Questa è serietà

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Re: Questa è serietà

Messaggio da TkMatt » dom ott 14, 2012 2:58 pm

beh ma sai. ammettere un errore e spendere piu di 1 mld di dollari (+ 1 mld, non 200 lire) per una maxi campagna di richiamo per me è serietà

vogliamo parlare delle testate fiat 1.6 metanizzate che andavano in fumo?

o dei problemi elettronici della giulietta?

o delle bobine delle ducati 999?

o dei fap delle peugeot 307?

o dei motori GM messi a GPL dalla casa che andavano in pezzi?

Tutta roba MAI oggetta di un richiamo. Finita la garanzia il cliente doveva bellamente attaccarsi al caxxo

Non dico che anche i jap non abbiano problemi. E' che li affrontano con piu serietà , tutto qui

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

R: Questa è serietà

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 3:23 pm

si e' come i regolatori di tensione del sv hahaha punto partita

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom ott 14, 2012 3:23 pm

TkMatt ha scritto:beh ma sai. ammettere un errore e spendere piu di 1 mld di dollari (+ 1 mld, non 200 lire) per una maxi campagna di richiamo per me è serietà
Però quando Aprilia ha richiamato e SOSTITUITO TUTTI i motori che montavano delle bielle potenzialmente difettose si è gridato allo scandalo a momenti!

Questo è quello che dico. Lo fa Toyota e tutto va bene. Lo fa Aprilia e viene fuori che è una moto di cacchina...

O usiamo lo stesso sistema di giudizio, oppure ammettiamo che vogliamo a tutti i costi denigrare un "oggetto" solo per partito preso.
TkMatt ha scritto: Non dico che anche i jap non abbiano problemi. E' che li affrontano con piu serietà , tutto qui
Potremmo discutere una vita su sta cosa.
Forse non ti ricordi dei forcelloni dei GSX-r? Dei telai GSR? Dei cerchi delle Ninjia?
Tre cose che mi son venute in mente così di getto, ma tutte cose che le case non hanno mai affrontato come ha fatto in questo caso Toyota.

E non mi sembra molto serio come comportamento...

Non è mia intenzione aprire il solito dibattito inutile tra jap e ita...vorrei incentrare il discorso sul modo diverso di come reagisce l'utente medio italiano.
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » dom ott 14, 2012 4:43 pm

io ho sempre deriso l'affidabilità di alcuni modelli ducati, mai le campagne di richiamo

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 5:10 pm

TkMatt ha scritto:io ho sempre deriso l'affidabilità di alcuni modelli ducati, mai le campagne di richiamo
li hai avuto, o per sentito dire? de calzate ne girano tante sai.

ImmagineImmagine
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » dom ott 14, 2012 6:51 pm

niko dai, le boboine dei 999, le infiltrazioni nella strumentazione dei multistrada e i trafilaggi dei primi monster sono cosa nota :)
Non voglio fare il fazioso, se avessi piu soldi comprerei una 999R adesso, è una delle moto che piu mi piacciono e secondo me superba per design e soluzioni tecniche. Idem le ultime multistrada old, le 1100s. La appennino-moto per eccellenza. Però le rogne ci sono state, sono state gravi, e fuori garanzia il cliente ci ha solo dovuto smenare tanti soldi

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 7:15 pm

lo sanno tutti? ma non e' capitato a tutti, il 999 /749 era la prima serie e ducati ha fatto un richiamo apposito.
Qui sei stato molto superficiale come puoi vedere.
2 La condenza delle strumentazioni? capitato anche a me ho risolto con una bella dose di silicone, necessitava un richiamo puo essere
3...
ma leggi qui:

http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=273954" onclick="window.open(this.href);return false;

Aperto a posta per farsi' che quando qualcuno tirasse fuori "i soliti discorsi" non mi arrovellassi in difesa di questo o quello.
Tutti i marchi fanno richiami e tutte le case fanno cappelle e tk in questo caso sei stato un po' superficiale, parlando di cose che non sai.
ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » dom ott 14, 2012 7:54 pm

... ma il titolo dell'argomento e' " questa e' serieta' " e si parla in merito al gradimento :D di Tkmatt per la Toyota oppure "moto italiane di cacchina" e si parla di Ducati e Aprilia :roll: ???

Non riesco proprio a capire la voglia a tutti i costi di far polemica :oddio: , se poi qualcuno osa dire qualcosa che non garba ai soliti noti :noia: e' subito insignito da vari titoli come ignorante, superficiale, ecc. :down: !!!!!

Avete una Ducati o qualsiasi altra moto ???

Ne siete contenti ???

E non spaccateci le palle per favore :pernacchio: !!!!!!!!!

Grazie :wink: !!!!!!

Max 8)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 8:31 pm

se scrivete minchiate mica e' colpa mia :up:
Se non siete coerenti,non e' mica colpa mia, io lo sto' solo facendo notare. Credo che sta' partita la potete solo perdere :pecorajump:
ImmagineImmagine
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom ott 14, 2012 8:32 pm

Ragazzi...teniamo bassi i toni..thanks :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 8:35 pm

comunque il mio onesto parere "che e' sempre lo stesso" brave le case che fanno i richiami anche se dovrebbe essere normale, il fatto che se ne faccia un vanto, vuol dire che siamo sempre stati abituati male
ImmagineImmagine
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » dom ott 14, 2012 8:39 pm

Max, almeno leggi bene quello che scrivo...

Poi, come dice Nik...se non siete coerenti non è colpa di nessuno indipendentemente dalla moto di cacchina che ho...

E visto che avete sempre ragione voi a prescindere...tenetevela pure, ma almeno abbiate la cortezza di essere un filo coerenti con quello che dite.

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Re: R: Questa è serietà

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 8:44 pm

Teobecks ha scritto:Max, almeno leggi bene quello che scrivo...

Poi, come dice Nik...se non siete coerenti non è colpa di nessuno indipendentemente dalla moto di cacchina che ho...

E visto che avete sempre ragione voi a prescindere...tenetevela pure, ma almeno abbiate la cortezza di essere un filo coerenti con quello che dite.

ecco io dico solo questo, e non era riferito direttamente a Tk, ma un po' a tutti quelli che sparavano sentenze all'epoca, sul topic del richiamo Aprilia, e alla fine come si conclude? Cercando di attaccarsi alle solite 4 caxxate sulla Ducati
ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » dom ott 14, 2012 9:07 pm

nikovic ha scritto:

ecco io dico solo questo, e non era riferito direttamente a Tk, ma un po' a tutti quelli che sparavano sentenze all'epoca, sul topic del richiamo Aprilia, e alla fine come si conclude? Cercando di attaccarsi alle solite 4 caxxate sulla Ducati
...scusate se mi permetto :oops: ma da un Forum che di base dovrebbe raggruppare possessori di una moto Giapponese cosa vi aspettate :roll: ???

...a me sembra normale che ci sia della facile ironia rispetto alle altre case Italiane in primis, a volte per scelta ideologica, altre volte per cazzeggio, a volte per ignoranza o sentito dire ... e allora ???

Almeno quando nessuno vi cerca lasciate perdere, se vi da cosi' fastidio la nostra ignoranza andate su qualche Forum dedicato alle vostre cavalcature, almeno non vi fate sangue cattivo per niente :wink: ...

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 9:15 pm

max-xtz ha scritto:
nikovic ha scritto:

...scusate se mi permetto :oops: ma da un Forum che di base dovrebbe raggruppare possessori di una moto Giapponese cosa vi aspettate :roll: ???

...a me sembra normale che ci sia della facile ironia rispetto alle altre case Italiane in primis, a volte per scelta ideologica, altre volte per cazzeggio, a volte per ignoranza o sentito dire ... e allora ???

Almeno quando nessuno vi cerca lasciate perdere, se vi da cosi' fastidio la nostra ignoranza andate su qualche Forum dedicato alle vostre cavalcature, almeno non vi fate sangue cattivo per niente :wink: ...
te lo dico in serenità, io faccio quello che me pare, e mi sembra che ormai siate in minoranza con l'sv. Sei palesemente fazioso e sul discorso moto anche ignorante, cresci poi ne riparliamo

ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 9:24 pm

max-xtz ha scritto:
nikovic ha scritto:

scusa se aggiungo che modello hai di Sv?

Scusa leggo solo ora che cesso de moto hai :lol2: , che non e' una SV e allora perche' parli?? :up: :gallina:
ma si capisce che e' in toni giocoso? tra tapatalk il pc e mio figlio.....
ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » dom ott 14, 2012 9:37 pm

nikovic ha scritto: scusa se aggiungo che modello hai di Sv?
Scusa leggo solo ora che cesso de moto hai :lol2: , che non e' una SV e allora perche' parli?? :up: :gallina:
...grazie delle solite offese gratuite :wink: che vengon fuori quando, per ignoranza :roll: , si finiscono gli argomenti
Mi ritengo abbastanza maturo ed informato su quello su cui discuto, se non la penso come te su moto o altro non vuol dire che non so di cosa parlo, ok?
Io ho avuto una SV1000 per 70.000 km, al cambio di cavalcatura ho continuato a frequentare questo Forum per amicizia e cazzeggio con altri utenti che ho avuto il piacere di conoscere come Napo, Cisga, Mika, ecc. ... e allora?
La mia attuale moto sara' un cesso ma per il mio utilizzo va piu' che bene, di una moto "bella" :lol2: come la tua sinceramente non saprei cosa farmene...

Buona serata :D .

Max 8)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom ott 14, 2012 9:40 pm

max-xtz ha scritto:
nikovic ha scritto: Almeno quando nessuno vi cerca lasciate perdere, se vi da cosi' fastidio la nostra ignoranza andate su qualche Forum dedicato alle vostre cavalcature, almeno non vi fate sangue cattivo per niente :wink: .
scusa se aggiungo che modello hai di Sv?
...grazie delle solite offese gratuite :wink: che vengon fuori quando, per ignoranza :roll: , si finiscono gli argomenti
Mi ritengo abbastanza maturo ed informato su quello su cui discuto, se non la penso come te su moto o altro non vuol dire che non so di cosa parlo, ok?
Io ho avuto una SV1000 per 70.000 km, al cambio di cavalcatura ho continuato a frequentare questo Forum per amicizia e cazzeggio con altri utenti che ho avuto il piacere di conoscere come Napo, Cisga, Mika, ecc. ... e allora?
La mia attuale moto sara' un cesso ma per il mio utilizzo va piu' che bene, di una moto "bella" :lol2: come la tua sinceramente non saprei cosa farmene...

Buona serata :D .

Max 8)[/quote]
il cesso era scherzoso, mi dispiace molto se ti ho offeso. anche io ho posseduto una Sv per meno km, ma gli amici come nel tuo caso, sono rimasto. Storie simili cessi,ops moto diverse

ImmagineImmagine
Immagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » dom ott 14, 2012 9:49 pm

nikovic ha scritto: il cesso era scherzoso, mi dispiace molto se ti ho offeso. anche io ho posseduto una Sv per meno km, ma gli amici come nel tuo caso, sono rimasto. Storie simili cessi,ops moto diverse
...nessuna offesa, figurati :wink: , ognuno ha il "cesso" che si merita !!!

Max 8)

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » dom ott 14, 2012 10:39 pm

non sapevo del richiamo alle bobine del 749/999

Rispondi