ragazzi dopo 10 anni di moto

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

ragazzi dopo 10 anni di moto

Messaggio da nikovic » mer nov 21, 2012 12:52 pm

Quest'anno ho sospeso per la prima volta l'assicurazione della moto!!

Tristezza infinita, non apro un dibattito sul perche' e per come, ma son triste! Tristissimo :sob: :noia:

Tutto qui, ora mi dedichero' alla manutenzione che faro' pian pianino durante l'inverno, nulla di esagerato.
Cambio olio e filtro candele e filtro benzina, cambio dischi frizione e forse pasticche freni nuove "Neeko preparate", super mega pulizia di tutti i carter motore, cera alle carene, ora la moto e' sui cavalletti con mantenitore attaccato e sotto il telo. Ci lavorero' piano piano.
Ho in mente anche alcune modifichette estetiche, come il mono posto e il telaio posteriore alleggerito (tutte cose gia' in mio possesso), vedremo, tutte cose per ingannare il tempo e aspettare i primi di Marzo giorno in cui riattivero' l'assicurazione! E TORNERA' IL SOLE IN ME :up: :raggiante:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Re: ragazzi dopo 10 anni di moto

Messaggio da Gabri599 » mer nov 21, 2012 12:56 pm

:gruppo:
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR600F '06

Messaggio da gius » mer nov 21, 2012 12:58 pm

Come ti ho detto anche di persona, sarà che sono stato appiedato per 2 anni, ma io non ce la farei a sospendere l'assicurazione. Per carità, ognuno fa le sue considerazioni e ci mancherebbe altro di questi tempi. Non posso che associamri alla tua tristezza!! :sob:
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mer nov 21, 2012 1:02 pm

daje niko che marzo arriva presto! ;)

io vorrei sospenderla ..ammesso che la mia assicurazione me lo faccia fare... per poter risparmiare un pochino .... ma poi tanto la moto la uso per andare a lavoro ...quindi quando posso la prendo...sicuramente meno degli altri anni in inverno ...ma alla fine di necessità- virtù! finche potrò....e purtroppo credo ancora per poco
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » mer nov 21, 2012 1:12 pm

sei un motocilista di buon tempo :noia:

la moto si usa x tutto l'anno 8)
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » mer nov 21, 2012 1:18 pm

zagor ha scritto:
così si parla!!! :up: !!!
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer nov 21, 2012 1:36 pm

zagor ha scritto:sei un motocilista di buon tempo :noia:

E Tu un terrone!! Importato in abruzzo!! :lol: :lol: :lol:

Oscare!! non vedo l'ora di riattivare l'assicurazione, ma non aveva senso tenerla attiva e non prendere mai la moto "in questo periodo" Usarla per fare casa lavoro mi ha stancato, e questo grazie alle belle strade di cacchina che mi circondano, tra bughe camion e stronzatee varie si rischia inutilmente e basta.
Per il tempo libero, l'avrei tenuta attiva. Peccato che non ho un attimo di tregua! E' Un mese che cerco di svuotare il garge che ho in affitto e non ci riesco mai, torno a casa e li inizia il mio bellissimo secondo lavoro "il papa'".
Che ve devo di' non e'e una questione di soldi, ma non mi va di utilizzare un 999 per farci casa lavoro e basta, in pista a dicembre non ci vado e tanto meno in Abruzzo.
Tanto vale aspettare la bella stagione!! e programmare giri di almeno 600km l'uno!
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer nov 21, 2012 1:44 pm

gius ha scritto:
zagor ha scritto:

Giuse' tu considera solo una cosa, ho la moto da 10anni initterrotti, non so' neanche quante uscite e raduni mi son fatto, ovvio che "tu" hai la smania di starci con il culoo sopra son 2 anni che non ci sali, monti anche gomme adeguate per la stagione, per me il discorso e' che anche quest'anno mi son fatto oltre 10.000km di moto (999) se considero anche il Supersport arrivo a 25.000km da marzo del 2012 ad oggi, e mi sento molto appagato!
L'anno prossimo sara' ugualmente impegnativo "e tu verrai con me 8) :up: :wink: nun ce so' caxxi", ora mi sfrutto l'inverno per preparare la moto al meglio, al meglio, facendo montare la Mia smania di risalirci sopra!!
ImmagineImmagine
Immagine

gius
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gius » mer nov 21, 2012 1:55 pm

nikovic ha scritto:
gius ha scritto:
zagor ha scritto:

Giuse' tu considera solo una cosa, ho la moto da 10anni initterrotti, non so' neanche quante uscite e raduni mi son fatto, ovvio che "tu" hai la smania di starci con il culoo sopra son 2 anni che non ci sali, monti anche gomme adeguate per la stagione, per me il discorso e' che anche quest'anno mi son fatto oltre 10.000km di moto (999) se considero anche il Supersport arrivo a 25.000km da marzo del 2012 ad oggi, e mi sento molto appagato!
L'anno prossimo sara' ugualmente impegnativo "e tu verrai con me 8) :up: :wink: nun ce so' caxxi", ora mi sfrutto l'inverno per preparare la moto al meglio, al meglio, facendo montare la Mia smania di risalirci sopra!!
io co te ce vengo.
Basta che m'aspetti!!! :D
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer nov 21, 2012 2:01 pm

gius ha scritto:
nikovic ha scritto:
gius ha scritto:
zagor ha scritto:

io co te ce vengo.
Basta che m'aspetti!!! :D

Ovvio Giu' tu non devi mai temere, quello che corre e non ti aspetta del forumme e solo ZAGORE!!! :lol:
Pero' torna sempre in dietro a cercati! 8)

Seriamente, io con tutti i ragazzi di SV-ITALIA mi ci son sempre trovato bene, la maggior parte di loro e' tutta gente con la testa sulle spalle che sa andare in moto.
In genere i piu' forti SIAMO "io e Gidae e Pitch :lol: " poi a ruota vengono Zagor Riposseduto e pallesecche!! :pantani:
ImmagineImmagine
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mer nov 21, 2012 2:45 pm

arrivato 8 anni e ancora tengo duro.....!
ma capisco la voglia e l'impazienza!!

ps. ti ho scritto su facebook giorni fa......... non ho avuto risposta.... :sospetto:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

NaNNi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: CBR 1000rr HRC
Nome: Desire

Messaggio da NaNNi » mer nov 21, 2012 3:02 pm

niko...ti capisco benissimo! Stessi pensieri e stesse motivazioni...purtroppo è inutile poter usare la moto SOLO per andare a lavoro, tra camion, pazzi che invadono corsie e tutto il resto

L'inverno ormai lo uso solo per modifiche, tagliandi vari e lavoretti......ma tirar su la serranda del garage e vederla coperta, ferma, spenta......fa quasi male!

:up: :up: :up:
ImmagineImmagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer nov 21, 2012 3:30 pm

Anche io quest'anno ho bloccato l'assicurazione per la prima volta dopo 7 anni...ma solo perchè l'assicurazione di prima non prevedeva il blocco! Magari dalle vostre parti è diverso...ma qua in inverno fà freddo (non è comunque il freddo che mi blocca!) e non usando la moto per andare al lavoro o per girare in paese...ma solo per farmi i passi nei week-end...a metà novembre non sò più dove andare! Sabato ho fatto il mio ultimo giro della stagione...sono arrivato a 1200 metri di altitudine ed in strada (una strada un pò sperduta a dire il vero) c'era la brina!!! Come fai a divertirti quando devi stare attento a non perdere l'equilibrio a 30 km/h?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer nov 21, 2012 4:30 pm

The flame ha scritto:arrivato 8 anni e ancora tengo duro.....!
ma capisco la voglia e l'impazienza!!

ps. ti ho scritto su facebook giorni fa......... non ho avuto risposta.... :sospetto:

Pardon ma mi si e' rotto il cell e su facebook ci vado solo con quello :up:
ImmagineImmagine
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer nov 21, 2012 4:32 pm

Hai fatto bene, i soldi non crescono sugli alberi e per quelle due/tre volte che (forse) l'avresti usata, spendi centinaia di euro ... La mia è sospesa da fine ottobre, con la prossima riattivazione sono tre stagioni che vado in giro, avendo pagato una annualità ... :wink:
Ultima modifica di gidea75 il mer nov 21, 2012 4:36 pm, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer nov 21, 2012 4:35 pm

gidea75 ha scritto:Hai fatto bene, i soldi non crescono sugli alberi e per quelle due/tre volte che (forse) l'avresti usata, spendi centinaia di euro ... La mia è sospesa da fine ottobre, con la prossima riattivazione sono tre stagioni che vado in giro, avendo pagato una annualità ... :wink:

Ottimo Gio' :up:
ImmagineImmagine
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer nov 21, 2012 4:36 pm

Tanto pe' andà a lavorà ce stanno gli scooteracci da battaglia ... 8)
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mer nov 21, 2012 4:39 pm

gidea75 ha scritto:Tanto pe' andà a lavorà ce stanno gli scooteracci da battaglia ... 8)

Esatto Foresigth rulz!! :up:

Ma Gio' ci vieni alla cena di SV-Italia Si??!!
ImmagineImmagine
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mer nov 21, 2012 4:47 pm

nikovic ha scritto: Ma Gio' ci vieni alla cena di SV-Italia Si??!!
Vediamo, se non andiamo fuori ci saremo! :wink:
ImmagineImmagine

eternauta
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SeriePerfetta

Messaggio da eternauta » mer nov 21, 2012 4:57 pm

nikovic ha scritto:Quest'anno ho sospeso per la prima volta l'assicurazione della moto!!

Tristezza infinita, non apro un dibattito sul perche' e per come, ma son triste! Tristissimo :sob: :noia:

Tutto qui, ora mi dedichero' alla manutenzione che faro' pian pianino durante l'inverno, nulla di esagerato.
Cambio olio e filtro candele e filtro benzina, cambio dischi frizione e forse pasticche freni nuove "Neeko preparate", super mega pulizia di tutti i carter motore, cera alle carene, ora la moto e' sui cavalletti con mantenitore attaccato e sotto il telo. Ci lavorero' piano piano.
Ho in mente anche alcune modifichette estetiche, come il mono posto e il telaio posteriore alleggerito (tutte cose gia' in mio possesso), vedremo, tutte cose per ingannare il tempo e aspettare i primi di Marzo giorno in cui riattivero' l'assicurazione! E TORNERA' IL SOLE IN ME :up: :raggiante:
Ma comeee! :o
ma se ci hai appena messo su' le sportsmart
allora tanto valeva aspettare 4 o 5 mesi prima di cambiarle
e tenerti un po' di soldini in tasca :asd:
"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)

Rispondi