una lezione che dovrebbe esser obbligatoria

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

una lezione che dovrebbe esser obbligatoria

Messaggio da sbalbi » mar lug 17, 2012 9:44 pm

se avete un ora del vostro tempo cui dar senso, delle tante sprecate davanti al pc.

http://www.youtube.com/watch?v=I1fQ-3-C ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;

dovrebbe esser obbligatorio nelle scuole e mandato in mondovisione.
e no, questa volta non sto esagerando.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

mark
Moto: Sv 650 R

Re: una lezione che dovrebbe esser obbligatoria

Messaggio da mark » mar lug 17, 2012 11:09 pm

ecco, stavo giusto cercando qualcosa da guardare per rilassarmi!

grazie del link, ora me lo guardo

ovviamente se hai altri suggerimenti, accetto consigli!
Immagine

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mer lug 18, 2012 10:07 pm

mi sa che è piaciuto solo a noi due !
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio lug 19, 2012 12:53 am

Ieri ne ho visto metà, e adesso sto finendo ;)
Immagine

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Messaggio da SteVe650s » gio lug 19, 2012 9:04 am

L'ho messo tra i preferiti, appena ho un attimo lo guardo!

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio lug 19, 2012 9:14 am

io l'altra sera avevo uno di quei terribili mal di testa paralizzanti. al che mi ero buttato orizzontale ed ascoltavo l'audio ma devo guardarmelo per bene perche' e' roba che mi piace :smilone:

a scuola c'e tanta popo' che andrebbe rimossa che serve a poco e niente nella vita vivente. se poi pensiamo che manco i pirloni che han studiato, preso votoni e che ora han le briglie sembra abbiano imparato nulla dal passato studiato, recente e o passato, allora una sformiciata si potrebbe pure darla per altro. e poi non si puo' sprecare piu' di un quarto di vita a scuola, cosi' come non si puo' uscire fuori da dentro le universita' a trenta, e poi la pratica, e poi non hai esperienza, e o non te la farai mai o te la fai quando sei gia' pronto, se non per la bara, per la pensione che non arrivera' mai :asd:

togliamo la monnezza inutile, formiamo in modo martellante ma senza apparente martellamento, frustare carezzando, e buttarli fuori pompati a 18 anni, e con pratica e gia' esperti piu' degli esperti di ora a 20. fuori i vecchi, o si lavora tutti dividendo il dafarsi, anche proporzionalmente all'eta' (ma sempre con ricompensa che permetta di vivere e non sopravvivere), visto che io alla mia eta' di testa non posso piu' competere con la memoria di un ventenne e tante altre cose

ma vi rendete conto che un insegnante precario fa la fame ed un attore di film..
capite come siamo coglions nel dare valore a chi non ne ha, e scarsamente consideriamo chi ci prepara alla vita, ci istruisce trasferendoci conoscenza ecc. ecc.

calciatore / operatore ecologgico chi e' piu' utile? vivremmo nella cotrice, tra i vermi carte e sporcizia varia :o

veline subret zocc...biiiippp...le varie / laureato in agraria e contadici con scarponi. che e' piu' importante la lettura del chi o una pippa o la pappa che ci da energia per fare piu' pippe? :o

esempi a bizzeffe :(

capisco la svista. ma se si da valore e si porta alle stelle l'inutilita' e chi dovrebbe essere meno considerato qualcosa non va

sentite questa. non seguo il calcio ma ieri sera sentito al tigi' di quel calciatore venduto al pari'sanqualcosa che guadagnera' 14 milioni di euro l'anno, ED UDITE UDITE "A TASSAZIONE RIDOTTA" perche' e' un LAVORATORE STAGIONALE

ma non vi viene voglia di dire ma andate a caga...biiiipppp!!...re?

di non vedere partite, di non andare alla stadio, di distruggere i decoder, di non acquistare o acquistare il meno possibile i prodotti reclamizzati, e piu' si reclamizzano e piu' resterebbero invenduti? ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.?? :sospetto:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Rispondi