http://www.ebay.it/itm/STTK-CAVALLETTI- ... 747wt_1122" onclick="window.open(this.href);return false;
Questi vanno bene per la k2?
non mi ricordo dove ma mi sembrava di aver letto che la forcella è asimmetrica, per cui serviva necessariamente un sottocanotto..
Cavalletti per sv k2
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Re: Cavalletti per sv k2
Non sono asimmetriche è che la il fodero di destra ha il bullone che blocca il perno della ruota e quindi il puntale del cavalletto non entra completamente e la moto rimane in equilibrio precario. la soluzione è facile, quando devi usare quel tipo di cavalletto togli il bullone.
Ok, ho identificato la vite di fermo sul lato destro. dal momento che i cavalletti li userei per la sosta invernale, mi sembra un ottimo prezzo. Quando parcheggio tolgo la vite e rimetto quando la riprendo.
Ultima domanda, ci sono indicazioni particolari in relazione alla coppia di serraggio di quella vite? non ho la dinamometrica...
Ultima domanda, ci sono indicazioni particolari in relazione alla coppia di serraggio di quella vite? non ho la dinamometrica...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Vado a memoria, la coppia di serraggio è di 23 Nm. Vai a battuta con la testa del bullone e poi dai ancora 1/4 di giro e dovrebbe essere a posto. Ovviamente metti una goccia di frenafiletti