Uno va via 2 minuti e si ritrova le robe stravolte!!
Non c'è più lo spam di una volta...

A noi fai cagare tu ma non per questo ti liquidiamo tirando la catena..Hellraiser ha scritto:Il fatto che mi faccia cagare il nuovo forum non significa che non rispetti il lavoro altrui.
Complimenti per la valanga di tempo buttato nel cesso
tequi ha scritto:A noi fai cagare tu ma non per questo ti liquidiamo tirando la catena..Hellraiser ha scritto:Il fatto che mi faccia cagare il nuovo forum non significa che non rispetti il lavoro altrui.
Complimenti per la valanga di tempo buttato nel cesso
Essevuista Inside ha scritto:![]()
![]()
![]()
tra l'altro selezionando lo stile 610nm questo forum è qualcosa di spettacoloso
giugi con il nuovo forum è diventato più cinico e più simpatico....fosse la volta buona che scriverà qualche barza divertente?indegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:![]()
![]()
![]()
shhhhhh non glielo dire...è la volta buona che ce lo leviamo dalle balle!!
non mettiamo limiti alla provvidenza, magari torna anche online a giocare a gt5 e fifa con i suoi amichettipintu ha scritto:giugi con il nuovo forum è diventato più cinico e più simpatico....fosse la volta buona che scriverà qualche barza divertente?indegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:![]()
![]()
![]()
shhhhhh non glielo dire...è la volta buona che ce lo leviamo dalle balle!!![]()
ne dubito......dopo che le ha sonoramente prese, non lo rivedremo mai più...però è stato bello massacrarlo....anche se per poco!:asd:Essevuista Inside ha scritto:non mettiamo limiti alla provvidenza, magari torna anche online a giocare a gt5 e fifa con i suoi amichetti
lo stesso invito vale da parte mia su gt5 naturalmentepintu ha scritto:ne dubito......dopo che le ha sonoramente prese, non lo rivedremo mai più...però è stato bello massacrarlo....anche se per poco!:asd:Essevuista Inside ha scritto:non mettiamo limiti alla provvidenza, magari torna anche online a giocare a gt5 e fifa con i suoi amichetti
Giugi a quando una partitina a fifa11 con gli aggiornamenti del calciomercato?
tana per giugi!!!indegno2000 ha scritto:
seriamente...io la sera fino alle 22 ci sono praticamente sempre!pintu ha scritto:tana per giugi!!!indegno2000 ha scritto:![]()
vieni a giocare con noi.....dai......daiiiiiiiiiii.....