Mi piacerebbe mi rispondeste di si, ma mi sa che sarà più facile un no

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
eh lo so però anche in inverno gli occhiali da sole tornano assai comodi.^Juza^ ha scritto:quoto la precisione di pike.. verde bottiglia scuro
confermo anche sniper....
purtroppo porto gli occhiali per la miopia quindi o posso portare gli occhiali da sole.. o meglio non li ho quindi vado di visiera scura sempre...d'inverno passo alla trasparente perche fà buio prima
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.