grazie a tutti, ma non ce l'ho fatta!
-
- Mototurista
- Moto: gsxr1000k6 - sv650s
- Contatta:
Re: votate la mia sv su svrider.com :)
mi sono registrato ma non mi fa votare... 

-
- Mototurista
- Moto: gsxr1000k6 - sv650s
- Contatta:
risolto, fino a che non mi hanno mandato l'email di conferma mi faceva solo leggere ma non postare/votare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Grazie 
ecco un paio di foto.. non sono proprio da dietro ma credo rendano bene l'idea

ecco un paio di foto.. non sono proprio da dietro ma credo rendano bene l'idea

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
votato... un'altra
no scherzo effettivamente la tua è quella che avrei votato comunque...
anche se la walking dead edition ha un suo perche

no scherzo effettivamente la tua è quella che avrei votato comunque...
anche se la walking dead edition ha un suo perche

-
- Pilota Ufficiale
guarda, c'è un tizio che ha votato x gonzo, ed ha come foto profilo quella di joker! 
cmq, spiegami il "perché"... io non la capisco, x me è orribile...il pezzo "forte" è il puntale..ahahah

cmq, spiegami il "perché"... io non la capisco, x me è orribile...il pezzo "forte" è il puntale..ahahah
-
- Pilota Ufficiale
Ma no
cmq non è un obbligo, se ve la sentite io ne sono felice, altrimenti pazienza.. c'ho provato comunque, e già per me è tanto essere tra le 12 

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
plandro piglia una macchina fotografica, vai al sole e fai 3 foto tutto intorno (in ginocchio)
certo che se pubblichi le foto fatte con il cellulare, all'interno, non si vede bene la moto
comunque ho votato
certo che se pubblichi le foto fatte con il cellulare, all'interno, non si vede bene la moto
comunque ho votato

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
ma quella di dicembre è tutta originaletranne con il disco freno posteriore, il parafango tagliato malamente e dei pad di gomma sul serbatoio o sbaglio
tra l'altro c'è scritto "in memory of thatdood 1981-2012...
mh,
mi sà che ho capito perchè è in lizza nonostante sia originale
tra l'altro c'è scritto "in memory of thatdood 1981-2012...
mh,
mi sà che ho capito perchè è in lizza nonostante sia originale

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
anche la C-10 è molto bella, col faro della streetfigheter sembra
però con un minimo di cupolino che copra quei cavi e senza gli specchietti alle manopole....
però con un minimo di cupolino che copra quei cavi e senza gli specchietti alle manopole....

Scusa ma dal video non ho ben capito se i due fari anteriori anabbaglianti e abbaglianti si accendono entrambi insieme...sulla mia -che monta quelli della Speed 1050- ho dovuto far fare qualche modifica, altrimenti mi ciucciavo la batteria. Non ho voluto rinunciare a vederli accesi in coppia 

-
- Pilota Ufficiale
no, a me si accende solo un faro per l'anabbagliante e uno per l'abbagliante.. scusa ma tu poi come fai a fare il lamp? certo è che con entrambi accesi fa molta più luce.. la cosa però è risolvibile con una lampada allo xeno o con una lampadina tipo quelle della philips..
Sulla mia ha sistemato tutto un elettrauto (gli chiederò i dettagli e poi ti farò sapere): mi ricordo che oltre a relè ha anche usato delle lampade Osram da -mi sembra di ricordare- 35w. Comunque con gli accorgimenti che ha usato posso tranquillamente girare con una bella coppia di fari sempre accesi e fare pure il lampeggio. A posto poi delle lampadine piccole delle posizioni, ha messo lampade a multi-led: già usando solo le posizioni devi vedere che effetto che fa...
Anch'io prima avevo pensato alla conversione xeno, ma la parabola dei fari Speed non consentiva di mettere lampade che potessero poi consentire il lampeggio. Poi nel caso, ti ritrovi a dover trovare posto x la centralina...considera inoltre che si corre il rischio di disturbare quelli che ti vengono incontro(e ciò non è molto salutare x Te che sei in moto). E da ultimo, i Caramba ti puntano subito.
Anch'io prima avevo pensato alla conversione xeno, ma la parabola dei fari Speed non consentiva di mettere lampade che potessero poi consentire il lampeggio. Poi nel caso, ti ritrovi a dover trovare posto x la centralina...considera inoltre che si corre il rischio di disturbare quelli che ti vengono incontro(e ciò non è molto salutare x Te che sei in moto). E da ultimo, i Caramba ti puntano subito.
-
- Pilota Ufficiale
I fari della speed allora sono diversi.. Se mettessi entrambi accesi, avrei il faro dx che è anabbagliante e il faro sx che è abbagliante. le parabole sono diverse e se li tengo entrambi accesi darei fastidio anche con le normali lampadine..ecco perchè devo per forza prendere qualcosa che faccia più luce! 

-
- Pilota Ufficiale
Giovani state votando?? 

-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
La foto laterale - posteriore rende molto più onore. Sarà che mi piace tanto il codone Gsx-r e non vado matto per il doppio faro Buell...mah!
Le altre special in competizione non mi entusiasmano molto.
Le altre special in competizione non mi entusiasmano molto.