Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Rick
- Manetta Suprema

Messaggio
da Rick » lun giu 11, 2012 2:36 pm
spero la facciano meglio della tuono.....l'ho vista sabto mattina in concessionario ed e' inguardabile....
Sui contenuti non discuto, ma la linea e' veramente 9ma veramente) ORENDA!
Cosa che non capisco poi sono tutti quei cv col manubrione...insomma, sono insfruttabili, manco a Nardo' ci riesci, ti porta via l'aria!
Come tipologia di moto preferirei un trattore rabbioso tipo la Corsaro, che di cv per essere una nuda ne ha gia' fin troppi!
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. 
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » lun giu 11, 2012 4:04 pm
FAP FAP FAP
fatto

In Scotch Whisky we trust...

-
sbalbi
- Supporter

- Moto: sv 650 alias bidet
Messaggio
da sbalbi » lun giu 11, 2012 4:13 pm
boh.. certe notizie mi lasciano un pò perplesso... belle le moto potenti blabla, mi piacciono..
ma questa... ma che menghia serve? va bene che la moto di per se è un monumento all'inutilità ma qua raggiungiamo livelli impressionanti...
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » lun giu 11, 2012 4:21 pm
mah sbalbi, hai ragione ma quei 200cv li vedi solo al bar, per il resto è tutta supercastrata dall'elettronica.
anche la Tuono è così, si è vero in teoria ha millemila cv ma o giri in configurazione track (ed è abbastanza inguidabile) oppure l'intervento dei vari controlli la rende più docile di tante altre moto... la vecchia Tuono era molto più "brutale" come approccio (merito del v60 e dell'impostazione senza compromessi) e secondo me anche parecchio più divertente, pur avendo parecchi cavalli in meno.
idem per questa bmw... un pò come un culturista: tanta massa, tanti steroidi, ma alla fine l'utilità è poca.
-
The flame
- Pilota Ufficiale

- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
-
Contatta:
Messaggio
da The flame » lun giu 11, 2012 4:36 pm
killeradicator ha scritto:mah sbalbi, hai ragione ma quei 200cv li vedi solo al bar, per il resto è tutta supercastrata dall'elettronica.
anche la Tuono è così, si è vero in teoria ha millemila cv ma o giri in configurazione track (ed è abbastanza inguidabile) oppure l'intervento dei vari controlli la rende più docile di tante altre moto... la vecchia Tuono era molto più "brutale" come approccio (merito del v60 e dell'impostazione senza compromessi) e secondo me anche parecchio più divertente, pur avendo parecchi cavalli in meno.
idem per questa bmw... un pò come un culturista: tanta massa, tanti steroidi, ma alla fine l'utilità è poca.
dopo aver provato la rsv4r in un po' di motogiri (tutte le mappe tra l'altro) posso dire una cosa: la tuono v4 o la ammorbidiscono o si ammazzeranno in parecchi.... mai visto una moto che in 4a si alza cosi' di prepotenza nonostante ti metti tutto in avanti apposta...fa veramente paura!!

In Scotch Whisky we trust...

-
Nemek
- Manetta Suprema

- Moto: RSV1000R
-
Contatta:
Messaggio
da Nemek » lun giu 11, 2012 4:45 pm
Venderà un botto tra i professionisti che devono andare a lavoro dal lunedi al venerdi

-
wiz
- Pilota Ufficiale

- Nome: Luca
Messaggio
da wiz » lun giu 11, 2012 4:49 pm
flame ha scritto:"dopo aver provato la rsv4r in un po' di motogiri (tutte le mappe tra l'altro) posso dire una cosa: la tuono v4 o la ammorbidiscono o si ammazzeranno in parecchi.... mai visto una moto che in 4a si alza cosi' di prepotenza nonostante ti metti tutto in avanti apposta...fa veramente paura!!

"
Oh ma l'antiwheeeling lo dovevi tenere inserito

se lo hanno messo a qualcosa servirà.
La Tuono è volutamente meno potente,ha una massa volanica superiore e diverso profilo degli alberi a camme,cornetti di aspirazione più lunghi rispetto alla RSV proprio per essere più trattabile ai bassi.
Comunque se BMW decidesse di spostare l'asticella delle prestazioni + in alto ad Aprilia basterà montare il motore della RSV Factory.
A Neeko invece dico che non sarà affatto dura resistere,basterà guardare il prezzo di listino

Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code
-
Dueruote
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Dueruote » lun giu 11, 2012 4:53 pm
Per me sarà facilissimo resistere...
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Moto: a piedi nudi
Messaggio
da teo 75 » lun giu 11, 2012 5:24 pm
A parte il costo che sara esorbitante e ragazzi si parlera di 15 mila euretti pressapoco e poi che dolce prepuzio umano te ne fai di una naked con tanto motore io sono d accordo con RICK quando dice meglio una corsaro con la sua bella schiena (anche se beve da schifo)
-
Wolfman
- SWolf

Messaggio
da Wolfman » lun giu 11, 2012 5:56 pm
Nemek ha scritto:Venderà un botto tra i professionisti che devono andare a lavoro dal lunedi al venerdi

ma solo se la fanno anche in versione Adventure

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
olivier
- Pilota Ufficiale

- Moto: mezzo appiedato...
Messaggio
da olivier » lun giu 11, 2012 6:30 pm
Dueruote ha scritto:Per me sarà facilissimo resistere...
Non ho difficoltà a resistere alla tentazione BMW.Mi fa cacare!
Molto più difficile, anzi impossibile, resistere alla signorina che hai in firma

-
STEELGIOVI
- Pilota Ufficiale

- Moto: Street Triple R
Messaggio
da STEELGIOVI » lun giu 11, 2012 8:13 pm
olivier ha scritto:Dueruote ha scritto:Per me sarà facilissimo resistere...
Non ho difficoltà a resistere alla tentazione BMW.Mi fa cacare!
Molto più difficile, anzi impossibile, resistere alla signorina che hai in firma

anche li ci vuole il manico per chiuderla davanti e dietro!!
per quanto riguarda le bmw mi fanno cacare!!
pure la tuono e' bella quanto un'attaco di diarrea!!
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » lun giu 11, 2012 10:00 pm
vabbè che io sono un po' strano, ma a me le tuono piacciono tutte, dalla prima alla attuale, anche se la mia preferita è questa:
quanto alla bmw... boh, voglio prima vedere come è fatta (dal vivo), quanto costa prima di dire la mia. anche perchè dalle foto non si vede una mazza.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da ghostchild » lun giu 11, 2012 11:11 pm
Dueruote ha scritto:Per me sarà facilissimo resistere...
idem! moto assolutamente senza senso imho

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Moto: CESSO
- Nome: SI
Messaggio
da nikovic » mar giu 12, 2012 6:54 am
sarà ma io un senso ce lo trovo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
Dueruote
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da Dueruote » mar giu 12, 2012 8:15 am
Sono moto che ormai non capisco più e non perchè sia BMW. Ho già avuto il mio (stupido) periodo dedicato ai cavalli. Nella mia vita motociclistica ho avuto tutti i tipi di moto svariando da 32CV sino a 151CV. Il divertimento e la gioia di guida NON ha, a mio avviso, nessuna relazione con i cavalli... tanto è vero che la mia moto attuale è sicuramente una di quelle più divertenti che ho avuto.... sebbene abbia 40CV.
Poi a me verrebbe l'ansia ad andare in giro con una moto da 15.000 Euro. Non vado in giro firmato, non ho l'I-phone, non vado nei locali alla moda.... io sono proprio un altro genere e questo si riflette anche sulle moto. Le moto costose non mi piacciono proprio (salvo rare eccezioni) e non è la storiella della volpe con l'uva.
La mia moto è costata 1800 Euro (passaggio escluso) e costa una mazza di manutenzione. Per me questo è un PLUS di divertimento. Rimpiango ancora la mia vecchia Alfa 33 a metano... quanto mi sono goduto senza mai un patema !
Questa la prendo, esco ed il 300 metri è calda. Il motore è adeguato alle mie capacità e le sospensioni (una volta tanto) sono anche superiori a quelle del propulsore. In città è una biscia, nei viaggi è un mulo (a patto di stare entro 120Km/h, che è ottimo... visti i limiti). Finito il giro arrivo a casa, la piazzo in garage e non mi metto neanche più a coprirla... tanto è plastica... non è nemmeno verniciata !
Questo è relax. Non ci riuscirei con una moto costosa.
Non devo neanche pensarci se assicurarla per il furto. Punto primo... è poco appetibile con il suo look anni '80 ed in secondo luogo mi costa meno ricomprarla che farci l'incendio/furto.
Se cado... le carene COMPLETE costano 70 Euro su Ebay nuove spedizione incluse.
Che vadano a quel paese le moto costose... le lascio volentieri agli altri. Ho dato... ormai sono nel Valhalla motociclistico !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
killeradicator
- L'uomo Garage

Messaggio
da killeradicator » mar giu 12, 2012 11:25 am
neeko72 ha scritto:[mode romanaccio on]
parlà de moto simili su sto forum è come parlà de fregna in un forum de frati....
[mode romanaccio off]
si beh se ci parli su DDG (dove sono anche io) ti diranno che senza NOS comunque non va una sega...
queste moto un senso non ce l'hanno, il problema è che ormai il livello medio non vende quindi meglio tirar fuori moto assurde da 20k che la gente coi soldi compra.
-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » mar giu 12, 2012 11:28 am
neeko72 ha scritto:[mode romanaccio on]
parlà de moto simili su sto forum è come parlà de fregna in un forum de frati....
[mode romanaccio off]
Mica vero
Solo che ognuno ha le proprie opinioni. Io per esempio non ci trovo nulla di che in una SBK attuale, rovinata con manubrione e cupolino con un estetica che deve tener conto dei vari condotti airbox o nascondere gli enormi radiatori.
Se devo farmi una moto "esagerata", mi prendo una Brutale (che ha un'estetica oggettivamente più armoniosa) o per esempio una Noron Commando, ma in questo caso potresti contestami il fatto che la prima non è sportiva come una Tuonov4 e la seconda è un ferro vecchio dal prezzo di listino spropositato.

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
killeradicator
- L'uomo Garage

Messaggio
da killeradicator » mar giu 12, 2012 11:42 am
anche secondo me: se voglio la moto bella prendo una brutale, se voglio il fascino estero prendo una Speed Triple, se voglio le prestazioni NON MI COMPRO UNA NAKED.
ps: la tuono v4 l'ho provata ed è un missile, anche se come dicevo è meno scorbutica di quanto non si possa pensare.. ma tra la nuova e la vecchia preferisco sicuramente la vecchia, il V60 ha tutto un altro carattere ed è molto più "moto" e meno playstation.