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più pompa nissin radiale e tubi in treccia (questi ultimi dal buon ros)
Sono in attesa di pompa e adattatori che devono ancora arrivare.
Nel frattempo ho pensato di dare una pulita alle pinze, all'inizio anche di smontare i pistoncini per poter pulire per bene gli stessi e le sedi, poi mi han detto che rischio di rovinare le guarnizioni smontandoli e rimontandoli, e siccome le pinze brembo si revisionano solo in brembo..... meglio lasciar perdere

ora ci sarà chi dirà: "se prendevi le nissin potevi revisionarle anche", gli do tutta la ragione del mondo ma in questo ho seguito il cuore
mi sono deciso a dare la classica pulita facendo uscire un poco i pistoncini
ho queste domande da farvi:
1) Il pulitore per freni wurth rovina le guarnizioni?
2) Si riesce a far girare i pistoncini per pulirli dalla parte che non è a vista? (con le pinze originali sv non ci sono riuscito)
Invoco Neeko in particolar modo visto che ci credeva poco che alla fine comprassi il tutto

Ah ho speso la seguente cifra
pinze 100+ss con pasticche al 40%
pompa 50+ss presa da una street triple incidentata preaticamente appena uscita dal concessionario (4000 km)
tubi quelli di ros 58 + 13€ (per 0,5l di dot 4) +ss