eccoti, sai ti stavo proprio aspettando...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: eccoti, sai ti stavo proprio aspettando...

Messaggio da Lizard » ven nov 16, 2012 4:11 pm

tequi ha scritto:
Lizard ha scritto:
Tu hai la moto meno razionale del mondo, e questo infatti mi da ragione: col cuore si compra la moto, questa ktm invece cerca (senza riuscirci) di esser razionale, ma con la ragione mi compro (e come me chiunque) uno scooter (anche se va un po' più piano), non sta roba...
Ancora.. chi si compra questa vuole una moto non uno scooter.. moto da costi contenuti ma sempre moto!
Che poi a te non piaccia pacifico per carità però continuare a paragonarla con uno scooter è (IMHO) una stronzata. ;)
e ancora te...la mia domanda iniziale infatti è proprio: quale persona che vuole una moto compra sta cosa??? Dunque, esiste realmente un target di vendita per sto coso?

Io non credo. Credo invece che il suo target sia chi vuole un'alternativa allo scooter, unico target possibile per un mezzo del genere.
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven nov 16, 2012 4:13 pm

certo.. perchè io costruisco un lavandino nella speranza di venderlo a quelli che vogliono un bidè.. :asd:
Il target è quelli che vogliono una moto dolce bevanda a base di fiori di guaranà ma a costi contenuti.. non mi pare difficile da capire. :roll:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » ven nov 16, 2012 4:29 pm

tequi ha scritto:certo.. perchè io costruisco un lavandino nella speranza di venderlo a quelli che vogliono un bidè.. :asd:

La honda con l'Integra ha proprio fatto questo, e ha fatto anche centro visti i numeri di vendita: ha preso come target gli scooteristi e gli ha venduto una simil-moto, ed anche i motociclisti che volevan qualcosa di più comodo...Non è che se un'azienda vende ad X allora non può puntare ad Y, sai?
tequi ha scritto: Il target è quelli che vogliono una moto dolce bevanda a base di fiori di guaranà ma a costi contenuti.. non mi pare difficile da capire. :roll:
Si, certo, infatti chi vuole fare il figo al bar si comprerà proprio questa motoretta con le ruotine sottili, il rumore d'aspirapolvere, il telaio della minimoto ed il forcellone della bmx... :lol: :lol:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven nov 16, 2012 4:36 pm

Lizard ha scritto:
tequi ha scritto:certo.. perchè io costruisco un lavandino nella speranza di venderlo a quelli che vogliono un bidè.. :asd:

La honda con l'Integra ha proprio fatto questo, e ha fatto anche centro visti i numeri di vendita: ha preso come target gli scooteristi e gli ha venduto una simil-moto. Non è che se un'azienda vende ad X allora non può puntare ad Y, sai?
tequi ha scritto: Il target è quelli che vogliono una moto dolce bevanda a base di fiori di guaranà ma a costi contenuti.. non mi pare difficile da capire. :roll:
Si, certo, infatti chi vuole fare il figo al bar si comprerà proprio questa motoretta con le ruotine sottili, il rumore d'aspirapolvere, il telaio della minimoto ed il forcellone della bmx... :lol: :lol:
lo sai che c'è una differenza fra simil moto e moto vero??? :asd2: :lol:
La integra è il punto di contatto fra le due.. cambio automatico.. struttura a scooter (visto lo spazio fra le gambe???).. proprio uguale alla KTM.. :sbrago:

dolce prepuzio umano.. hai una sv perdio!! Essù... capisco un discorso del genere da uno che gira con una CB1000.. una brutale.. una speed.. una superduke.. ma da uno con una sv no.. e non per denigrare la moto ma per il semplice fatto che al bar va meno del ciao.. :lol:
Tu quando vai al bar che fai?? Parcheggi dietro l'angolo e ti fai gli ultimi 100 metri a piedi? :lol:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven nov 16, 2012 4:38 pm

poi oh.. parliamoci chiaro.. non è che ti voglio convincere a comprarla o altro.. sto solo esponendo un mio pensiero..
Secondo me è una moto che può dare (in relazione ai costi di acquisto e di mantenimento) molto...

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » ven nov 16, 2012 4:42 pm

tequi ha scritto:
Lizard ha scritto:

La honda con l'Integra ha proprio fatto questo, e ha fatto anche centro visti i numeri di vendita: ha preso come target gli scooteristi e gli ha venduto una simil-moto. Non è che se un'azienda vende ad X allora non può puntare ad Y, sai?
lo sai che c'è una differenza fra simil moto e moto vero??? :asd2: :lol:
La integra è il punto di contatto fra le due.. cambio automatico.. struttura a scooter (visto lo spazio fra le gambe???).. proprio uguale alla KTM.. :sbrago:

dolce prepuzio umano.. hai una sv perdio!! Essù... capisco un discorso del genere da uno che gira con una CB1000.. una brutale.. una speed.. una superduke.. ma da uno con una sv no.. e non per denigrare la moto ma per il semplice fatto che al bar va meno del ciao.. :lol:
Tu quando vai al bar che fai?? Parcheggi dietro l'angolo e ti fai gli ultimi 100 metri a piedi? :lol:
Mi fa piacere che ti fai grandi risate...io al bar dopo anni di sv ho capito una cosa: alle ragazze non frega proprio nulla di che moto hai, tanto son tutte uguali per loro, io con l'sv ho speso un quarto di quello col 1098 e faccio il figo uguale...pensa un po' che risate mi faccio io :lol: :lol: :lol:

Comunque è inutile andar avanti su sto discorso, vai a provare sto bidè da 40 cv e vendi la tnt..sarai più figo di sicuro.

E per il marketing...lascia perdere, non sarà il tuo campo...
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven nov 16, 2012 4:54 pm

Pensa che io al bar neanche ci vado con la moto.. la mia è cinese.. mi prendono tutti in giro.. :asd:

Siamo arrivati al "io rimorchio".. vabbè va.. chiudiamola qui.. a proposito.. questo non marketing ma markètting!! :asd:

Visto che in marketing ne sai di più dei tizi di ktm mandagli un cv.. magari svolti.. ;)

Lizard
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Lizard » ven nov 16, 2012 5:10 pm

tequi ha scritto:Pensa che io al bar neanche ci vado con la moto.. la mia è cinese.. mi prendono tutti in giro.. :asd:

Siamo arrivati al "io rimorchio".. vabbè va.. chiudiamola qui.. a proposito.. questo non marketing ma markètting!! :asd:

Visto che in marketing ne sai di più dei tizi di ktm mandagli un cv.. magari svolti.. ;)
ora che ti fai la bmx-ktm potrai iniziare ad andarci al bar :wink:

E già che ci sei guardati attorno, sarà tutto come prima con la tnt, ossia la tua moto sarà ancora l'unica lì in mezzo alle altre :lol: :lol: :lol:
Immagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » ven nov 16, 2012 7:01 pm

sbalbi ha scritto:Immagine

finalmenteeeeeee...

una moto veramente valida, 370cc per non pagare nulla di assicurazione, cosumi bassi, 150 kg, e un bel fanculo ai 1200 cc ormai obbligatori per moticiclisti rispettabili..

ABS DI SERIEEEEE

la aspettavo una moto del genere.
aspetto di andare a provarla.
Condivido in pieno! :wink:
Magari non la comprerò, ma è comunque una moto su cui fare più di un pensierino!
ImmagineImmagine

olivier
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: mezzo appiedato...

Messaggio da olivier » ven nov 16, 2012 7:04 pm

sbalbi ha scritto:parlassimo di pista...
E parliamone.....io con questa motina a Busca, Ottobiano e Castelletto mi divertirei come un bambino :lol: Tu no???
ImmagineImmagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » sab nov 17, 2012 12:05 am

ma bavangulo...

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » sab nov 17, 2012 10:24 am

Ieri sono andato all'eicma e l'ho vista.

Mi hanno deluso un pò alcuni elementi, tipo le piastre di sterzo un pò povere rispetto agli steli forcella e qualche plastica economica.

La posizione in sella è da stradale, e le dimensioni sono da 125. Sono curioso di provarla su strada :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

R: eccoti, sai ti stavo proprio aspettando...

Messaggio da killeradicator » sab nov 17, 2012 11:33 am

Io ho glissato l'intero stand ktm quindi me la sono persa... cmq due precisazioni:

1. Sul MSTSTRT un pilota capace dà cacchina anche con la Suzuki mérdazuma

2. Alla fine... per comprarla é necessario che qualcuno entri in una concessionaria e gli lasci CINQUEMILA EURO uscendo con quella moto.
Il prezzo di una rsv factory usata.
Diciamo che ci credo quando lo vedo, a quel punto ha più senso spendere 1000 euro in più per una nc700x secondo me.

Sent from my hand

SpeedMaster
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da SpeedMaster » lun nov 19, 2012 10:58 am

ok , la tuono ha di tutto di più, ma fa i 10km/l e ti spennano tra tagliandi, gomme e assicurazione.
Non divaghiamo, la KTM è una moto per chi i €€€ non ce li ha ma vuole una motina bella e nuova.
Il paragone con una ss usata che costa uguale non ha senso, perchè se hai i soldi per mantenerti una ss è ovvio che questa non te la fili.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun nov 19, 2012 11:32 am

Io penso che:
Questa moto la capisco ma non la condivido e non la comprero' mai, e dubito che qualcuno riesca a starmi avanti con questa moto.
Bella dolce bevanda a base di fiori di guaranà senza dubbio, ma io voglio i cavalli i freni potenti, le sospensioni al top, insomma se vado in moto e' perche' mi diverto e non guardo i consumi.
Ottima entry level ma nulla di piu', poi son tutti bravi a dire: Io la comprerei perche' i cavalli non son tutto! Salvo poi vederli in un forum qualsiasi "SV-ITALIA" postare rullate al banco per dimostrare i 72 cv effettivi alla ruota e litigare se il MIV toglie potenza, o se la modifica 3 funziona! Ma su siate onesti E UN MINIMO COERENTI
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun nov 19, 2012 11:45 am

ma a questo punto perche non la 200cc?

http://www.ktm.com/it/naked-bike/200-du ... KoNluTQRAo" onclick="window.open(this.href);return false;
ImmagineImmagine
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun nov 19, 2012 1:46 pm

nikovic ha scritto:ma a questo punto perche non la 200cc?

http://www.ktm.com/it/naked-bike/200-du ... KoNluTQRAo" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
vabbè dai passi la 390 ma la 200 è proprio un polmonaccio.
certo fosse stata 200 2t... :pantani:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun nov 19, 2012 1:57 pm

Snip's "sniper" rinominato!! :lol:

Il concetto che dico e' in tanti dicono di volere una moto leggera, con pochi cavalli e che consumi poco, ma poi nella realta' vanno alla ricerca di cavalli e sbavano dietro s1000rr
ImmagineImmagine
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » lun nov 19, 2012 2:06 pm

nikovic ha scritto:Snip's "sniper" rinominato!! :lol:

Il concetto che dico e' in tanti dicono di volere una moto leggera, con pochi cavalli e che consumi poco, ma poi nella realta' vanno alla ricerca di cavalli e sbavano dietro s1000rr
perchè nel motociclismo è la regola.. che lo sia non vuol dire però che sia giusta per definizione. ;)
Quanta gente (me compreso) ha cavalli a strafottere e non ne sfrutta neanche la meta? ;)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun nov 19, 2012 2:10 pm

tequi ha scritto:
nikovic ha scritto:Snip's "sniper" rinominato!! :lol:

perchè nel motociclismo è la regola.. che lo sia non vuol dire però che sia giusta per definizione. ;)
Quanta gente (me compreso) ha cavalli a strafottere e non ne sfrutta neanche la meta? ;)
Si ma Fili', scommetti che se sali sopra la Duke 300 poi senti la mancanza della tua? quante volte ti sei fatto la sparatina, anche solo prima e seconda? Mai. Mai mai mai??? Io si e ci provo anche gusto "ognitanto" sentire la castagna del motore e' bello altro che', che poi non sia solo questo, e il bello e' anche e sopratutto nelle pieghe non lo discuto. Ma chiunque scende da un 600 e sale su un 300 sentira' la mancanza di motore, puo' essere sopperita dalla leggerezza? sECONDO ME NO
ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi