speriamo bene!!!!
speriamo bene!!!!
Speriamo che i cervelloni di casa suzuki facciano qualcosa di decente e che migliorino i design di questa moto, almeno per dare giustizia a quel gran motore!!!
http://www.insella.it/news/suzuki-arriv ... a#comments
http://www.insella.it/news/suzuki-arriv ... a#comments
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
Re: speriamo bene!!!!
in spagna l'hanno già fatto .. scarico yoshimura qualche dettaglio in carbonio ...ala fine la stessa moto ... niente di che..
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
uno dei problemi principali della gladius è il peso......
ha il telaio in ferro battuto e piombato
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
oltre alla forcella, al mono e ci butto dentro pure le pinze va...Il pulcino pio ha scritto:uno dei problemi principali della gladius è il peso......
praticamente dall'sv non è cambiato niente, anzi si è peggiorati (per quel poco che ho provato io), come diceva qualcuno qua sul forum "la gladius non esiste".
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: dovrei farne di+
Infatti http://www.motociclismo.it/suzuki-gladi ... moto-52200" onclick="window.open(this.href);return false;^Juza^ ha scritto:in spagna l'hanno già fatto .. scarico yoshimura qualche dettaglio in carbonio ...ala fine la stessa moto ... niente di che..

l'unica cosa bella è lo scarico ed il motore!!!...stop
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Visto che si parla di gladius, beccateve questo:
motoJurnal:SUZUKI 650 GLADIUS, UNE MOTO DE GONZESSE? A CHICK MOTORCYCLE
su youtube
motoJurnal:SUZUKI 650 GLADIUS, UNE MOTO DE GONZESSE? A CHICK MOTORCYCLE
su youtube

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
sniper765 ha scritto:oltre alla forcella, al mono e ci butto dentro pure le pinze va...Il pulcino pio ha scritto:uno dei problemi principali della gladius è il peso......
praticamente dall'sv non è cambiato niente, anzi si è peggiorati (per quel poco che ho provato io), come diceva qualcuno qua sul forum "la gladius non esiste".
pronto al falciamento
non è che l'SV originale abbia freni e ammortizzatori degni della moto!!!
Solo che con 20 kg in più di telaio reagiscono ancora peggio!
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
è per quello che dall'sv non è cambiato niente (come ho scritto), è dal 1999 che vanno avanti con mono, forche e pinze di cacchina (praticamente sempre la stessa roba), e non sono stati capaci di migliorare una mazza. certo quei kg in più di telaio ci mettono del loro, questo è fuori di ogni dubbio.Il pulcino pio ha scritto:sniper765 ha scritto:oltre alla forcella, al mono e ci butto dentro pure le pinze va...Il pulcino pio ha scritto:uno dei problemi principali della gladius è il peso......
pronto al falciamento
non è che l'SV originale abbia freni e ammortizzatori degni della moto!!!
Solo che con 20 kg in più di telaio reagiscono ancora peggio!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
il punto è che se tiri fuori una moto che SAI che svenderai già dopo 6 mesi, è inutile metterci su roba di pregio.
La suzuki fa così, ha pochi modelli di buon livello (direi gixxer 750 e 1000, e basta) come componentistica, il resto sono avanzi di magazzino attaccati insieme per fare una moto.
Sul GSR 750 2012 montano le stesse pinze dell'SV del 1999... se hanno risparmiato su un particolare così "vistoso" e così importante, figuriamoci sul resto!
è un circolo vizioso.... fai moto delle balle, la gente se ne accorge, le devi svendere, abbassi l'immagine del marchio, e continui a fare moto delle balle.
La suzuki fa così, ha pochi modelli di buon livello (direi gixxer 750 e 1000, e basta) come componentistica, il resto sono avanzi di magazzino attaccati insieme per fare una moto.
Sul GSR 750 2012 montano le stesse pinze dell'SV del 1999... se hanno risparmiato su un particolare così "vistoso" e così importante, figuriamoci sul resto!
è un circolo vizioso.... fai moto delle balle, la gente se ne accorge, le devi svendere, abbassi l'immagine del marchio, e continui a fare moto delle balle.