualmente la treccia dei cavi, nel caso si può valutare di prendere un intero impianto elettrico senza regolatore, relè e centraline.
Confido in voi, contattatemi in mp.
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO.
Ultima modifica di gidea75 il mar mag 22, 2012 11:37 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Paletta Racing
Re: [RM] Cerco faro e impianto elettrico per N
Trovato l'impianto elettrico (grazie, SV++) ... sotto col faro che se no il mio amico non può usarla!
Re: [RM] Cerco faro per N K3
Guarda io oggi pomeriggio dovrei andare a ritirarne uno, l'ho cercato per la mia sgorbiospesciallsss, ma giusto ieri ne ho preso un altro piu' "special" e mi sa che il tondo normale (originale SV) non lo usero'.
Se puo' interessare...
Pero' avviso subito che e' graffiato (io l'avrei verniciato nero opaco), se il tuo amico non e' pignolo puo' essere una soluzione magari temporanea, a basso costo.
Se puo' interessare...
Pero' avviso subito che e' graffiato (io l'avrei verniciato nero opaco), se il tuo amico non e' pignolo puo' essere una soluzione magari temporanea, a basso costo.
-
- Cancello
- Moto: sv 650
Ciao se ti può interessare ho quello della mia sv è perfetto in tutto lo cedo a 60 euro spedito se può interessartigidea75 ha scritto:Ciao a tutti, vorrei aiutare un amico a cui l'altro ieri sera hanno rubato il faro anteriore della sua 650 N K3, tagliando brutalmente i cavetti. Mi occorre quindi il faro, dovrebbe essere lo stesso anche della 1000 e della 99-02 ed eventualmente la treccia dei cavi, nel caso si può valutare di prendere un intero impianto elettrico senza regolatore, relè e centraline.
-
- Paletta Racing
va bene, hai mp.the_bore83 ha scritto: Ciao se ti può interessare ho quello della mia sv è perfetto in tutto lo cedo a 60 euro spedito se può interessarti
-
- Paletta Racing
Vinz ha scritto:Guarda io oggi pomeriggio dovrei andare a ritirarne uno, l'ho cercato per la mia sgorbiospesciallsss, ma giusto ieri ne ho preso un altro piu' "special" e mi sa che il tondo normale (originale SV) non lo usero'.
Se puo' interessare...
Mandami foto in mp e chiedo al mio amico.
-
- Paletta Racing
In attesa di sapere se the_bore mi spedirà o meno il faro che gli ho già pagato, riprendo a ricerca e metto in guardia gli altri utenti del forum. Non comprategli niente !!
azz...
Il mio poi l'ho montato, quindi niente.
Spero sia solo un contrattempo quello di the_bore
.....
Il mio poi l'ho montato, quindi niente.
Spero sia solo un contrattempo quello di the_bore
.....
-
- Paletta Racing
Il faro è arrivato oggi, mi scuso con the_bore per i messaggi incazzati che gli ho mandato, mi auguro gli possa servire per le prossime volte. Si può chiudere il post.
Un "Grazie" speciale ai moderatori e amministratori del forum per il supporto e la collaborazione.
Un "Grazie" speciale ai moderatori e amministratori del forum per il supporto e la collaborazione.