Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
berna986
- Piegatore

- Messaggi: 438
- Iscritto il: lun lug 20, 2009 10:20 pm
- Moto: gsx r 1000 k7
Messaggio
da berna986 » mer mag 23, 2012 9:26 am
tra un po costera' piu' che mantener una macchina!! 1.300 cc... un po' esagerato forse?!tra costo di bollo e assicurazione e i prezzi della benzina diventa un lusso!!!
a me cmq a parte il monobraccio, non piace...preferisco la mia sd vecchio modello da 120cavalli :-) con lo scarico sotto al chiulo!!
gia la mia beve come un drago, figuriamoci un 1.300 da quasi 150 cv...
-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 21002
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mer mag 23, 2012 9:31 am
io dico che avrebbero fatto meglio a impegnarsi su una smt motorizzata 690...
certo, di questa duke 1.3l se ne parla da un po', ma mi sembra un'esagerazione in tutti i sensi.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Pal
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3506
- Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
- Moto: R6 + 748
- Località: Cuneo
Messaggio
da Pal » mer mag 23, 2012 10:15 am
sniper765 ha scritto:io dico che avrebbero fatto meglio a impegnarsi su una smt motorizzata 690...
certo, di questa duke 1.3l se ne parla da un po', ma mi sembra un'esagerazione in tutti i sensi.
Vero, però si vendono solo moto esagerate in tutto, prezzo,cilindrata,prestazioni.....

.

.[img]
-
Tequi
- Tech SVpport

- Messaggi: 17485
- Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
- Località: Roma
Messaggio
da Tequi » mer mag 23, 2012 10:21 am
In periodo di crisi si vende solo o quello che costa veramente poco o quello che costa tanto.. le vie di mezzo non vanno. In questo senso la KTM sta facendo bene.. non ha una linea di moto economiche, tanto vale esasperarle.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Pal
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3506
- Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
- Moto: R6 + 748
- Località: Cuneo
Messaggio
da Pal » mer mag 23, 2012 10:28 am
tequi ha scritto:In periodo di crisi si vende solo o quello che costa veramente poco o quello che costa tanto.. le vie di mezzo non vanno. In questo senso la KTM sta facendo bene.. non ha una linea di moto economiche, tanto vale esasperarle.
Giusto,insegue il mercato,anche se alla fine tutti copiano la gs....e io non comprerei delle copie,tanto vale prendere bmw.

.

.[img]
-
zetaemme
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3441
- Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
- Moto: SV650S K4
- Località: Iseo (BS)
Messaggio
da zetaemme » mer mag 23, 2012 10:30 am
tequi ha scritto:In periodo di crisi si vende solo o quello che costa veramente poco o quello che costa tanto.. le vie di mezzo non vanno. In questo senso la KTM sta facendo bene.. non ha una linea di moto economiche, tanto vale esasperarle.
Quoto sul fatto che in periodo di crisi si vende solo quello che costa poco o quello che costa tanto.
Però credo che abbia ragione anche sniper: una smt motorizzata 690 credo che potrebbe vendere bene (anche perchè riallacciandosi al discorso precedente anche questa non sarebbe economica rapportata ad altre dello stesso segmento)

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
Tequi
- Tech SVpport

- Messaggi: 17485
- Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
- Località: Roma
Messaggio
da Tequi » mer mag 23, 2012 4:39 pm
Io non comprerei mai una monocilindrica con vocazioni turistiche.. il 690 va bene per la moto con indole da teppista non certo per le lunghe percorrenze. Ovviamente tutto si può fare ma ogni motore ha il suo range di utilizzo migliore...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."