aiuto scelta nuovo mezzo
aiuto scelta nuovo mezzo
Ebbene si chiedo un consiglio a voi visto la confusione piu totale, ho bisogno di una mano dopo il furto subito per scegliere la mia futura compagna. Ci sono due strade percollibili, o un altra naked sicuramente piu sfruttabile e versatile che mi permetta di fare anche qualche giretto raro in due;Oppure una supersportiva con tutte le conseguenze del caso. Premessa l assicurazione mi risarcira 1500euro...si avete capito bene 1500 in quanto c è il 25% di franchigia!!!!!!!!no comment) e quindi il budget max sarebbe di 4000 euro ma se resto intorno ai 3000sarebbe ancora meglio!Ora analizzando le naked in commercio abbiamo Gsr 600....la ricomprerei ma ultimamente qui in zona non ci sono grandi occasioni dell usato.Fz6...mah non mi ha mai convinto peró devo dire che in versione fazer non lo escluderei e ne avrei trovato uno di un amico di mio padre a 2500 del 2005 con 26000km. Il prezzo secondo voi?Hornet non mi piace la coda(anche se l ultima si) la comprerei perche honda e peeche secondo me è un ottima moto ma costa troppo anche da usata per quel che vale. A quel punto riprenderei un gsrFZ8 cara e senz animaZ750 pesante e poco adatta al mio uso(allora mi prendo un 636per aver.lo stesso.codino)Gsr750 idem...mi piace ma è fuori budget e dietro scomodissima..Street triple...ho provato per qualche giorno il tiger, certo non è la stessa cosa ma devo.dire che l erogazione subito mi è piaciuta tantissimo..dopo due giorni non mi regalava piu emozioni...anche qui mi piacerebbe la versione r(ma la normale l navete vista bene? Io ne ho provata una ma brevemente e mi sembrava mollacciosa come sospensioni)mi riservo di provarla ma è comunque carucciaDiciamo che tutte le nuove 800 le trovo care per quel.che offrono...qualche cavallo e un po di coppia in piu non giustificano i loro prezzi anche perche a livello ciclistico forcelle rovesciate a parte(che poi sono base.senza regolazioni e servono piu per l estetica che altro) non ci son stati miglioramenti.A questo punto l unica possibilita di fare uno step realmente tangibile sarebbe passare a un 1000 e q qui troviamo:Cb1000r bellissima.ma fuori budgetZ1000 l ultimo modello è carissimo il penultimo non mi dice niente di che...di z750 ne vedo tante da aver la.nausea.e il 1000 è uguale avra un bel motore ma me ne sa di.cancellone)Fz1 ecco questa si che mi ispira gia di piu...1000 150cv erogazione un po appuntita(ma a me piace!mi emoziona di piu) ciclistica discreta. Ne ho provata una e mi è sembrata...piccolissima. È corta e maneggevole..non me lo sarei mai aspettato. Prezzo piu vicino al mio budget. In questo.caso ne ho trovata una nera 2proprietari 26000km di un ragazzo che conosco. Anno 2006 anche se lo scarico originale tutto coloraro in nero opaco e il manubrio.rizoma mi fanno supporre una leggera scivolata. Per il resto perfetta senza un graffio. Richiesta 4200euro, che ne pensate?
Re: aiuto scelta nuovo mezzo
Per quanto riguarda le supersportive saro piu schematico:R6 2006 del.cugino del mio capo bianca rossa oppure tutta nera a scelta(le carene nere sarebbero del mio capo) 8000km ma un po di pista(ora la moto è in configurazione pista) 4500euro originale(ma probabilmente mi rimarrebbe l avantreno rifatto da andreani ohlins....persona scrupolosissima cambio olio ogni due uscite cosi come pastiglie gomme. Ingrassaggio e pulizia catena ad ogni uscita..Gsx r mi piace un sacco anche neii modelli k6 k7 ma qui se riuscissi prenderei il 750anche per avere un po di brio in piu. Ho trovato un 600 ad albenga a 4000euro. Per il momento richieste esagerate magari aspetto un po.http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 6.htmNinja" onclick="window.open(this.href);return false; 636 beh francamente a me non dispiace, un po piu di coppia rispetto ai frullini 600 a partire dal 2007, ho trovato un 2005-2006 verde tenuto molto bene ma anche qui un po di pista l ha fatta a 3500 con meno di 20000km.http://www.subito.it/vi/48238899.htmUn" onclick="window.open(this.href);return false; 1000lo vedo troppo impegnativo..Forse forse trovassi un rsv1000 o una tuono a buon prezzo ci farei un pensierino...ma ho paura per l affidabilita.Ultime considerazioni: Del consumo me ne frega relativamente visto che per andare in citta uso lo scooter e non ci farei troppissimi km In inverno blocco l assicurazioneNon faccio giri da 600km al giorno e non sono un mototurista. Mi piace andar forte (chi è venuto con me credo abbia visto)Il passeggero viene solo per andare al mare o per una settimana in corsica o sardegna o per giretti ma mai oltre i 100 150km.Aiutatemi chiedo i vostri consigli
per le mani in che senso?anno km colore?:-)
Eccallà... s'è arrapato di nuovo per un GSR 

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ahah si pike chiedo lumi anche di qua, magari qualcuno ha l' amico o conoscente che vende un occasione. Io vorrei sapere sulla base della vostra esperienza anche i prezzi che mi han proposto sono per voi corretti o si puo limare qualcosa visto il periodo
purtroppo non ci arrivo, poi la street base non ha chissa che ciclistica, ben diversa la r ma a meno di 5000 è impossibile trovarne benche siano usciti 2 modelli sucessivi(l ultimo sta uscendo ora ora)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
che la vende un amico, onestamente non ricordo, mi faccio ridare le info e ti dicomarco1386 ha scritto:per le mani in che senso?anno km colore?:-)
-
- Pilota Ufficiale
anno 2006
uniproprietario
km 7300
condizioni perfette
dovrebbe essere nera/telaio grigio
uniproprietario
km 7300
condizioni perfette
dovrebbe essere nera/telaio grigio
mi spiace ma l hornet( tranne l' ultimissima proprio non mi piace)
frank dove si trova la moto?prezzo?3000 per un 2006 anche se con pochissimi km sono un po tantini pero..
frank dove si trova la moto?prezzo?3000 per un 2006 anche se con pochissimi km sono un po tantini pero..
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
un 636 2003 a 2000 euro ti interessa?

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
sbalbi ha scritto:un 636 2003 a 2000 euro ti interessa?

-
- Pilota Ufficiale
R: aiuto scelta nuovo mezzo
Ti mando il suo cellulare via mpmarco1386 ha scritto:dai informati un secondo e mandami qualche foto magari
marcozappia86@gmail.com
grazie per la dritta
Inviato dal mio telegrafo tascabile
Ktm 990 smt abs, se non sei corto di gamba su strada è la moto totale.
Riso in bianco FINITO!!!!!

non mi piacciono molto le moto stile motard e mi spaventa un po l affidabilita ktm( per quanto sembrano andar benone i 990:-))
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 990 SMT Silver
- Nome: Massimiliano
- Contatta:
La mia ha 22000 km in un' anno e mezzo e nessun problemamarco1386 ha scritto:non mi piacciono molto le moto stile motard e mi spaventa un po l affidabilita ktm( per quanto sembrano andar benone i 990:-))

Ma non rientri assolutamente in quella fascia di prezzo anche senza abs