La moto è in condizioni perfette e quasi pari al nuovo, ha moltissimi accessori, le gomme sono al 70% e la batteria ha tre mesi di vita.
Accessori:
Contamarce con contagiri digitale -
vetro cupolino SBK -
carena completa originale Suzuki -
livrea Corona Extra -
monoposto facilmente asportabile -
parafango posteriore -
scarichi in titanio -
portatarga regolabile -
blocchi pedane arretrate in alluminio prodotte su misura -
frecce a led -
cavalletto posteriore e telo di protezione
Tutte le parti speciali omologate e collaudi superati senza problemi -
8300 chilometri originali -
Inoltre:
Regalo tuta in pelle nera Frank Thomas, separabile in due pezzi, con gillet termico multitasche interno e asportabile - protezioni a gomiti, avambracci, schiena, spalle, ginocchia e cocige tutte asportabili - due coppie di saponette intonse, una nera e una gialla - perfetta senza un solo graffio e utilizzata per un massimo di 10 ore totali, praticamente nuova - tg 52 (io sono alto 178cm) - in regalo ulteriore paraschiena a tartaruga – stivali Alpinestar Racing tg. 43 – due caschi Airoh sport apribile modulare nero opaco – due tute antipioggia Tucano nuove mai usate con ghette – borsino magnetico da serbatoio.
Io abito tra Milano e Monza e per mancanza di assicurazione il ritiro deve avvenire al mio indirizzo,
il prezzo è di 3000€ in contanti o assegno circolare (trapasso escluso).
Perdonatemi se ho fatto errori nell'inserimento dell'annuncio, ho letto il regolamento ma questo è il mio unico annuncio e potrei aver cannato qualcosa.