Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?
-
- Smanettone
- Moto: Suzuki SV 650 S
- Nome: Gianmarco
Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?
STESSA CREDIBILITA' ?
- Allegati
-
- imagesCAV84H26.jpg (7.28 KiB) Visto 2964 volte
-
- berlu.jpg (25.45 KiB) Visto 2964 volte
Re: Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ho paura che la credibilità sia uguale 

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-10 2023
- Nome: Giuseppe
io ho evitato di vederlo
comunque sia hanno vinto entrambi
Berlusconi che ha guadagnato punti, passando per quello buono e Santoro, sinistra & C. per quelli cattivi.
Santoro che ha fatto uno share che La7 si sognerà per anni.
la tv usatela per le serie tv e per i videogame
comunque sia hanno vinto entrambi
Berlusconi che ha guadagnato punti, passando per quello buono e Santoro, sinistra & C. per quelli cattivi.
Santoro che ha fatto uno share che La7 si sognerà per anni.
la tv usatela per le serie tv e per i videogame

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
mi mangio il fegato ma ci sta riuscendo ancora, più le dice grosse e più le gente gli credo
io continuo a vergognarmi di avere persone così intorno a me, e non sto parlando del nano, ma di quelli che lo votano
io continuo a vergognarmi di avere persone così intorno a me, e non sto parlando del nano, ma di quelli che lo votano

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?
Unico commento, la mia unica gioia e' che mio figlio non vivra il berluschifismo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600F '06
quoto in pieno!!!supercaif ha scritto:mi mangio il fegato ma ci sta riuscendo ancora, più le dice grosse e più le gente gli credo
o meglio più che vergognarmi mi dispiace per loro....

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
gius ha scritto:quoto in pieno!!!supercaif ha scritto:mi mangio il fegato ma ci sta riuscendo ancora, più le dice grosse e più le gente gli credo
no, mi dispiace per me, con sta storia che non lo hanno fatto lavorare la gente lo voterà ancora, credendo che possa risolvere i guai, invece ne conbinerà, e ne andrò di mezzo pure io

-
- Pilota Ufficiale
ovviamente d'accordo!supercaif ha scritto:gius ha scritto:quoto in pieno!!!supercaif ha scritto:mi mangio il fegato ma ci sta riuscendo ancora, più le dice grosse e più le gente gli credo
no, mi dispiace per me, con sta storia che non lo hanno fatto lavorare la gente lo voterà ancora, credendo che possa risolvere i guai, invece ne conbinerà, e ne andrò di mezzo pure io
Intendevo solo che non mi sento di vergognarmi per scelte di altri.

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
berlusconi ormai non mi stupisce più, anche se il siparietto su travaglio è stato veramente pessimo oltre le aspettative.... invece santoro è VERAMENTE UN IDIOTA per quanto mi riguarda. proprio scemo.
-
- Pilota Ufficiale
Si può non essere d'accordo con lui, lo si può definire fazioso o di parte, o non avere lo stesso punto di vista, ma scemo non direi!killeradicator ha scritto:berlusconi ormai non mi stupisce più, anche se il siparietto su travaglio è stato veramente pessimo oltre le aspettative.... invece santoro è VERAMENTE UN IDIOTA per quanto mi riguarda. proprio scemo.
Almeno secondo me....!

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
trovo che ormai a livello di credibilità siano tutti ampiamente sotto il livello di umana decenza.
Non entro nel merito della trasmissione perchè sono anni che mi rifiuto di guardare le trasmissioni condotte da una persona come santoro.
Non entro nel merito della trasmissione perchè sono anni che mi rifiuto di guardare le trasmissioni condotte da una persona come santoro.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
no non c'entra la faziosità, invece secondo me è proprio STUPIDO.gius ha scritto:Si può non essere d'accordo con lui, lo si può definire fazioso o di parte, o non avere lo stesso punto di vista, ma scemo non direi!killeradicator ha scritto:berlusconi ormai non mi stupisce più, anche se il siparietto su travaglio è stato veramente pessimo oltre le aspettative.... invece santoro è VERAMENTE UN IDIOTA per quanto mi riguarda. proprio scemo.
Almeno secondo me....!
Berlusconi parlava e lui lo interrompeva continuamente per dire delle càzzate senza senso da terza elementare. Si è arrabbiato per una cavolata, ha fatto la figura del bambino ed è riuscito addirittura a piagnucolare perchè berlusconi giocava sporco senza stare al "patto di non parlare dei processi" (in effetti, da uno come silvio non te l'aspetteresti mai e poi mai...

Dico, aspetti 20 anni per averlo sotto tiro con le mutande calate (e con tutto quello che ha fatto le mutande erano ormai un lontano ricordo) e conduci in quel modo??
a un certo punto pensavo che fosse stato PAGATO dallo staff del berlusca per fargli fare bella figura... nei primi 3/4 della trasmissione, prima che degenerasse, ci è anche riuscito.
Per quanto mi riguarda, il secondo intervento di Travaglio è stato il punto più alto della trasmissione, meglio di tutto il resto messo insieme.
-
- Tech SVpport
Travaglio?? quello che ha dichiarato di non essere un diffamatore perchè le condanne civili non valgono?!?! 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Nel civile accerti il danno. Nel penale il reato. La differenza è questa. Essere condannati in sede civile o penale ha un peso un po' diverso: siamo daccordo?
Detto questo è stata una puntata bruttissima.
Detto questo è stata una puntata bruttissima.
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
-
- L'uomo Garage
non ha detto di non essere un diffamatoretequi ha scritto:Travaglio?? quello che ha dichiarato di non essere un diffamatore perchè le condanne civili non valgono?!?!
non ha detto che le condanne civili non valgono
diciamo che si salva solo il

-
- Tech SVpport
Hai ragione.. mi sono espresso male.. ha detto che è stato conannato in sede civile ma per errati convincimenti dei giudici ed errate difese.. se lo devi difendere almeno leggiti i suoi articoli.. 

esatto ha detto così. quindi in pratica secondo Travaglio quando condannano qualche politico o amico di politico, o quando anche viene solo indagato (ma mica tutti eh, pure di pietro e vendola son stati indagati e poi prosciolti, ma mentre erano indagati non ho sentito dire niente da travaglio in merito, me lo devo essere sicuramente perso io), son sicuramente tutti colpevoli al 100%...quando condannano lui, ha sbagliato il giudice o si è difeso male...interessante 

-
- L'uomo Garage
Re: R: Si puo' commentare "Servizio Pubblico"?
Anche questo è frutto della tua fervida immaginazione, non ha mai detto nulla di simile.enjoyash ha scritto:esatto ha detto così. quindi in pratica secondo Travaglio quando condannano qualche politico o amico di politico, o quando anche viene solo indagato (ma mica tutti eh, pure di pietro e vendola son stati indagati e poi prosciolti, ma mentre erano indagati non ho sentito dire niente da travaglio in merito, me lo devo essere sicuramente perso io), son sicuramente tutti colpevoli al 100%...quando condannano lui, ha sbagliato il giudice o si è difeso male...interessante
Avete uno strano concetto di "leggere" voi!

Sent from my hand