Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da max-xtz » mar lug 10, 2012 7:46 pm

Pubblicita' Ingannevole :lol: ...



... e la realta' :lol2: ...



... con i suoi pregi :up: ed i suoi difetti :down: .

By Max 8)

ATTENZIONE!
Questo Post è stato inserito con il solo scopo satirico/cazzeggioso :pernacchio: , dichiaro inoltre che sono stato colpito dal "Morbo della Volpe e l'Uva" perche' rosico per i Cancelli Made in Germany :noia: , specifico subito tutto ed ammetto la mia colpa affinche' i soliti "gatti attaccati alle palle con le unghie" che circolano in questo spazio Web :noia: non debbano sprecar energie per scrivere cose ovvie :wink: e gia' dette... grazie!!!
Ultima modifica di max-xtz il mer lug 11, 2012 11:33 am, modificato 2 volte in totale.

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da sbalbi » mar lug 10, 2012 7:49 pm

allora se avessi letto la mezza prova su superbike italia ti saresti fatto due risate..
han scritto che è un cesso e che sui passi col cavolo che tiene il passo di naked e sportive come si usa narrare.
utile per fare da a a b in maniera comoda.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da max-xtz » mar lug 10, 2012 7:58 pm

sbalbi ha scritto:allora se avessi letto la mezza prova su superbike italia ti saresti fatto due risate..
han scritto che è un cesso e che sui passi col cavolo che tiene il passo di naked e sportive come si usa narrare.
utile per fare da a a b in maniera comoda.
...è sicuramente una moto molto valida per il turismo e che consente di andar molto allegri con poco sforzo e gran comodita' :up: , il resto e' marketing ed ostentazione :wink: .

Max 8)

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da max-xtz » mar lug 10, 2012 8:04 pm

...questo invece e' di sostanza :wink: :



Fantastico :up: :up: :up: !!!!!!

Max 8)

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza
Messaggi: 10637
Iscritto il: mer giu 21, 2006 12:39 pm
Località: como

Re: R: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da lungo68 » mar lug 10, 2012 10:05 pm

neeko72 ha scritto:
sbalbi ha scritto:allora se avessi letto la mezza prova su superbike italia ti saresti fatto due risate..
han scritto che è un cesso e che sui passi col cavolo che tiene il passo di naked e sportive come si usa narrare.
utile per fare da a a b in maniera comoda.
non era una prova... ma il parere di Aigor ossia di uno che non concepisce altre moto se non supersportive e naked da sparo.. il che in se non è un difetto, ma ridimensiona in maniera non indifferente il suo già in se superficiale giudizio ;)

Inviato con Samsung Galaxy S2
quoto neeko,il gs il passo delle naked e di tante blasonate supersportive non solo lo tiene benissimo ma le semina pure,e lo dice uno che non ama per niente le bmw :-?
smanettare si ma con prudenza.....sempre


ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da killeradicator » mar lug 10, 2012 10:44 pm

QUESTA è LA VERA REALTA' DELLA GS!!



:roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3534
Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
Moto: sv650 99
Località: roma
Contatta:

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da riposseduto » mar lug 10, 2012 11:16 pm

la piu grossa stranita in strada l'ho presa proprio da un gs.. non mi ci lancerei mai su una pietraia, non ho digerito il telelever ma la signora ha ciccia e nei punti giusti
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da killeradicator » mer lug 11, 2012 10:11 am

vabbè ma per strada non conta nulla, conta solo chi è più idiota.. evidentemente, se i GS van più forte sarà perchè i loro proprietari hanno bisogno di dimostrare qualcosa più degli altri (probabilmente, per quale motivo hanno speso 20k su una Adventure che non ha mai visto due metri di sterrato).

Ho un amico che col suo Caponord dà la paga praticamente a tutti per strada... ma rischia di farsi molto male un giorno o l'altro.

In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2767
Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
Moto: dovrei farne di+
Località: Torino - Italy

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da motogatto » mer lug 11, 2012 10:49 am

killeradicator ha scritto:In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
Questo concetto non ha senso, è ovvio che il GS non è fatto per la pista, un GSista allora dovrebbe dire "sullo sterrato non sono ancora stato sverniciato da una RSV1000, quando capiterà mi ricrederò su quella moto inutile e poco versatile che è"? :asd:

Ma dai.... :roll:

@max-xtz: puoi mettere i disclaimer che vuoi ma il dubbio resta.... :lol:
Immagine ....... :muccaronfante:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Messaggi: 11575
Iscritto il: sab giu 07, 2008 2:12 am
Moto: sv 650 N '00
Località: Ospitaletto (BS)

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da 4sk8ters » mer lug 11, 2012 10:55 am

Io ho un paio di amici con il GS e mi sono stupito di quanto siano veloci sui passi alpini. Nè io nè loro guidiamo in modo sconsiderato (stiamo SEMPRE nella nostra carreggiata, non facciamo sorpassi azzardati e rallentiamo nelle curve cieche..perchè il scroto può arrivare dall'altro senso di marcia)...eppure tengono il mio passo (sarà che incontro solo fermoni...sarà merito della regina del MSTSTRTT...fatto stà che quando faccio "giri alpini"...quelli che mi passano si contano sulle dita di una mano...invece quelli che passo io sono molti di più).
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da _GM_ » mer lug 11, 2012 11:10 am

A mia vista il probelma è a monte.

Noi SVisti (dico noi per generalizzare), siam dietro a gomme sportive, swap di forche e mono in barba alle quote ciclistiche e pompe/pinze derivate da sportive, pensando poi di avere la fimigerata "arma totale"

Poi però ti accorgi che un GS con su delle Scorpion Trail ti fa barba e capelli facendo la metà della fatica o ancora peggio, trovi sui passi gente con vecchi Transalp 650 e il 21" all'anteriore che se ne va via allegro e spensierato.

In strada conta solo se sai guidare e soprattutto quanto sei disposto a rischiare, il resto son tutte pippe da bar a mio parere.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da Tequi » mer lug 11, 2012 11:19 am

riposseduto ha scritto:la piu grossa stranita in strada l'ho presa proprio da un gs.. non mi ci lancerei mai su una pietraia, non ho digerito il telelever ma la signora ha ciccia e nei punti giusti
E con questo commento si può chiudere.. se ha dato la paga a riposseduto vuol dire che oltre al manico c'era anche molta sostanza. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da max-xtz » mer lug 11, 2012 11:28 am

motogatto ha scritto: @max-xtz: puoi mettere i disclaimer che vuoi ma il dubbio resta.... :lol:
... infatti ho preventivamente ammesso :roll: la mia colpa :pernacchio: !!!!!

Io non sono ne un fuoristradista con scatole d'alluminio al seguito :sospetto: ne un Smanettone con giacca di pelle e jeans da 500 km/annui :megacool: (itinerario Casa-Bar-Casa :lol: ) , sono un MotoPennellone Turistico stile Franco/Tedesco :doh: nonche' aldifuori da tutte le categorie "alla moda" :sumo: !!!

Max 8)

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3436
Iscritto il: mer feb 18, 2009 1:27 pm
Moto: SeriePerfetta
Località: dall' altra parte del mondo

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da eternauta » mer lug 11, 2012 11:43 am

Anche se il GS lo comprano in molti facoltosi di verdoni
non significa che in mani giuste sia necessariamente un "cancello"

Per me comunque il GS da' l' idea di un progetto che seppur aggiornato negli anni, comincia ad avvicinarsi al suo limite di evoluzione
mentre le sue sue avversarie recenti sono moderne e + prestanti
su strada (dove passano il 90% del tempo)
vedi Multistrada e Tiger 1200 :wink:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2767
Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
Moto: dovrei farne di+
Località: Torino - Italy

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da motogatto » mer lug 11, 2012 12:00 pm

_GM_ ha scritto:In strada conta solo se sai guidare e soprattutto quanto sei disposto a rischiare, il resto son tutte pippe da bar a mio parere.
Quotone, basta ad esempio aver visto anche solo una volta Ros dal vivo con la (fu) SV-Ikea x capirlo :fuori:

@max-xtz :ohyes: :batti5:
Immagine ....... :muccaronfante:

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da killeradicator » mer lug 11, 2012 12:37 pm

motogatto ha scritto:
killeradicator ha scritto:In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
Questo concetto non ha senso, è ovvio che il GS non è fatto per la pista, un GSista allora dovrebbe dire "sullo sterrato non sono ancora stato sverniciato da una RSV1000, quando capiterà mi ricrederò su quella moto inutile e poco versatile che è"? :asd:

Ma dai.... :roll:

@max-xtz: puoi mettere i disclaimer che vuoi ma il dubbio resta.... :lol:

a dir la verità il concetto che hai riportato tu non ha senso, perchè l'RSV NON E' una moto da sterrato e di conseguenza non ci si può neanche avventurare.

invece, qui stiamo parlando di come va la GS SU STRADA, e la differenza tra strada e pista è soltanto una: nella prima vai forte se sei scemo, nella seconda vai forte se sei bravo.

Quindi, se una moto "ha sostanza" per un passo di montagna, vuol dire che "ha sostanza" anche per una pista con caratteristiche simili. Magari non Monza, ma qualcosa di piccolo e tortuoso si.

Visto che il GS è e resta un barcone da 250 kg con l'inerzia di una locomotiva e il motore di un Landini, dubito fortemente che possa rivelarsi "vincente" su qualunque strada asfaltata decente, a parità di condizioni (capacità del pilota e istinto di conservazione).

la scienza è quella, e da lì non si scappa.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da _GM_ » mer lug 11, 2012 12:43 pm

Buttiamo un pò di benza sul fuoco :wink:

http://andyw-inuk.smugmug.com/Motorcycl ... hz-L-1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da killeradicator » mer lug 11, 2012 12:49 pm

appunto... anche al corso del 76racingteam è pieno di gente con GS e ginocchio a terra, l'altra volta c'era uno che grattava con un Guzzi Quota!!

però... è pur sempre un barcone lento :checcevoifa:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da Tequi » mer lug 11, 2012 12:54 pm

Killer.. ma che paragoni sono.. il GS non è una supersportiva è ovvio che in pista prenderebbe la paga (a parità di manico.. conosco gente che svernicerebbe parecchia gente anche con il GS ;) ).. :roll:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2767
Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
Moto: dovrei farne di+
Località: Torino - Italy

Re: Pubblicita' Ingannevole e Realta'.

Messaggio da motogatto » mer lug 11, 2012 12:56 pm

killeradicator ha scritto:
motogatto ha scritto:
killeradicator ha scritto:In pista non sono ancora stato sverniciato da un GS, quando capiterà mi ricrederò su quel barcone di moto che è :roll:
Questo concetto non ha senso, è ovvio che il GS non è fatto per la pista, un GSista allora dovrebbe dire "sullo sterrato non sono ancora stato sverniciato da una RSV1000, quando capiterà mi ricrederò su quella moto inutile e poco versatile che è"? :asd:

Ma dai.... :roll:

@max-xtz: puoi mettere i disclaimer che vuoi ma il dubbio resta.... :lol:

a dir la verità il concetto che hai riportato tu non ha senso, perchè l'RSV NON E' una moto da sterrato e di conseguenza non ci si può neanche avventurare.

invece, qui stiamo parlando di come va la GS SU STRADA, e la differenza tra strada e pista è soltanto una: nella prima vai forte se sei scemo, nella seconda vai forte se sei bravo.

Quindi, se una moto "ha sostanza" per un passo di montagna, vuol dire che "ha sostanza" anche per una pista con caratteristiche simili. Magari non Monza, ma qualcosa di piccolo e tortuoso si.

Visto che il GS è e resta un barcone da 250 kg con l'inerzia di una locomotiva e il motore di un Landini, dubito fortemente che possa rivelarsi "vincente" su qualunque strada asfaltata decente, a parità di condizioni (capacità del pilota e istinto di conservazione).

la scienza è quella, e da lì non si scappa.
È ovvio che il mio di paragone era ironico....magari dovevo metterci qualche faccina ma allora devi anche dire che il GspS NON È una moto da Pista, no?

E che la differenza tra strada e pista sia solo quella che dici tu ne dubito, e usare il termine "scienza" in certe cose mi sembra almeno sprecato. Inoltre la tecnica di guida tra una moto con impostazione enduro e manubrio alto ed una supersportiva non mi dirai che è la stessa?

La vediamo diversamente ma io continuo a ritenere senza senso paragonare una enduro stradale con una supersportiva, in pista , mi sembra come fare una comparativa a Mon tra un SUV e la Murcielago...

A detta di molti possessori e di molti tester la GS è una moto "efficace" sui percorsi stradali che più comunemente si fanno (magari non "vincente", anche perchè su strada c'è più spesso da perdere che da vincere), poi non può piacere come design, concetto, prezzo etc... Ma questa è un'altra storia.
Immagine ....... :muccaronfante:

Rispondi