Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
-
Contatta:
Messaggio
da Pitchblack » mar ott 02, 2012 9:08 pm
Moooooolto interessante! Speriamo non sia un pachiderma come la vecchia!!!!
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » mar ott 02, 2012 9:15 pm
Come dovrebbe essere???
Intanto "agile", visto che tutte le altre bestiole nonostante la massa sono piuttosto maneggevoli.
Coppiosa. perchè se no le altre la tritano.
Parca. Non come la SV 1000 o la vecchia DL 1000.
Che ci si veda bene di sera. La precedente serie di DL/V Strom snocciolava 110w di anabbaglianti, se han rifatto la cagata come con la gladius (mono H4) sono rincoglioniti.
Pratica, non solo da soli ma anche in 2.
Protettiva, ma non troppo. Anche perchè deve poter viaggiare in autostrada senza affaticare troppo.
Al di là del costo non popolare, credo che abbiano centrato l'obiettivo con la piccola V Strom 650, assottigliandola e rendendola più gradevole. Poca verve di motore, ma per il resto c'è tutto quel che serve.
Vedremo se anche la 1000 non mancherà il bersaglio...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mar ott 02, 2012 9:25 pm
ecco un'altra moto col becco.
vabbè, è un concept, avranno tempo di segare quel coso là davanti.
per il resto non sembra affatto male.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Essevuista Inside
Messaggio
da Essevuista Inside » mar ott 02, 2012 9:28 pm
Caxxo..mica male..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
max-xtz
- Pilota Ufficiale

- Moto: Suzuki
Messaggio
da max-xtz » mar ott 02, 2012 9:35 pm
sniper765 ha scritto:ecco un'altra moto col becco.
...veramente stilisticamente parlando il "becco"

è stato proposto per la prima volta da Suzuki ...
... poi puo' piacere o meno

, quello che a me piace in questa moto e' che la Suzuki finalmente sembra ascoltare il mercato e proporre qualcosa di convincente

!!!
Max

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » mar ott 02, 2012 9:55 pm
max-xtz ha scritto:sniper765 ha scritto:ecco un'altra moto col becco.
...veramente stilisticamente parlando il "becco"

è stato proposto per la prima volta da Suzuki ...
... poi puo' piacere o meno

, quello che a me piace in questa moto e' che la Suzuki finalmente sembra ascoltare il mercato e proporre qualcosa di convincente

!!!
Max

ah, e non la sapevo mica 'sta cosa. ma quando è uscita quella moto io forse non ero nato, o lo ero da poco.
poi tutto sommato 'sto becco del v-strom ancora non l'ho inquadrato bene, la mia era più che mai una battuta.
sul fatto che suzuki stia ascoltando il mercato... una rondine non fa primavera (anche perchè la moto è ancora un concept a quanto pare), ma lo spero fortemente. sarebbe un bene per loro e per noi.

sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
lungo68
- Postatore di razza

Messaggio
da lungo68 » mar ott 02, 2012 11:38 pm
interessante

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
^Juza^
- Administrator

- Moto: sv650s k6
Messaggio
da ^Juza^ » mer ott 03, 2012 12:46 am
alcuni aspetti estetici mi convincono un pò poco maè da vedere ancora e dal vivo ( acneh la bmw mi convinceva poco con quel becco rotto ..poi alla fine mi ha convinto) ..però devo dire che se ..e dico se ...suzuki non fà vaccate stratosferiche..potrebbe essere un vero e proprio rilancio per una fetta di mercato che non può spendere cifre folli verso i soliti brand...
come sempre una moto razionale....estetica giusta e per alcuni aspetti anche piacevole..motore collaudato (si spera parco),soluzioni tecnichie "giuste" senza eccedere ...e appeal moderno o cmunque in linea con il trend attuale..
sia mai che suzuki ne facesse una giusta..
resto davvero sintonizzato che questa moto mi piace...quantomeno da tenere sott'occhio
edit: io sarò strano ma nonostatne non fose aggraziato ..ipreferivo il vecchio 650 al nuovo ..che mi sembra una copia della vecchia tiger...speriamo lo rifacciano come questo 1000
-
TkMatt
- MacchiniSVta

- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Messaggio
da TkMatt » mer ott 03, 2012 2:02 am
a me sembra un incrocio tra un gs 1150 e una yamaha 1200...mi fa cacare
e poi il v2 1000 suzuki è obsoleto...suvvia siamo nel 2012...va bene la crisi ma suzuki in quanto a motori ultimamente langue eh
-
max-xtz
- Pilota Ufficiale

- Moto: Suzuki
Messaggio
da max-xtz » mer ott 03, 2012 6:16 am
TkMatt ha scritto:a me sembra un incrocio tra un gs 1150 e una yamaha 1200...mi fa cacare
e poi il v2 1000 suzuki è obsoleto...suvvia siamo nel 2012...va bene la crisi ma suzuki in quanto a motori ultimamente langue eh
....sull'estetica non discuto poiché é un parametro soggettivo (anche a me i becchi piaccion poco) però'sul motore sono , da ex possessore di Millone per 70.000 km con problemi 0 , molto a favore sul bicilindricone!!!
Sicuramente una rivisitazione per ridurre i consumi e per le normative sull'inquinamento sarebbe e probabilmente sarà' obbligatoria da parte di Suzuki, detto questo per una Endurona stradale la potenza del V-Strom era gia più che sufficiente, io sono da sempre a favore di un limite sulla potenza alla Francese ovvero 100 cv tondi per tutte le moto, di più' sulla strada sono veramente inutili e spesso pericolosi !!!!
Max
-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Moto: dovrei farne di+
Messaggio
da motogatto » mer ott 03, 2012 8:33 am
....manca il cardano...
Comunque fa piacere vedere che quest'anno molte case si sono mosse presentando o anticipando delle novità a volte inaspettate, vedi anche la Yamaha a 3 cilindri; che davvero la crisi stimoli la creatività o almeno faccia nticiare gli annunci delle novità?

.......

-
Rick
- Manetta Suprema

Messaggio
da Rick » mer ott 03, 2012 9:06 am
Non so se la vecchia Vstrom consumasse molto, ma di certo non lo fa la sv1000.
Nell'ultimo giro alpino tutto curve (julierpass-Saint Moritz), percorso sull'allegro andante ho fatto 190km con 10 litri (da pieno a pieno). dipende tutto da come si sfrutta il motore.....tirare a 11'000 giri per strada un bici con quella coppia e' piuttosto inutile.
In pista e' un'altra storia...li' si fanno i 10....ma che io sappia in quelle condizioni tutte le moto bevono come petroliere...

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. 
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Messaggio
da killeradicator » mer ott 03, 2012 10:02 am
comunque è un prototipo... vedrete che la versione ufficiale sarà ben annacquata come ci ha già abituato mamma suzuki
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Messaggio
da supercaif » mer ott 03, 2012 10:03 am
mi piace
poi vediamo quanto costa
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer ott 03, 2012 10:25 am
il vstrom 650 è l'unica moto suzuki che sembra vendere decentemente.. spero per loro che se ne escano con un prodotto degno pure sul 1000 anche se credo che la gente che ha in mente questa cilindrata comprerebbe in ogni caso altro (multi e gs)..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
nitosv
- Pilota Ufficiale

- Moto: SV650 K7 + MT 10
Messaggio
da nitosv » mer ott 03, 2012 10:33 am
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Messaggio
da supercaif » mer ott 03, 2012 10:36 am
tequi ha scritto:credo che la gente che ha in mente questa cilindrata comprerebbe in ogni caso altro (multi e gs)..
ma anche no, se lo sparano a 2/3 del prezzo
alla fine noi continuiamo con i ragionamenti che il "popolo" è pieno di motobaristi, e questo è vero, ma ci sono un sacco di motociclisti
basta vedere quanto ha venduto la honda nx700, di certo quella non va bene per il bar, ma costa relativamente poco e consuma nulla, o i vecchi V-strom in giro, ce ne sono moltissimi
-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

Messaggio
da ghostchild » mer ott 03, 2012 10:43 am
Non sembra male, e soprattutto sembra che Suzuki sia sia svegliata finalmente!
Speriamo che la versione definitiva non si discosti troppo da questa

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Messaggio
da Tequi » mer ott 03, 2012 11:20 am
supercaif ha scritto:tequi ha scritto:credo che la gente che ha in mente questa cilindrata comprerebbe in ogni caso altro (multi e gs)..
ma anche no, se lo sparano a 2/3 del prezzo
alla fine noi continuiamo con i ragionamenti che il "popolo" è pieno di motobaristi, e questo è vero, ma ci sono un sacco di motociclisti
basta vedere quanto ha venduto la honda nx700, di certo quella non va bene per il bar, ma costa relativamente poco e consuma nulla, o i vecchi V-strom in giro, ce ne sono moltissimi
E' il target che è diverso.. il 650 costa 6000 euro.. questo meno di 8000 non costerà. 8000 significa andare in quella fetta di mercato che è più colpita dalla crisi.. la gente normale. A quel punto costerebbe troppo poco per attirare i grandi portafogli e troppo per il target di riferimento.
Non si tratta di bar si tratta di possibilità economiche..

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."