Cavalletti per sv k2

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Cavalletti per sv k2

Messaggio da SteVe650s » mar set 04, 2012 4:58 pm

http://www.ebay.it/itm/STTK-CAVALLETTI- ... 747wt_1122" onclick="window.open(this.href);return false;

Questi vanno bene per la k2?
non mi ricordo dove ma mi sembrava di aver letto che la forcella è asimmetrica, per cui serviva necessariamente un sottocanotto..

zio_uca
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: Cavalletti per sv k2

Messaggio da zio_uca » mar set 04, 2012 7:45 pm

Non sono asimmetriche è che la il fodero di destra ha il bullone che blocca il perno della ruota e quindi il puntale del cavalletto non entra completamente e la moto rimane in equilibrio precario. la soluzione è facile, quando devi usare quel tipo di cavalletto togli il bullone.
Immagine

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Messaggio da SteVe650s » mer set 05, 2012 8:33 am

Ok, ho identificato la vite di fermo sul lato destro. dal momento che i cavalletti li userei per la sosta invernale, mi sembra un ottimo prezzo. Quando parcheggio tolgo la vite e rimetto quando la riprendo.
Ultima domanda, ci sono indicazioni particolari in relazione alla coppia di serraggio di quella vite? non ho la dinamometrica...

zio_uca
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da zio_uca » mer set 05, 2012 10:37 am

Vado a memoria, la coppia di serraggio è di 23 Nm. Vai a battuta con la testa del bullone e poi dai ancora 1/4 di giro e dovrebbe essere a posto. Ovviamente metti una goccia di frenafiletti
Immagine

Rispondi