fatto sta che il debito, inesorabilmente, aumenta. e non poteva e puo' essere altrimenti in mancanza di volonta' di voler davvero svoltare
http://www.bancaditalia.it/statistiche/ ... _61_12.pdf
si continua a fare il male della collettivita
e si continua a non far nulla per tendere alla massima occupazione
e si continua a non far nulla per migliorare il benessere della gente
purtroppo papa' sovranita' e' andata a p u t t a n e
intanto bravo borghezio
quando ci vuole ci vuole

comunicato stampa interessante. peccato che non avra' sviluppi
“Se alla cena e al summit segreto del Bilderberg a Roma interviene il Premier Monti e/o qualcuno dei suoi ministri, abbiamo il diritto di sapere!
Se vi partecipano direttori di giornali, importanti anchorman, manager pubblici che influenzano la politica, l’economia e la finanza, abbiamo diritto di sapere!
Se i temi in oggetto della riunione segreta a Roma riguardano, direttamente o indirettamente, il nostro Paese, abbiamo diritto di sapere!
Se, ancora una volta, tutto avverrà nell’ombra, con esclusione totale di ogni orecchio e sguardo indiscreto, in un’atmosfera orwelliana di assoluta e blindata segretezza, siamo di fronte alla più evidente fattispecie di partecipazione ai lavori di una società segreta che tutto lascia pensare essere pienamente individuata dalle norme di cui alla legge, tuttora vigente nel nostro Paese, contro le società segrete.
C’è un giudice non ‘dormiente’ alla Procura della Repubblica di Roma?
Presidente Monti, Lei è Presidente del Governo italiano in nome e per conto del Bilderberg?”
comunque inutile farsi troppi segetti mentali. la crisi ci sara' fino a quando ci dovra' essere.
ma ci rendiamo conto che legalita' e giustizia son diventati come i poli di una calamita?
ora come ora per riportare la legalita' nell'alveo della giustizia serve dappertutto solo della sana violenza. ma violenza cattiva. e speriamo che arrivi presto
