CIAO Mitica SV!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
masimpega
Piegatore
Piegatore

Re: CIAO Mitica SV!!

Messaggio da masimpega » mar ott 16, 2012 9:27 am

:D :D :D he he...invidiosi!!! :roftl:

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar ott 16, 2012 10:22 am

A me piace :oops:

Ma se dovessi mai passare ai cancelloni, andrei di H-D 8)
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mar ott 16, 2012 10:53 am

l'innegabile vantaggio dei cancelli come questi è che tirano la topa...non si sa' perche'...se ne parlava scherzosamente su un altro 3d .....chissa' cosa gli dice il criceto che hanno in testa le gnocche quando vedono il cancello.....
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

SpeedMaster
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SpeedMaster » mar ott 16, 2012 11:59 am

solenero2 ha scritto:l'innegabile vantaggio dei cancelli come questi è che tirano la topa...non si sa' perche'...se ne parlava scherzosamente su un altro 3d .....chissa' cosa gli dice il criceto che hanno in testa le gnocche quando vedono il cancello.....
gli dice che il propietario ce l'ha grosso abbastanza da non dover compensare con una sportiva :asd:

infatti se ce lo avesse veramente grosso guiderebbe una guzzi, tipo un V11 :asd2: :asd2: :asd2:

:pernacchio:

solenero2
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s 2001
Contatta:

Messaggio da solenero2 » mar ott 16, 2012 12:25 pm

SpeedMaster ha scritto:
solenero2 ha scritto:l'innegabile vantaggio dei cancelli come questi è che tirano la topa...non si sa' perche'...se ne parlava scherzosamente su un altro 3d .....chissa' cosa gli dice il criceto che hanno in testa le gnocche quando vedono il cancello.....
gli dice che il propietario ce l'ha grosso abbastanza da non dover compensare con una sportiva :asd:

infatti se ce lo avesse veramente grosso guiderebbe una guzzi, tipo un V11 :asd2: :asd2: :asd2:

devi cambiare il tuo avatarrrr.....
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)

SpeedMaster
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SpeedMaster » mar ott 16, 2012 12:34 pm

solenero2 ha scritto:
SpeedMaster ha scritto:

devi cambiare il tuo avatarrrr.....
mi mancano ancora un novemila messaggi..
ma per fare prima li potrei comprare in blocco dalla n'drangheta :loool:

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » mar ott 16, 2012 12:53 pm

SpeedMaster ha scritto:

Vado a comprare l'Hayabusa !
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV1000spesciall

Messaggio da Vinz » mar ott 16, 2012 2:52 pm

masimpega ha scritto: Immagine

:love2:
A me piace molto!

Per me era una droga però, non c'era mese che non modificassi qualcosa :lol:

un paio di "mutazioni":

Immagine
Immagine
Immagine

Alla gnocca piace di sicuro, ma forse è il contrario rispetto alla "compensazione" con una moto sportiva, sti cancelloni qui sono enormi, ENORMI!!!

masimpega
Piegatore
Piegatore

Messaggio da masimpega » mar ott 16, 2012 3:16 pm

Vinz ha scritto:
masimpega ha scritto: Immagine

A me piace molto!

Per me era una droga però, non c'era mese che non modificassi qualcosa :lol:

un paio di "mutazioni":

Immagine
Immagine
Immagine

Alla gnocca piace di sicuro, ma forse è il contrario rispetto alla "compensazione" con una moto sportiva, sti cancelloni qui sono enormi, ENORMI!!!
:o che bella...complimenti mi piace molto la sella...per adesso l'ho comprata poi per le modifiche magari ti chiedo consigli... :D

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vinz » mar ott 16, 2012 4:35 pm

La sella c'era già quando l'ho presa, a confronto l'originale è una poltrona, molto simile alla tua.
Era molto bella ma anche molto scomoda, Bari-Bologna sono arrivato col chiulo quadrato.
Mentre per il passeggero era una sorta di strumento di tortura!
Non fare una modifica del genere se ci vuoi fare lunghi giri, idem la sospensione posteriore, che io avevo ribassato tramite leveraggi, lasciala in pace!!

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mar ott 16, 2012 5:05 pm

masimpega ha scritto::) Dai ragazzi...le cose e le esigenze nella vita cambiano..l'Sv non era una moto da tenere a vita, questa si...non cambierò più moto.
Io penso che la moto rispecchi un po la personalità di un individuo..io sono un tranquillone, mi piace prendere la moto per andare al lavoro, la domenica per andare a prendere un caffè o andare per qualche ristorantino con la mia ragazza.....capisco l'animo sportivo che c'è in voi, vi ammiro, ma io ho altre esigenze, cercate di capire anche me.
L'Sv l'ho già detto è ancora una grande moto, ma per passeggiare non è proprio il massimo, specie in due..poi volevo cambiare proprio genere...dai ve la presento, questa è Lola

Immagine

Anche a me sembra assurdo, ma è così come dici tu, il ragionamento non fa una piega............ Nella vita si cambia, e magari molti di noi che oggi hanno Sv o supersport tra un po di anni avranno enduroni comodi o moto ibride tipo le nuove honda............. o .............. custom come questa............
Goditela tutta !!!
ImmagineImmagineImmagine

masimpega
Piegatore
Piegatore

Messaggio da masimpega » mar ott 16, 2012 5:25 pm

:D grazie ragazzi...sono davvero contento di essere su questo forum...

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vinz » mer ott 17, 2012 3:13 pm

E non iscriverti su forum "custom", e' colpa loro se mi hanno fatto passare la voglia! Ci sono delle teste di C di elevato livello!!!!!

masimpega
Piegatore
Piegatore

Messaggio da masimpega » mer ott 17, 2012 4:09 pm

Vinz ha scritto:E non iscriverti su forum "custom", e' colpa loro se mi hanno fatto passare la voglia! Ci sono delle teste di C di elevato livello!!!!!
Hai perfettamente ragione...mi è già capitato e mi sono subito cancellato...

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer ott 17, 2012 4:11 pm

mi state commuovendo.. vuol dire che c'è qualcosa peggio di sv-italia!??! :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Vinz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Vinz » mer ott 17, 2012 4:38 pm

SV Italia ha Ulisso :lol:

Scherzi a parte, nel mondo custom c'e' del pesante fanatismo, molto pesante.
E per fanatismo intendo anche teste rasate e compagnia bella. Motoclub in cui se non scatta la rissa non c'e' gusto.
Gente da cui personalmente preferisco stare ben alla larga, mi disgusta.
I motociclisti VERI che ho conosciuto nel mondo custom, non a caso, erano dei solitari.

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » gio ott 18, 2012 8:15 am

Vinz ha scritto:E non iscriverti su forum "custom", e' colpa loro se mi hanno fatto passare la voglia! Ci sono delle teste di C di elevato livello!!!!!

Confermo in buona parte. Quando avevo il VZ800 Marauder ho tentato di infilarmi in ambienti custom, ma non è facile. Sono un pò "particolari"... non mi sono mai trovato bene. Devi essere sempre nel gruppo. Se passi saltuariamente e vesti normalmente.... non ce la puoi fare.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

masimpega
Piegatore
Piegatore

Messaggio da masimpega » gio ott 18, 2012 8:48 am

:) No problem...io non vesto come loro, vesto normale...la Shadow mi piace come moto l'ho comprata per questo non per far parte di loro....io in moto esco da solo.
Non vi preoccupate ragazzi, non lascerò mai sv italia.. :wink:

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » gio ott 18, 2012 9:20 am

Confermo anche io (con le dovute eccezioni come sempre) il discorso sul mondo custom, avendolo "sfiorato" per breve tempo anche io, quando guidavo il marauder di mio padre (concessomi di grazia, dopo aver distrutto la sua povera Honda CB :( )............
Gente che punta tutto sull'apparenza, moto incluse, e che passa più tempo ai raduni che su due ruote.............. e mi fermo qui per non dire altro............
ho mollato dopo pochissimo :wink: io volevo piegare con la moto, non con il boccale di birra :)
Quando sono in vena di sfotto e li vedo passare, li definisco "tanto rumore per nulla"....
Anche se ammetto che alcune sono veramente belle, e ad avere soldi da buttare, nel mio garage c'è ne sarebbe sicuramente una..............
ImmagineImmagineImmagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » gio ott 18, 2012 9:25 am

nitosv ha scritto:Confermo anche io (con le dovute eccezioni come sempre) il discorso sul mondo custom, avendolo "sfiorato" per breve tempo anche io, quando guidavo il marauder di mio padre (concessomi di grazia, dopo aver distrutto la sua povera Honda CB :( )............
Gente che punta tutto sull'apparenza, moto incluse, e che passa più tempo ai raduni che su due ruote.............. e mi fermo qui per non dire altro............
ho mollato dopo pochissimo :wink: io volevo piegare con la moto, non con il boccale di birra :)
Quando sono in vena di sfotto e li vedo passare, li definisco "tanto rumore per nulla"....
Anche se ammetto che alcune sono veramente belle, e ad avere soldi da buttare, nel mio garage c'è ne sarebbe sicuramente una..............
Quanta verità.
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Rispondi