Che dire.... purtroppo i caschi sono come le scarpe... lì per lì li provi e ti calzano a pennello... ma devi farci km per renderti conto dell'acquisto che hai fatto. Principalmente parte l'attrazione estetica, che è quella che mi ha colpito. I gusti per fortuna sono vari e personali. Una cosa piace o non piace. Ho visto caschi molto più tamarri... oppure troppo tristi... non so.. questo mi ha colpito. La foto non rende nel colore. Il rosso è un rosso vivo... Ho sempre avuto tutto nero e grigio, ed ora che ho avuto una svolta nella vita desideravo avere una nota di colore anche nel mio abbigliamento da moto
Per la rumorosità : beh, effettivamente con l'esperienza del modulare AGV che ho preso la Primavera scorsa, avrei dovuto guardare altre marche. Ma le finanze sono quelle che sono e un minimo di fiducia al marchio vorrei darla. No... non è Made in Italy bensì in Cina... come tutto quello ci circonda ormai, ma cerco sempre di non lasciarmene condizionare. So anche che se l'avessi comprato su Internet l'avrei pagato anche meno, ma questi acquisti non li faccio senza avere in mano il prodotto per poterlo controllare bene.
Domenica lo proverò, e forse anche sabato (qui il tempo è bello e mette così fin'oltre il we), quindi vi farò sapere. Non ho grandi aspettative... ma sono felice lo stesso.
Ciao belli!
Solenero2.... mi farò fare una foto così mi dirai se mi dona!