Sono deluso e amareggiato...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Essevuista Inside

R: Sono deluso e amareggiato...

Messaggio da Essevuista Inside » lun ott 15, 2012 1:27 pm

tequi ha scritto:Ultimamente sono spesso a Padova....
... :asd:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: Sono deluso e amareggiato...

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 5:33 pm

ottimo primo messaggio.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 5:42 pm

fino a quando uno te lo fa fare.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 5:44 pm

il problema è che lui conosce te.. e poi l'admin sono io non oscar.. :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 5:47 pm

ok.. direi che basta.. ciao guizzo.. alla prossima!! :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun ott 15, 2012 5:48 pm

sembra che sto parlando da solo.. :asd:

vi giuro che prima c'era.. :lol:

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » lun ott 15, 2012 5:50 pm

Ciao! :byebye:
torna a trovarci presto!
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun ott 15, 2012 6:59 pm

Frecciaxy è una denominazione commerciale come lo sono altre, non è che siccome va a 200 invece che 300 devono chiamarlo "asino". Possono chiamare Frecciarossa anche un regionale se gli tira... :)

Comunque dici che viaggi spesso su Padova. Perchè non frequenti il forum di Ferrovie Online, dove puoi ampiamente constatare che il 95% dei treni frecciargento su Venezia viaggiano in orario? :) Se viaggi su Padova poi utilizzi materiali Etr600 e Etr610 che in prima classe possono essere visti come claustrofobici per chi è abituato a viaggiare in business o prima Frecciarossa ma spartani non di certo. Siamo al top della produzione di treni tilting AV a livello mondiale, con prestazioni eccellenti e una abitabilità di buon livello. Una tecnologia che la Alstom dallo stabilimento di Savigliano ha esportato in mezzo mondo. :)

sara23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4

R: Sono deluso e amareggiato...

Messaggio da sara23 » lun ott 15, 2012 8:24 pm

Tk...non so se lavori o meno per loro...ma spiegami come mai trenitalia si ricorda della linea FR3 di roma solo quando deve incassare i soldi...
Anche oggi ancora non sono arrivata a casa...si rompono
i treni...rubano il rame...c'è sempre qualcuno che si suicida...mentre noi poveri pendolari lo prendiamo sempre in un altro posto.
Perché trenitalia punta solo a migliorare i servizi di alto range mentre non si preoccupa minimamente delle linee che ha preso in concessione e da cui guadagna un botto di soldi?

Inviato col pensiero ed un pò di vino...
Immagine

Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun ott 15, 2012 8:31 pm

Secondo quanto scrive e dice Moretti, il presidente di Trenitalia, non pagano abbastanza trenitalia per fare un certo livello di servizi per il trasporto locale e regionale.
E mi riferisco a comuni, regioni e province.

E Italo, guarda caso, lavora sul traffico nazionale, non locale...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » mar ott 16, 2012 2:15 pm

si sara, lavoro per Trenitalia. Come mai i servizi a Roma hanno problemi? Beh chiedilo alla regione Lazio...

Trenitalia vanta crediti notevoli con alcune regioni italiane

NTV lavora su servizi a mercato, senza contratto di servizio. Esattamente come i treni Frecciarossa e Frecciargento

Purtroppo il problema del rame che rubano è molto grave e si è fatto molto in tal senso, idem i suicidi. Se la gente invece di impiccarsi si butta sotto i treni è colpa di Moretti?

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar ott 16, 2012 2:22 pm

TkMatt ha scritto:Frecciaxy è una denominazione commerciale come lo sono altre, non è che siccome va a 200 invece che 300 devono chiamarlo "asino". Possono chiamare Frecciarossa anche un regionale se gli tira... :)

Comunque dici che viaggi spesso su Padova. Perchè non frequenti il forum di Ferrovie Online, dove puoi ampiamente constatare che il 95% dei treni frecciargento su Venezia viaggiano in orario? :) Se viaggi su Padova poi utilizzi materiali Etr600 e Etr610 che in prima classe possono essere visti come claustrofobici per chi è abituato a viaggiare in business o prima Frecciarossa ma spartani non di certo. Siamo al top della produzione di treni tilting AV a livello mondiale, con prestazioni eccellenti e una abitabilità di buon livello. Una tecnologia che la Alstom dallo stabilimento di Savigliano ha esportato in mezzo mondo. :)
Tk sono abituato a diffidare dei pareri di internet.. ;)
Cerco sempre di giudicare le cose in base alla mia esperienza personale.
Sulla tratta roma padova mi è capitato più volte di arrivare oltre l'orario stabilito (come mi è capitato sulla roma napoli con freccia rossa).
Considera che non ho avuto occasione ancora di prendere italo (anche se credo che difficilmente riuscirò a prenderlo per lavoro) quindi il mio non è un paragone fra le due ma un appunto diretto a quanto fornito da trenitalia. ;)
Poi, problema che non subisco ma che esiste, se vuoi possiamo parlare delle tariffe. Ora con la concorrenza qualcosa si sta muovendo, fino a poco tempo fa erano delle rapine autorizzate.
Ti faccio un esempio banale.. mia moglie ha paura dell'aereo.
Voleva andare a parigi e si è informata per il palatino (che in assoluto non è neanche scomodo visto che a conti fatti ti permette di perdere meno giorni utili.. ). Lo sai quanto veniva? Più di 600 euro!! ;)

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » mar ott 16, 2012 8:19 pm

Ok quindi? E' un servizio internazionale e pertanto regolato da accordi tra operatori. Io il Palatino lo presi 10 anni fa e spesi 120 euro (senza alcuna agevolazione). Com'è che tua moglie ne spendeva 600?

Dire che poi le tariffe erano rapine autorizzate fa ridere. Le tariffe ferroviarie in italia erano mediamente tra le piu basse :)

Anche a me è capitato piu volte di arrivare oltre l'orario stabilito, mediamente faccio 400 km al giorno in treno e la considero una eventualità. Ma sono un utente di Frecciarossa e Frecciargento e, parere da interno a parte, li reputo servizi di buona/ottima qualità. Buona prima dell'avvento di NTV, ora vicini all'ottimo. Per l'eccellenza c'è ancora da lavorare

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mar ott 16, 2012 8:55 pm

TkMatt ha scritto:Ok quindi? E' un servizio internazionale e pertanto regolato da accordi tra operatori. Io il Palatino lo presi 10 anni fa e spesi 120 euro (senza alcuna agevolazione). Com'è che tua moglie ne spendeva 600?

Dire che poi le tariffe erano rapine autorizzate fa ridere. Le tariffe ferroviarie in italia erano mediamente tra le piu basse :)

Anche a me è capitato piu volte di arrivare oltre l'orario stabilito, mediamente faccio 400 km al giorno in treno e la considero una eventualità. Ma sono un utente di Frecciarossa e Frecciargento e, parere da interno a parte, li reputo servizi di buona/ottima qualità. Buona prima dell'avvento di NTV, ora vicini all'ottimo. Per l'eccellenza c'è ancora da lavorare
tk.. io non viaggio in cuccetta da 6 con la famiglia.. vuoi che ti faccio un preventivo ora su trenitalia?!?! eddai su..
prima erano delle rapine.. non paragonare le tariffe con il resto d'europa se no poi devi valutare anche il servizio e da rapina diventa estorsione.. ;)
Quindi seì d'accordo con me che c'è da lavorare.. io non ho detto che hanno un servizio cattivo. Ho detto solo che a volte peccano. ;)

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta

Messaggio da TkMatt » mar ott 16, 2012 9:14 pm

Sul "a volte peccano" ci possiamo accordare :)

Blasco
coach of :suka: team

Messaggio da Blasco » sab nov 24, 2012 9:40 am

Ciao Tk...sto scrivendo direttamente da Italo...ho voluto provare...x il momento posso solo dire che il prezzo dei biglietti è buono...la wifi è un po lenta ma funzionante...il personale gentile...al mio rientro potrò fare una valutazione più completa :wink:

ah...stiamo viaggiando a 290...è tanto o poco rispetto a voi? :roll:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » sab nov 24, 2012 11:11 am

Blasco ha scritto:Ciao Tk...sto scrivendo direttamente da Italo...ho voluto provare...x il momento posso solo dire che il prezzo dei biglietti è buono...la wifi è un po lenta ma funzionante...il personale gentile...al mio rientro potrò fare una valutazione più completa :wink:

dipende :(

se consideri che con una vecchia sv ho fatto i 214 kmh e non ho tutta la tecnologia di italo. e considerando che una hayabusa da 10 mila euro va tranquillamente ed agilmente oltre i 300,
direi che stai viaggiando un tantino lento :sospetto:

in ogni caso meglio fs :victory:
contro ogni montezumolo :rambo:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Blasco

Messaggio da Blasco » dom nov 25, 2012 10:58 am

Ulisse io ha scritto:
Blasco ha scritto:Ciao Tk...sto scrivendo direttamente da Italo...ho voluto provare...x il momento posso solo dire che il prezzo dei biglietti è buono...la wifi è un po lenta ma funzionante...il personale gentile...al mio rientro potrò fare una valutazione più completa :wink:

dipende :(

se consideri che con una vecchia sv ho fatto i 214 kmh e non ho tutta la tecnologia di italo. e considerando che una hayabusa da 10 mila euro va tranquillamente ed agilmente oltre i 300,
direi che stai viaggiando un tantino lento :sospetto:

in ogni caso meglio fs :victory:
contro ogni montezumolo :rambo:
Ulisse sei un pi@la :asd:
tra poco risalgo su Italo :wink:
Immagine

IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » dom nov 25, 2012 11:31 am

io per andare davvero veloce
sto aspettando il teletrasporto dell'Interprise :masticazzi:

nel frattempo mi consolo con la dueruote...

TkMatt:scusa per il leggero o.t. :pernacchio:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Blasco

Messaggio da Blasco » dom nov 25, 2012 1:15 pm

Eccomi nuovamente da Italo...cominciamo male...linea dati che va e viene (spero sia per colpa delle gallerie :asd: ) in compenso sono solo soletto su due posti 8)
Immagine

Rispondi