Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da ghostchild » mar giu 19, 2012 3:32 pm
http://www.moto.it/news/suzuki-gladius- ... eisgn.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne pensate? è più brutta originale o così??
Scherzi a parte, è un po' che mi attirano le Scrambler, e questa mi sembra ben realizzata...che dite?

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
NaNNi
- Pilota Ufficiale

- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Messaggio
da NaNNi » mar giu 19, 2012 3:37 pm
non mi dispiace...l'unica cosa che non si può guardare è il collettore del cilindro anteriore....quella curva è inguardabile!
A mio avviso....
-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » mar giu 19, 2012 3:49 pm
Sempre della Gp design, piaceva la nasty a me
http://officinegpdesign.it/nasty.php" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi piacerebbe sapere se dinamicamente sarebbe ancora valida, dato che il kit viene 750 euro e una gladius usata costa poco.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
NaNNi
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da NaNNi » mar giu 19, 2012 3:51 pm
così è stupenda!!!
-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Moto: a piedi nudi
Messaggio
da teo 75 » mar giu 19, 2012 4:58 pm
la scrambler proprio orribile secondo i miei gusti , la motardina avrebbe un suo perchè anche se al giorno d oggi se non hai un 1000/1200 in quel segmento non vieni neanche preso in considerazione....
-
nitosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K7 + MT 10
Messaggio
da nitosv » mar giu 19, 2012 5:05 pm
Comunque entrambe più belle della Gladius originale
-
NaNNi
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da NaNNi » mar giu 19, 2012 5:07 pm
ecco....ti aspettavo e sapevo che l'avresti detto ahahhahaha
-
giova.m
- Postino

- Moto: ritorno ad SV
Messaggio
da giova.m » mar giu 19, 2012 6:37 pm
Dai la scrambler nn è male e comunque che...spreco quel motore sotto la gladius originale!!!
-
nitosv
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da nitosv » mar giu 19, 2012 6:49 pm
Anche se è stato già detto più volte lo ribadisco : i designer suzuki (o chi per essi), hanno fatto un suicidio commerciale, avevano un potenziale ottimo e versatile , cioè il motore dell'sv che da anni è il rirerimento come medio bicilindrico non a caso monta gladius, v strom, hyosung e prima montava la raptor, che poteva benissimo prendersi in casa il motore della prima monster e invece ha scelto il nostro V90......................
E loro cosa fanno ? La Gladius................... Ma perchè ???????? Pensavano di avere un pubblico di 14 enni modaioli???? Bah..............
Che poi ne ho vista una totalmente customizzato su svrider e non è male.............. però è un altra moto, non quella che vedi dal conce.....
-
jallow
- Pilota Ufficiale

- Moto: SchifoVomito
Messaggio
da jallow » mar giu 19, 2012 7:03 pm
secondo me come scrambler ha la coda troppo all'insù
-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » mar giu 19, 2012 10:47 pm
nitosv ha scritto:Anche se è stato già detto più volte lo ribadisco : i designer suzuki (o chi per essi), hanno fatto un suicidio commerciale, avevano un potenziale ottimo e versatile , cioè il motore dell'sv che da anni è il rirerimento come medio bicilindrico non a caso monta gladius, v strom, hyosung e prima montava la raptor, che poteva benissimo prendersi in casa il motore della prima monster e invece ha scelto il nostro V90......................
E loro cosa fanno ? La Gladius................... Ma perchè ???????? Pensavano di avere un pubblico di 14 enni modaioli???? Bah..............
Che poi ne ho vista una totalmente customizzato su svrider e non è male.............. però è un altra moto, non quella che vedi dal conce.....
Ehm..
Il motore Hyosung non è Suzuki (anche se ci assomiglia), mentre Cagiva post vendita Ducati, ha utilizzato per le sue naked ed enduro stradali, motori Suzuki al posto dei desmo

-
4ndysv
- Postino

- Moto: sv 650
- Nome: Idra
Messaggio
da 4ndysv » mer giu 20, 2012 12:27 am
Caxxo che bella!!!Io ho un debole per le scrambler,ultimamente ne ho viste un paio rifatte da dei dominator e spaccavano di brutto!!!
-
nitosv
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da nitosv » mer giu 20, 2012 8:24 am
_GM_ ha scritto:nitosv ha scritto:Anche se è stato già detto più volte lo ribadisco : i designer suzuki (o chi per essi), hanno fatto un suicidio commerciale, avevano un potenziale ottimo e versatile , cioè il motore dell'sv che da anni è il rirerimento come medio bicilindrico non a caso monta gladius, v strom, hyosung e prima montava la raptor, che poteva benissimo prendersi in casa il motore della prima monster e invece ha scelto il nostro V90......................
Ehm..
Il motore Hyosung non è Suzuki (anche se ci assomiglia), mentre Cagiva post vendita Ducati, ha utilizzato per le sue naked ed enduro stradali, motori Suzuki al posto dei desmo

Ma la Comet 650 non monta mica il motore dell'SV ? Almeno io avevo letto così anche su una rivista di moto, se lo ritrovo in giro te lo posto.............
Per il discorso Cagiva, intendevo dire che nello stesso periodo in cui è nata la monster, la Cagiva ha affincato con la raptor, ed ha preferito prendere il v-twin suzuki anzichè prendersi quello che aveva in casa
-
_GM_
- Manetta Suprema

Messaggio
da _GM_ » mer giu 20, 2012 10:03 am
Il Monster è nato molti anni prima del Raptor (tra l'altro nati dalla stessa matita ed identificato come M2)
Questo è un motore Hyosung, che non è un Suzuki
Questo è il Suzuki

-
nitosv
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da nitosv » mer giu 20, 2012 1:42 pm
Ok, molto simili ma diversi, i soliti scopiazzoni coreani
Per il discorso Ducati hai centrato quello che volevo dire :
Il monster è nato prima del Raptor, quindi il motore c'era già in casa, e invece hanno optato per il motore SV

-
giova.m
- Postino

- Moto: ritorno ad SV
Messaggio
da giova.m » mer giu 20, 2012 1:46 pm
La comet & co. montano motori ispirati a quello suzuki, simili o meglio copiati ma nn sono il propulsore dell'sv.
La cagiva nasce dalla scissione con ducati che all'epoca della raptor nn vollè fonire il motore ducati perchè castiglioni( fondatore della cagiva) delegò al designer miguel galluzzi, padre del monster, di progettare una moto direttamente concorrente al monster per ripicca alla ducati.
Castigioni allorà utilizzo il motore suzuki per la raptor.

-
nitosv
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da nitosv » mer giu 20, 2012 2:56 pm
giova.m ha scritto:La comet & co. montano motori ispirati a quello suzuki, simili o meglio copiati ma nn sono il propulsore dell'sv.
La cagiva nasce dalla scissione con ducati che all'epoca della raptor nn vollè fonire il motore ducati perchè castiglioni( fondatore della cagiva) delegò al designer miguel galluzzi, padre del monster, di progettare una moto direttamente concorrente al monster per ripicca alla ducati.
Castigioni allorà utilizzo il motore suzuki per la raptor.

Ottimo aneddoto

, ero convinto che all'epoca cagiva e ducati fossero sotto la stessa proprietà ma con strategie differenti, e alla cagiva avessero optato per il motore suzuki per una scelta tecnica........... Ora so una cosa in più
Comunque per rientrare in tema, preferisco la scrambler tra le due postate
-
eternauta
- Pilota Ufficiale

- Moto: SeriePerfetta
Messaggio
da eternauta » mer giu 20, 2012 3:00 pm
ghostchild ha scritto:
http://www.moto.it/news/suzuki-gladius- ... eisgn.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Che ne pensate? è più brutta originale o così??
Scherzi a parte, è un po' che mi attirano le Scrambler, e questa mi sembra ben realizzata...che dite?

Aho, io staro' invecchiando ma non mi dispiace per niente,
solo per il fatto che han buttato in pattumiera tutte le plastiche inutili, ci han messo i cerchi a raggi meritano considerazione
e cosi' vista di 3/4 anteriore sembra un po' la sorellina semplice
ma non povera del Morini Scrambler

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
nitosv
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da nitosv » mer giu 20, 2012 7:14 pm
Chissa se magari mun giorno in suzuki capiranno che errore che hanno fatto e ci regaleranno una nuova SV (a partire dal nome) come si deve................