Qua non sono d'accordo...io non uso la moto a -3...ma sono un biker...ho la passione...ogni tanto una pistatina...parecchi giri a medio raggio (200km)...alcuni giri a lungo raggio (400-500km). Io adoro andare in montagna e piegare...a -3 non mi fiderei a farlo...quindi sotto i 7-8 gradi preferisco non usare la moto...ma più che altro per sicurezza (non è che non l'ho mai usata a 0 gradi...però se posso evito!)Vinz ha scritto:Elfo_SV ha scritto: Per me un Biker e' uno con una grande passione per la moto, non per le mode che ti legano ad una moto. Ed e' uno che anche se fuori ci sono -3 gradi preferisce prendere la moto all'auto, perche' lo fa stare bene.
Biker
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Biker
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Postino
- Moto: gilera nordwest/sv6
- Nome: domenico
fondamentalmente per me nessuno si puo dire bikers o chiamare vero bikers solamente in base hai km che fa,hai raduni che ha fatto,hai tempi sul giro,ha quanto è unica la sua moto,al gruppo che frequenta ecc.. ecc...
il motociclista diciamo doc è una persona a cui piace la liberta di movimento ed anche di pensiero ed indipendentemente da che cosa guidi(dal ciao alla harley) la moto è il suo strumento che meglio esalta la sua continua e famelica voglia continua di liberta e pur di inseguirla va contro tutti e tutto ,dalla fisica ,alle leggi ,alle regole del buon senso
il motociclista come ha gia scritto qualcuno sopra non necessariamente deve possedere una moto
il motociclista diciamo doc è una persona a cui piace la liberta di movimento ed anche di pensiero ed indipendentemente da che cosa guidi(dal ciao alla harley) la moto è il suo strumento che meglio esalta la sua continua e famelica voglia continua di liberta e pur di inseguirla va contro tutti e tutto ,dalla fisica ,alle leggi ,alle regole del buon senso
il motociclista come ha gia scritto qualcuno sopra non necessariamente deve possedere una moto

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
hai centrato 2 H su 6...seelvdb ha scritto:fondamentalmente per me nessuno si puo dire bikers o chiamare vero bikers solamente in base hai km che fa,hai raduni che ha fatto,hai tempi sul giro,ha quanto è unica la sua moto,al gruppo che frequenta ecc.. ecc...

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Biker
Per me biker e' solo chi appoggia il ginocchio a terra.
Ora vediamo, quelli che a si incazzano, non sono veri bikers
:mrgreen::D:geek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ora vediamo, quelli che a si incazzano, non sono veri bikers

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
eciairagionenikovic ha scritto:Per me biker e' solo chi appoggia il ginocchio a terra....

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
nikovic ha scritto:Per me biker e' solo chi appoggia il ginocchio a terra.
Ora vediamo, quelli che a si incazzano, non sono veri bikers:mrgreen::D:geek:
Mi auguro solo che lo facciano in pista... in strada mi sembra un po' troppo rischioso.
Almeno credo, non essendo Biker non ho prove a carico!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Ecco tu non sei bikers, forse solo dentro.hahhahah si scherza ovviamentenumberone_83 ha scritto:nikovic ha scritto:Per me biker e' solo chi appoggia il ginocchio a terra.
Mi auguro solo che lo facciano in pista... in strada mi sembra un po' troppo rischioso.

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
nikovic ha scritto:Ecco tu non sei bikers, forse solo dentro.hahhahah si scherza ovviamentenumberone_83 ha scritto:nikovic ha scritto:Per me biker e' solo chi appoggia il ginocchio a terra.