http://www.linkiesta.it/barclays-libor- ... to-diamond
Chi e' senza tremarella scagli il primo bisturi

chiusa a 600 (non ti dico il prezzo medio se no piangi hihihihi) e ricomprata al 50%(prima tranche) con prezzo medio di 572.. cosa voglio di piu'...? ha pirlato sui 570 e adesso vedro' se sfonda il massimo convinta completo la posizione e avro' un pm piu' basso di quando l'ho venduta..il che e' cosa buona e giusta...altrimenti amen e mi godo il profitto fatto! come si dice in finanza: "vendi, guadagna e pentiti!!"TkMatt ha scritto:eh però qualcosa la canna anche lui...tipo l'uscita da apple
ipad mini e iphone 5 in arrivo a ottobre... se confermati potrebbero far fare un bel salto, se conti l'attuale tasso di crescita e il boom delle vendite del nuovo melafonino (sara' miooooooo) nel Q4 e' ragionevole pensare che si arrivi cosi' in alto... tutto questo PERO' per me e' subordinato ad uno split... il prezzo per azione cosi' e' inaffrontabile per tanti investitori e si sta vedendo nei volumi di contrattazione... se facessero una split sarebbe perfetto per allargare la base azionaria!TkMatt ha scritto:ahahahha ti ho pizzicato e m'hai rispostoio non posso dire niente...sono entrato tardi...non ho avuto le palle di entrare a 200 (e allora avevo 30k euro cash da investire...) ma con il senno di poi sono buoni tutti...
Io mi ero prefissato di uscire a 700 e a 700 uscirò anche se mi aspetto un trend deciso verso 800/850 nell'ultimo trimestre
questo e' vero...ma se ci fosse il buon vecchio steve lo chiederebbe lui stesso probabilmente!TkMatt ha scritto:parlavo dello split.... sull'ipad mini sono un po piu critico....ma se deviano dalla loro solita politica di prodotto entrando sul mercato con un ipad mini a 299 tanti saluti a tutti...c'è spazio per replicare e superare le vendite dell'ipad....
relativamente allo split ci avevo pensato ma sulla stampa specializzata, almeno ad un esame superficiale, non sembra un'ipotesi di breve termine. forse perchè essendo apple un'azione strutturalmente solida fa piu gola a certi investitori istituzionali e non al privato stronzo come me