New Kawa Z800 !!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2536
Iscritto il: sab mag 07, 2005 7:59 pm
Moto: Suzuki

New Kawa Z800 !!!

Messaggio da max-xtz » dom set 02, 2012 7:04 pm

http://www.motociclismo.it/kawasaki-la- ... moto-52397" onclick="window.open(this.href);return false;

... bella :D ed incaxxata :evil: :lol: !!!

Immagine

Max 8)

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da Pal » dom set 02, 2012 7:11 pm

Bella....sa un po' troppo di fumetto giapponese ma sembra carina.
Immagine.Immagine.[img]

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8402
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da ^Juza^ » dom set 02, 2012 7:30 pm

evoluzione della z750 con dettagli del 1000 maaaaaaaaaa ..mi piace.....
ammetto che negli ultimi tempi lo stile kawa per alcune sue "esagerazioni" mi sta piacendo ... apparte la versys1000 che è oscena...

almeno loro prendo una direzione...suzuki ormai non sò neanche se fà ancora moto...

honda e kawa ci stanno provando nonostante tutto
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:23 pm
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero
Località: Siracusa,sicily

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da trinikos85 » dom set 02, 2012 8:21 pm

bella bella...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da ghostchild » dom set 02, 2012 9:46 pm

Ancora con quel telaio?! col motore più grande peserà ancora una sproposito, per la cronaca più della Z1000... :noia:

Speravo che riprendessero i concetti della sorella maggiore anche a livello di telaio, ma evidentemente il contenimento dei costi ha avuto la meglio, è solo un restyling pesante...
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Essevuista Inside

R: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da Essevuista Inside » dom set 02, 2012 9:48 pm

ghostchild ha scritto:Ancora con quel telaio?! col motore più grande peserà ancora una sproposito, per la cronaca più della Z1000... :noia:

Speravo che riprendessero i concetti della sorella maggiore anche a livello di telaio, ma evidentemente il contenimento dei costi ha avuto la meglio, è solo un restyling pesante...
Assolutamente quoto..
Avere una moto leggera sta diventando un privilegio per pochi!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da ghostchild » dom set 02, 2012 10:01 pm

Verissimo caro Esse :)

Mi aspettavo molto di più dalla nuova Z, in particolare dopo aver provato la 1000 che è spettacolare da guidare ma esagerata (per me) di motore...
Si vede che terrò ancora per molto la mia Hornella.... almeno io!! :lol: :lol:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 21002
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da sniper765 » dom set 02, 2012 10:16 pm

mah, nel complesso non mi pare male, però il faro davanti mi lascia un po' perplesso... mi sembra un po' esageratamente inca++ato ecco.
mi pare di scorgere delle pinze freno degne di essere chiamate tali.
lo scarico mi pare esageratamente grosso (come lo sono quelli della z1000 e della attuale z750), ma tanto si sa che l'originale resta al suo posto giusto il tempo di trovarne uno aftermarket.
ultima perplessità il motore: la z750 attuale vista dal vivo mi da l'impressione di essere mastodontica, soprattutto come larghezza del motore e di quanto c'è attorno. questa non mi pare sia dimagrita affatto.
quanto al peso... vedremo.

alla fine parlo di aria fritta, finchè non la si vede dal vivo non si possono esprimere giudizi concreti.

comunque, noto con dispiacere che si va sempre aumentando la cilindrata invece di lasciarla invariata e lavorare sulla resa del motore. ktm lancerà il sd1300, kawa la z800, massì, tanto benzina, bollo e assicurazioni costano poco, aumentiamo cilidrate e potenze!!!
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Essevuista Inside

R: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da Essevuista Inside » dom set 02, 2012 10:48 pm

ghostchild ha scritto:Verissimo caro Esse :)

Mi aspettavo molto di più dalla nuova Z, in particolare dopo aver provato la 1000 che è spettacolare da guidare ma esagerata (per me) di motore...
Si vede che terrò ancora per molto la mia Hornella.... almeno io!! :lol: :lol:
Io minimo un altro anno :asd:

ma mica sono sicuro di riuscire a mettere da parte 16cucuzze in un anno :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1537
Iscritto il: mer nov 28, 2007 8:05 pm
Località: il ghetto della bolognina...

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da IlLupo » dom set 02, 2012 11:25 pm

Non capisco perchè continuano a fare delle selle passeggero impraticabili nelle medie cilindrate... tanto vale che fai uno monoposto :noia:
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

Essevuista Inside

R: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da Essevuista Inside » dom set 02, 2012 11:31 pm

Quoto..piu che altro che costa fare selle decenti per due..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

lungo68
Postatore di razza
Postatore di razza
Messaggi: 10637
Iscritto il: mer giu 21, 2006 12:39 pm
Località: como

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da lungo68 » lun set 03, 2012 9:28 am

bah....vista così non mi dispiace :)
smanettare si ma con prudenza.....sempre


ImmagineImmagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1394
Iscritto il: sab nov 13, 2010 12:49 pm
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire
Località: Sesto S. Giovanni, a 1000 km dalla mia Brindisi

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da NaNNi » lun set 03, 2012 10:34 am

ragazzi sapete se faranno anche la versione SX della 800?!
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 21002
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

R: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da sniper765 » lun set 03, 2012 11:11 am

nanni ha scritto:ragazzi sapete se faranno anche la versione SX della 800?!
Mi pare una buona idea, e proprio per questo non verrà messa in pratica.

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 9269
Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
Località: MILANO

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da _GM_ » lun set 03, 2012 11:43 am

IlLupo ha scritto:Non capisco perchè continuano a fare delle selle passeggero impraticabili nelle medie cilindrate... tanto vale che fai uno monoposto :noia:

Quoto, giusto l'hornet '07 e l'F800 R si salvano :-?
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1710
Iscritto il: mar giu 07, 2011 6:10 pm
Moto: SV650 K7 + MT 10
Località: Provincia Milano Sud

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da nitosv » lun set 03, 2012 2:17 pm

Una cosa mi chiedo, in tempi di crisi e ristrettezze economiche (anche per loro), come già qualcuno ha detto, continuano ad aumentare cilindrata e cavalli, anzichè investire in che ne sò, ciclistica, sicurezza, materiali..............
Io non so dentro il settore quindi non so se a livello di produzione gli costa di più mettere l'abs, piuttosto che una manciata di cavalli e cm cubici (ma credo costi di più l'abs anche a loro).............
Ah già scemo io...............dimenticavo siamo in italia, volete mettere l'effetto di marketing e pubblicità :
nuova kawa 800, con tot cavalli etc
nuova kawa 750 con abs

Vince il primo sicuro................
Comunque non è male, a parte lo scarico che probabilmente viene fatto da qualche parente di kawasaki, e nonostante è orrendo vince la gara con gli altri fornitori...........

p.s. è un discorso generale , lo so che ci sono già moto con abs, sia a listino che di serie
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da nikovic » lun set 03, 2012 2:40 pm

nitosv ha scritto:Una cosa mi chiedo, in tempi di crisi e ristrettezze economiche (anche per loro), come già qualcuno ha detto, continuano ad aumentare cilindrata e cavalli, anzichè investire in che ne sò, ciclistica, sicurezza, materiali..............
Io non so dentro il settore quindi non so se a livello di produzione gli costa di più mettere l'abs, piuttosto che una manciata di cavalli e cm cubici (ma credo costi di più l'abs anche a loro).............
Ah già scemo io...............dimenticavo siamo in italia, volete mettere l'effetto di marketing e pubblicità :
nuova kawa 800, con tot cavalli etc
nuova kawa 750 con abs

Vince il primo sicuro................
Comunque non è male, a parte lo scarico che probabilmente viene fatto da qualche parente di kawasaki, e nonostante è orrendo vince la gara con gli altri fornitori...........

p.s. è un discorso generale , lo so che ci sono già moto con abs, sia a listino che di serie
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.

Ora la critica e': Kawasaki ha fatto una moto nuova, io non so' quanto pesa e quanti cv ha, ma gia' la critichiamo senza neanche averla portata. Quando parliamo di moto la prima cosa che si dice: Ha meno cavalli, e se invece di quella cacchina di gsr750 avessero fatto un buon prodotto? Magari con tanti cv e una buona ciclistica?? Insomma se una moto e' sportiva non puo' consumare poco, se e' da viaggio non puo' essere sportiva (pura), inoltre i consumi dipendono tanto da come la guidiamo, io con l'SV (guida sempre da coltello tra i denti) facevo 13km/L, oggi con il 999 andando allegro ma non tirando il collo consumo Meno. Tanto per dire che non si puo' volere la moglie piena e la botte imbriaga (o il contrario :lol: :lol: )
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2850
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da ghostchild » lun set 03, 2012 3:17 pm

nikovic ha scritto:
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.
Ora la critica e': Kawasaki ha fatto una moto nuova, io non so' quanto pesa e quanti cv ha, ma gia' la critichiamo senza neanche averla portata...
Nikovic non so se ti riferisci al mio intervento, visto che per primo ho parlato di peso...
Intanto questa non è una moto "nuova", è semplicemente un restyling pesante.
Poi la mia era una semplice deduzione logica, visto che nell'articolo si parla di "telaio invariato" (tubone in acciaio), forcellone "più semplice" in acciaio (ma come, ancora più di quello orrendo vecchio?!) e modifiche al motore che riguardano solo lo scarico e un presunto aumento di cilindrata (peso in più).... tutto questo quanto fa?! :roll:
La Z750 attuale pesa 218,8kg (rilevamento In Moto).... questa non può certo pesare meno!!
E la Z750 non è certo nota per la sua agilità.... :wink:
Tutto qua, io preferisco avere un "seicentino" con 4/5 cv in meno ma quasi 30kg in meno, se permetti :D
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

Essevuista Inside

R: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da Essevuista Inside » lun set 03, 2012 3:20 pm

ghostchild ha scritto: Tutto qua, io preferisco avere un "seicentino" con 4/5 cv in meno ma quasi 30kg in meno, se permetti :D
8)

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: New Kawa Z800 !!!

Messaggio da nikovic » lun set 03, 2012 3:26 pm

ghostchild ha scritto:
nikovic ha scritto:
Prendo spunto da questo intervento per alzare una critica, e non e' rivolto diretto a nitosv, ci mancherebbe.
Ora la critica e': Kawasaki ha fatto una moto nuova, io non so' quanto pesa e quanti cv ha, ma gia' la critichiamo senza neanche averla portata...
Nikovic non so se ti riferisci al mio intervento, visto che per primo ho parlato di peso...
Intanto questa non è una moto "nuova", è semplicemente un restyling pesante.
Poi la mia era una semplice deduzione logica, visto che nell'articolo si parla di "telaio invariato" (tubone in acciaio), forcellone "più semplice" in acciaio (ma come, ancora più di quello orrendo vecchio?!) e modifiche al motore che riguardano solo lo scarico e un presunto aumento di cilindrata (peso in più).... tutto questo quanto fa?! :roll:
La Z750 attuale pesa 218,8kg (rilevamento In Moto).... questa non può certo pesare meno!!
E la Z750 non è certo nota per la sua agilità.... :wink:
Tutto qua, io preferisco avere un "seicentino" con 4/5 cv in meno ma quasi 30kg in meno, se permetti :D
Ma ci mancherebbe altro, per me il peso e' importante, e' uno dei parametri ancora prima dei cavalli, motivo per cui scelsi SV prima e supersport poi, oggi ho uno dei 1000 piu' leggeri. Ma il peso di perse non vuol dire assolutamente nulla, e' importante come e' distribuito. il baricentro piu' e' vicino al suolo e piu' una moto e' maneggevole, esempio: moto con il pieno e moto in riserva. Io della Z non so' nulla, ma in tanti mi dicono si guidi un gran bene, e per me questo basta ed avanza (mi fido) come ad esempio sul supersport i cv erano pochi (85cv circa) ma aveva una coppia cosi' goduriosa che il numero di cv diventava irrisorio. Questo per dire solo che i numeri non possono sostituire le sensazioni, magari provandola ti rendi conto che ha un baricentro basso e si guida da paura pur pesando tanto :up:
E il riferimento era in generale, non a te e a nessun'atro :up: :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi