Denethor ha scritto:nitosv ha scritto:Denethor ha scritto:Io ho le diablo rosso 2 con 2.25 anteriore e 2.5 al posteriore... Beh quando inizio ad avvertire lo scivolamento della gomma all'anteriore come tu riporti controllo la pressione e la trovo circa a 2.... Quindi ogni volta che mi cala la pressione mi fa quello che tu hai riscontrato... La riporto alla giusta pressione e tutto torna ok..
Inviato dal mio ViewSonic-V350 utilizzando Tapatalk 2
controllata di recente era a 2.1 e lo portata a 2.2...................
Beh visto che ci sei prova a portarle anche a 2.3 e vedi se te lo fà lo stesso.... potrebbe anche essere che il manometro che usi sballa un pochino.... io ne ho due digitali di marche differenti e entrambi mi danno lo stesso valore... ne ho dedotto che quelli digitali sono molto precisi credo...
Infatti volevo passare dal mio meccanico auto per " tararli", poichè quello digitale (preso con una rivista) mi dava un valore, ed il mio del compressore michelin un altro, io mi sono fidato di quello "meccanico" del compressore però volevo essere sicuro.........
2.3 non è troppo dura davanti ??
A me Ros addirittura avevo dato parametri "bassi" in casi si facciano giri allegri, tipo 2.1 davanti ora non ricordo cerco la sua risposta......
trovata, la mia domanda era se dovessi variare la pressione delle gomme dopo il montaggio del kit 2, risposta di Ros :
"la pressione dipende da come e dove usi la moto , se fai viaggi autostradali magari carico con la morosa la fai 2,5 / 2,7 dietro e 2,3 / 2,5 davanti , se fai lo sportivo da solo nelle curve 2/ 2,1 dietro e davanti , se sei tanto sportivo anche 1,8 dietro e sempre 2/2,1 davanti."