Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
_GM_
- Manetta Suprema

- Messaggi: 9269
- Iscritto il: mar ott 16, 2007 11:50 pm
- Località: MILANO
Messaggio
da _GM_ » ven ott 26, 2012 9:54 am
tequi ha scritto:e comunque.. ancora una volta.. hanno dimostrato di essere anni luce avanti alla suzuki..
E aggiungerei anche il nuovo SH 125-150, che con pochi interventi mirati (Abs e motore "ESP" con start&stop i più significativi), resta il riferimento del settore.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"


-
seelvdb
- Postino

- Messaggi: 249
- Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
- Località: torino
Messaggio
da seelvdb » lun ott 29, 2012 5:24 pm
io credo che tutto il mercato stia facendo l'occhiolino agli scotteristi automobilisti in quanto se non si avvicina nuova gente alle moto ,(tra un po le venderanno solo ai sessantenni )
queste credo siano delle ottime motine per tutti, consumi ottimi manutenzione non eccessiva(pochi cavalli poca usura gomme,freni,catena corona pignone ecc...)
ma vanno molto bene per attirare molti che dallo scotter vogliono passare alla moto senza spaventarsi troppo, avendo poi una estetica che con piu versioni può accontentare i più
se fanno un'accordo col la mela è assieme alla moto includono un iphone ne venderanno a palate
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » lun ott 29, 2012 5:29 pm
Posso anche aggiungere che magari han pochi cavalli ma se beccano una buona erogazione del motore, quel tiro che ti da' un minimo di gusto nel girare la manopola, ha fatto bingo


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » lun ott 29, 2012 5:30 pm
solo per dire sapete quanti km fa la NC700 a litro?
CE L'ha un mio amico, e prima o poi gliela frego per verificare se e' vero. Fa 32 km/l


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
sbalbi
- Supporter

- Messaggi: 20634
- Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
- Moto: sv 650 alias bidet
- Località: genova
Messaggio
da sbalbi » lun ott 29, 2012 6:48 pm
nikovic ha scritto:solo per dire sapete quanti km fa la NC700 a litro?
CE L'ha un mio amico, e prima o poi gliela frego per verificare se e' vero. Fa 32 km/l
comeee???????'''

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » lun ott 29, 2012 7:01 pm
Si, e mi ha totalmente incuriosito
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Messaggio
da ghostchild » lun ott 29, 2012 7:03 pm
Io ho letto di consumi attorno ai 28 al litro nell'uso normale quotidiano
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » lun ott 29, 2012 7:06 pm
ghostchild ha scritto:Io ho letto di consumi attorno ai 28 al litro nell'uso normale quotidiano
Esatto mettendoci un po' di guida parca arrivo a 32, e allora il mio amico non e' un cazzarooo, e alla binda sono dei geni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Messaggio
da killeradicator » lun ott 29, 2012 8:22 pm
nikovic ha scritto:ghostchild ha scritto:Io ho letto di consumi attorno ai 28 al litro nell'uso normale quotidiano
Esatto mettendoci un po' di guida parca arrivo a 32, e allora il mio amico non e' un cazzarooo, e alla binda sono dei geni
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se è davvero così... sticavoli, meglio del mio kymco 250, complimenti alla honda
detto ciò... ci credo poco, i 28 è fattibile, i 32 forse a 70 km/h fissi.
in ogni caso, sono stati molto bravi.
-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3879
- Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
- Località: Zena (Ge)
-
Contatta:
Messaggio
da Gabri599 » ven nov 02, 2012 9:43 am
si ma se questo 500 l'hanno pepato...tanto che perde solo 0,7 CV di potenza rispetto al 700 dovrà consumare di più!!!
l'idea è buona in Honda vedono lungo, in primis sull'estetica.
per me il peso sarà fondamentale perchè poi valla a fermare a 150KM/H in autostrada con un solo disco anteriore striminzito!!!!
-
wesiscreazy
- Smanettone

- Messaggi: 545
- Iscritto il: ven gen 13, 2012 6:44 pm
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
- Località: Pergine Valsugana (TN)
Messaggio
da wesiscreazy » ven nov 02, 2012 10:42 am
ghostchild ha scritto:Un bel video per quelli che servono almeno 200cv per divertirsi...
http://www.moto.it/news/kawasaki-ninja- ... -moto.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Evidentemente è pieno di motobaristi anche a Laguna Seca
Personalmente ho sempre pensato che moto sopra i 600 su strada non servano a niente (anzi: penso che non dovrebbero manco essere vendute in linea di massima...). Detto ciò però devo ammettere che quelle "ruotine striminzite" dei 250 non mi gustano tantissimo...fossero a metà tra un 600 e quello che sono già sarebbero meglio

-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3879
- Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
- Località: Zena (Ge)
-
Contatta:
Messaggio
da Gabri599 » ven nov 02, 2012 6:38 pm
il problema però resta sempre lo stesso..
SE MI DAI 70 CV NON VUOL DIRE CHE MI DEVI DARE UN TELAIO IN FERRO BATTUTO, RUOTE DA TANGA, FRENI STRIMINZITI ED AMMORTIZZATORI SOTTILI COME STECCHINI.....
Ma questo non lo capisce nessuno delle grandi case vero?
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Messaggio
da killeradicator » ven nov 02, 2012 8:35 pm
Il pulcino pio ha scritto:il problema però resta sempre lo stesso..
SE MI DAI 70 CV NON VUOL DIRE CHE MI DEVI DARE UN TELAIO IN FERRO BATTUTO, RUOTE DA TANGA, FRENI STRIMINZITI ED AMMORTIZZATORI SOTTILI COME STECCHINI.....
Ma questo non lo capisce nessuno delle grandi case vero?
Beh tu spenderesti 9000 euro per una moto da 70cv con una ciclistica decente?
La maggioranza della gente no.
Sent from my hand
-
ghostchild
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:12 pm
Messaggio
da ghostchild » ven nov 02, 2012 9:59 pm
Forse l'ha capito Ktm...guarda la duke 690

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
nikovic
- RISPECT!!!

- Messaggi: 16714
- Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
- Moto: CESSO
- Nome: SI
- Località: ALBANO LAZIALE
Messaggio
da nikovic » ven nov 02, 2012 10:04 pm
E se non rivelassi i cv di una moto prima di farla provare, e ci si basasse solo alle sensazioni, alla.guida e alle reali prestazioni che questa offre?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente

-
sniper765
- Administrator

- Messaggi: 20999
- Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
- Località: Velletri (RM)
Messaggio
da sniper765 » ven nov 02, 2012 10:18 pm
nikovic ha scritto:E se non rivelassi i cv di una moto prima di farla provare, e ci si basasse solo alle sensazioni, alla.guida e alle reali prestazioni che questa offre?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dipende a chi la fai provare, qualsiasi moto essa sia.
andresti incontro a sensazioni soggettive, che potrebbero essere diverse da persona a persona, e se la provano in 200... fai un po' tu.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
killeradicator
- L'uomo Garage

- Messaggi: 10998
- Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
- Località: torino
Messaggio
da killeradicator » ven nov 02, 2012 10:44 pm
nikovic ha scritto:E se non rivelassi i cv di una moto prima di farla provare, e ci si basasse solo alle sensazioni, alla.guida e alle reali prestazioni che questa offre?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
te la provano sulla prima rivista specializzata e ti fanno la prova al banco che è sempre MOLTO più bassa di quella dichiarata... quindi non solo passi per casa costruttrice poco seria, ma ti fanno anche pubblicità negativa (es. per la shiver passerebbe dai 90 e passa CV dichiarati agli 80 effettivi alla ruota..)
-
Gabri599
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3879
- Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
- Località: Zena (Ge)
-
Contatta:
Messaggio
da Gabri599 » sab nov 03, 2012 11:30 am
Killer
mettiamo che mi dai ammortizzatori dimmerdissima e pace ma almeno ruote e freni mettimeli di serie perchè quelli non li potrò mai modificare in Italia.
Altro discorso la potenza...
Non so bene come siano le leggi ma io farei in modo che con la moto non si possano prendere più di due fogli rosa per potenza illimitata, se non prendi la patente non puoi più avere il foglio rosa, puoi guidare in strada solo il giorno dell'esame prenotato...
(purtroppo negli ultimi anni ho conusciuto nugoli di motobaristi pazzi che vanno in giro da decenni rinnovando il foglio rosa...gli stessi che poi magari hanno sul groppone 15k neuri di multe non pagate e moto da 25k neuri)
e poi costringere chiunche a guidare almeno tre anni un 125 poi si può fare esame (quindi dopo i 19 anni o tre anni di 125 4 tempi) poi altri tre anni di cilindrata inferiore al 500 quattro tempi e dopo esame per illimitato.
Cìè troppa gente che compra i 1000 e sa solo andare in rettilineo come un pazzo...
oggi ho la carogna perchè piove da troppo....

-
Teobecks
- Pilota Ufficiale

- Messaggi: 3914
- Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
- Moto: Solo Ducati.........
- Località: vicino jessi james
Messaggio
da Teobecks » sab nov 03, 2012 12:10 pm
Pensa a come je rode a questi oh!!!

"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni