996
748
La 996 mi puzza un po..
Sono vicini a me e non mi costa nulla andare a vederle, maaa..
Ci sono domande particolari che dovrei fare? Tagliandi particolari con quei km?
Grazie

Grazie per la stimagidea75 ha scritto:Portati Teobecks appresso .
nel senso che oltre a essere riverniciato in modo discutibile ha riverniciato anche le pedane passeggero.mau.83 ha scritto:in che senso?
Infatti la vende ad un prezzo che è decisamente più basso rispetto al valore commercialePal ha scritto:nel senso che oltre a essere riverniciato in modo discutibile ha riverniciato anche le pedane passeggero.mau.83 ha scritto:in che senso?
le pedane guidatore il plexi il portatarga le frecce i terminali....tutta roba non originale, se non ha le parti originali cosa vale? una moto ha valore se originale.
Le cose che mi saltano all occhio sono un bel po'.mau.83 ha scritto:...sono arrivate le foto reali del 996..
si ma per rimetterla originale si supera il valore della moto....forse è meglio cercarne una in condizioni migliori.Teobecks ha scritto:Infatti la vende ad un prezzo che è decisamente più basso rispetto al valore commercialePal ha scritto:nel senso che oltre a essere riverniciato in modo discutibile ha riverniciato anche le pedane passeggero.mau.83 ha scritto:in che senso?
le pedane guidatore il plexi il portatarga le frecce i terminali....tutta roba non originale, se non ha le parti originali cosa vale? una moto ha valore se originale.
Enrico ha scritto:08/2000
Ovviamente ho tutte le parti originali compreso il cavalletto per alzarla
Giovedi o venerdì sera puoi venire a vederla dalle 19.30 che rientro a casa da
lavoro in poi puoi passare
meglio....ma valuta con molta attenzione.mau.83 ha scritto:Enrico ha scritto:08/2000
Ovviamente ho tutte le parti originali compreso il cavalletto per alzarla
Giovedi o venerdì sera puoi venire a vederla dalle 19.30 che rientro a casa da
lavoro in poi puoi passare
Non è che sono un esperto eh...faccio del mio megliomau.83 ha scritto:Infatti ci vado con Teo!