Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
filgui1
- Smanettone

- Messaggi: 767
- Iscritto il: mar mag 06, 2008 4:30 pm
Messaggio
da filgui1 » mer ago 29, 2012 10:13 am
qualcuno di voi la conosce?? forse è sprovista di O-ring ma ho letto che ha una durata circa del 30% maggiore in quanto ha le piastrine rinforzate...
c'è qualcuno che può confermarmi o smentirmi ? GRAZIE

-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 21002
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » mer ago 29, 2012 3:06 pm
ma... perchè proprio 520?
rimetti la 525 che ci fai una barca di km e non ti devi preoccupare di reinforced ecc ecc.
cmq sia dovendo scegliere prenderei quella con oring.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Messaggio
da killeradicator » mer ago 29, 2012 3:25 pm
se la usi in strada metti la 525 che non cambia una favazza di niente.
se la usi in pista io andrei di reinforced, ovviamente sempre ben controllata e lubrificata.
-
filgui1
- Smanettone

- Messaggi: 767
- Iscritto il: mar mag 06, 2008 4:30 pm
Messaggio
da filgui1 » mer ago 29, 2012 4:04 pm
ah.. grazie per il consiglio ragazzi... pensavo che con la 520, in quanto più leggera, aiutasse a rovinar meno tutto l'impianto di trasmissione..
sbagliavo ??
-
Sbenga
- Manetta Suprema

- Messaggi: 7686
- Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
- Moto: TriumpStreetTripleS
- Località: Cagliari
Messaggio
da Sbenga » mer ago 29, 2012 5:44 pm
Il contrario, la 520 è più fragile
-
Pal
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3506
- Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
- Moto: R6 + 748
- Località: Cuneo
Messaggio
da Pal » mer ago 29, 2012 5:56 pm
Come detto da qualcuno la 520 per strada serve a poco.

.

.[img]
-
Brutale1090
- Piegatore

- Messaggi: 483
- Iscritto il: gio dic 22, 2011 2:53 pm
- Moto: Sv 650n k3
- Località: Foligno / Bologna
Messaggio
da Brutale1090 » mer ago 29, 2012 6:48 pm
costa, il doppio! a sto punto prenditi 2 520 rinforzate in offerta
-
filgui1
- Smanettone

- Messaggi: 767
- Iscritto il: mar mag 06, 2008 4:30 pm
Messaggio
da filgui1 » gio ago 30, 2012 10:25 am
Brutale1090 ha scritto:costa, il doppio! a sto punto prenditi 2 520 rinforzate in offerta
eh.. non hai tutti i torti..
ora mi avete messo parecchia indecisione..

-
filgui1
- Smanettone

- Messaggi: 767
- Iscritto il: mar mag 06, 2008 4:30 pm
Messaggio
da filgui1 » ven ago 31, 2012 10:32 am
Curiosità...
c'è differenza tra la trasmissione per i modelli che vanno dal 2003 al 2007 e quelli dal 2008 al 2010 ??
(mi riferisco a tutta trasmissione finale, catena corona pignone (sv650) )
Vi ringrazio!
