gli dice che il propietario ce l'ha grosso abbastanza da non dover compensare con una sportivasolenero2 ha scritto:l'innegabile vantaggio dei cancelli come questi è che tirano la topa...non si sa' perche'...se ne parlava scherzosamente su un altro 3d .....chissa' cosa gli dice il criceto che hanno in testa le gnocche quando vedono il cancello.....
devi cambiare il tuo avatarrrr.....SpeedMaster ha scritto:gli dice che il propietario ce l'ha grosso abbastanza da non dover compensare con una sportivasolenero2 ha scritto:l'innegabile vantaggio dei cancelli come questi è che tirano la topa...non si sa' perche'...se ne parlava scherzosamente su un altro 3d .....chissa' cosa gli dice il criceto che hanno in testa le gnocche quando vedono il cancello.....![]()
infatti se ce lo avesse veramente grosso guiderebbe una guzzi, tipo un V11![]()
![]()
![]()
mi mancano ancora un novemila messaggi..solenero2 ha scritto:devi cambiare il tuo avatarrrr.....SpeedMaster ha scritto:gli dice che il propietario ce l'ha grosso abbastanza da non dover compensare con una sportivasolenero2 ha scritto:l'innegabile vantaggio dei cancelli come questi è che tirano la topa...non si sa' perche'...se ne parlava scherzosamente su un altro 3d .....chissa' cosa gli dice il criceto che hanno in testa le gnocche quando vedono il cancello.....![]()
![]()
![]()
SpeedMaster ha scritto:gli dice che il propietario ce l'ha grosso abbastanza da non dover compensare con una sportivasolenero2 ha scritto:l'innegabile vantaggio dei cancelli come questi è che tirano la topa...non si sa' perche'...se ne parlava scherzosamente su un altro 3d .....chissa' cosa gli dice il criceto che hanno in testa le gnocche quando vedono il cancello.....![]()
![]()
![]()
A me piace molto!masimpega ha scritto:
Vinz ha scritto:A me piace molto!masimpega ha scritto:
Per me era una droga però, non c'era mese che non modificassi qualcosa![]()
un paio di "mutazioni":
Alla gnocca piace di sicuro, ma forse è il contrario rispetto alla "compensazione" con una moto sportiva, sti cancelloni qui sono enormi, ENORMI!!!
Anche a me sembra assurdo, ma è così come dici tu, il ragionamento non fa una piega............ Nella vita si cambia, e magari molti di noi che oggi hanno Sv o supersport tra un po di anni avranno enduroni comodi o moto ibride tipo le nuove honda............. o .............. custom come questa............masimpega ha scritto:Dai ragazzi...le cose e le esigenze nella vita cambiano..l'Sv non era una moto da tenere a vita, questa si...non cambierò più moto.
Io penso che la moto rispecchi un po la personalità di un individuo..io sono un tranquillone, mi piace prendere la moto per andare al lavoro, la domenica per andare a prendere un caffè o andare per qualche ristorantino con la mia ragazza.....capisco l'animo sportivo che c'è in voi, vi ammiro, ma io ho altre esigenze, cercate di capire anche me.
L'Sv l'ho già detto è ancora una grande moto, ma per passeggiare non è proprio il massimo, specie in due..poi volevo cambiare proprio genere...dai ve la presento, questa è Lola
Hai perfettamente ragione...mi è già capitato e mi sono subito cancellato...Vinz ha scritto:E non iscriverti su forum "custom", e' colpa loro se mi hanno fatto passare la voglia! Ci sono delle teste di C di elevato livello!!!!!
Vinz ha scritto:E non iscriverti su forum "custom", e' colpa loro se mi hanno fatto passare la voglia! Ci sono delle teste di C di elevato livello!!!!!
Quanta verità.nitosv ha scritto:Confermo anche io (con le dovute eccezioni come sempre) il discorso sul mondo custom, avendolo "sfiorato" per breve tempo anche io, quando guidavo il marauder di mio padre (concessomi di grazia, dopo aver distrutto la sua povera Honda CB)............
Gente che punta tutto sull'apparenza, moto incluse, e che passa più tempo ai raduni che su due ruote.............. e mi fermo qui per non dire altro............
ho mollato dopo pochissimoio volevo piegare con la moto, non con il boccale di birra
![]()
Quando sono in vena di sfotto e li vedo passare, li definisco "tanto rumore per nulla"....
Anche se ammetto che alcune sono veramente belle, e ad avere soldi da buttare, nel mio garage c'è ne sarebbe sicuramente una..............
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita