Troppa apparenza e poca sostanza

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Re: Troppa apparenza e poca sostanza

Messaggio da nikovic » mar gen 15, 2013 1:06 pm

neeko72 ha scritto:non capisco che male ci sia...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il pericolo e' che rischio di infrocirla troppo, voglio ricominciare a badare alla sostanza e meno all'apparenza, il pezzetto in carbonio o lo stesso monoposto che ho comprato anche io e' solo estetica, bello nulla di male nel montarlo, ma invece di sospendere l'assicurazione per poi finire ad infrocire la moto, era meglio continuare a guidarla.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Re: R: Troppa apparenza e poca sostanza

Messaggio da Teobecks » mar gen 15, 2013 1:29 pm

Te lo avevamo detto :asd:

Scherzi a parte io ovvio ai momenti di forzato inutilizzo della moto con la MTB (che costa quasi come la moto)...fa bene al fisico, allo spirito e per un po dimentichi la moto ;)

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela

Messaggio da kindmoon » mar gen 15, 2013 1:39 pm

Niko... Ti basta guardare la mia moto per capire che in fatto di maniacalità c'è qualcuno che ti supera :asd: Io l'assicurazione l'ho sospesa solo una volta.... Era un momento davvero difficile, ma detesto perdere l'occasione di un giro (anche se breve) quando d'inverno escono quelle belle giornatine piene di sole e sulla volterrana, da casa, sento sfrecciare i motociclisti diretti alle belle curve che ho dietro casa. Adoro tenerla sempre pulita e perfetta. Certo è che me la godo male.... Ma io sono così e tale resto :wink:
ImmagineImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar gen 15, 2013 1:41 pm

Teobecks ha scritto:Te lo avevamo detto :asd:

Scherzi a parte io ovvio ai momenti di forzato inutilizzo della moto con la MTB (che costa quasi come la moto)...fa bene al fisico, allo spirito e per un po dimentichi la moto ;)

Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2

Ecco io vado a correre, solo cosi' riesco a starle lontano, poi capita che mi passa accanto uno con la mia stessa moto e' la lacrimuccia scende copiosa!

Raga, sicuramente il digiuno mi sta' facendo male, ma son convinto che apprezzero' ancora di piu' la mia motina quando ci risaliro' sopra tra un paio di mesi! :sob: :sob:
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar gen 15, 2013 1:42 pm

neeko72 ha scritto:
nikovic ha scritto:
neeko72 ha scritto:non capisco che male ci sia...

il pericolo e' che rischio di infrocirla troppo, voglio ricominciare a badare alla sostanza e meno all'apparenza, il pezzetto in carbonio o lo stesso monoposto che ho comprato anche io e' solo estetica, bello nulla di male nel montarlo, ma invece di sospendere l'assicurazione per poi finire ad infrocire la moto, era meglio continuare a guidarla.
ma infatti la moto va infrocita e guidata allo stesso tempo :asd:

Nun me viene di montare lo scarico mentre guido :fuga: :pantani: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar gen 15, 2013 1:52 pm

kindmoon ha scritto:Niko... Ti basta guardare la mia moto per capire che in fatto di maniacalità c'è qualcuno che ti supera :asd: Io l'assicurazione l'ho sospesa solo una volta.... Era un momento davvero difficile, ma detesto perdere l'occasione di un giro (anche se breve) quando d'inverno escono quelle belle giornatine piene di sole e sulla volterrana, da casa, sento sfrecciare i motociclisti diretti alle belle curve che ho dietro casa. Adoro tenerla sempre pulita e perfetta. Certo è che me la godo male.... Ma io sono così e tale resto :wink:

Kind Ti diro' la mia filosofia di moto in foto: 8)

Quando esco:
Immagine

Pranzetto leggero con gli amichetti smanettoni

Immagine

consigli dal saggio del gruppo che assomiglia, anzi e' proprio lui:

Immagine

e a casa a lavare la moto:

Immagine

Ma generalmente poi finisce che vengo caziato da zagor, perche' gratto poco e piego male, da mia moglie perche passo le ore sulla e per la moto :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 15, 2013 4:38 pm

nikovic ha scritto:
joker ha scritto:Mah io sono il contrario, certo apprezzo la moto pulita etcetc... Ma se posso faccio il minimo indispensabile e la uso il piu possibile... Poi ora ancora di piu visto che spesso sono via e senza moto...

Devo tornare anche io a questa filosofia! Mi son rotto le palle di sminchiettare!! :fuori: :noia:
E' sempre stata la mia filosofia...ora la stò lavando...ma saranno un paio di anni che non lo facevo. All'inizio della stagione scorsa ho cambiato la trasmission. La catena vecchia l'avevo lavata 1 volta in 30 mila km e ingrassata forse 2 volte! :roll:
I cerchi li ho verniciati di nero 2 anni fà per non doverli più lavare! :lol:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Diamonddog
Supporter
Supporter

Messaggio da Diamonddog » mar gen 15, 2013 5:23 pm

fate come me!
non togliete mai l'assicurazione
girate anche d'inverno
poi ogni tanto sbattetela in terra...
così non vi sentirete in colpa nel prendervi cura di lei, infrociarla e cambiare qualche grafica :smilone:
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar gen 15, 2013 5:35 pm

Diamonddog ha scritto:fate come me!
girate anche d'inverno
così non vi sentirete in colpa nel prendervi cura di lei, infrociarla e cambiare qualche grafica :smilone:
Me piace:grin:

ImmagineImmagine
Immagine

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mar gen 15, 2013 5:49 pm

Diamonddog ha scritto:fate come me!
girate anche d'inverno
Ah perche la tua è colorazione originale eh? Ehehehe :p
Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da DTJ » mar gen 15, 2013 6:53 pm

Faccio cosi anche io....sicuramente te la godrai di piu quando la riprenderai a marzo ( io la riattivero piu in la),devo fare cambio trasmissione completa,installazione contamarce,cambio faro e specchietti,cambio gomme, e controlli vari....adesso sono impegnato in altro altrimenti le giornate vuote le avrei passate vicino a lei......
pero che rabbia quando vedo qualche moto che gira e la mia sta sui cavalletti.....ma grazie a dio che posso permettermela 6 mesi buoni l'anno......

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » mar gen 15, 2013 7:55 pm

Sospendere l'assicurazione, per me non è fattibile. Per me la moto non è solo una bella cosa (non pronuncio Passione per pudore) ma è anche il mio mezzo di trasporto principale. Ergo, o moto o a piedi!
Pioggia, vento, neve, o si va a lavoro in moto o non ci vado. A meno che la moglie non sta in ferie!
Per i lavori sulla moto io non ho proprio il genio. Sarà che su molte cose non saprei dove mettere le mani. Sarà che fare qualsiasi lavoro in strada mi toglie ogni voglia. Non so. A me piace guidarla.

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela

Messaggio da kindmoon » mar gen 15, 2013 9:37 pm

nikovic ha scritto:

Kind Ti diro' la mia filosofia di moto in foto: 8)

Quando esco:

Pranzetto leggero con gli amichetti smanettoni

Immagine
Ecco... qui si va d'accordo..... :wink:
ImmagineImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar gen 15, 2013 10:15 pm

E la KindMoon è carnazza-addicted
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

brunello
Piegatore
Piegatore
Moto: sv 650 k1

Messaggio da brunello » mer gen 16, 2013 1:37 am

nikovic ha scritto: C'e' da capire se il rimessaggio invernale uno lo riesce a reggere o se si sopporta meglio il freddo.
Pieno dicembre, circa zero gradi... gli stivali scivolanvano per terra... :D
Immagine
Io la metto sul costo... vale la pena spendere (anche parecchio) grano in più per rischiare di usarla assai poco?
Immagine

NEL DUBBIO ACCELERA

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » mer gen 16, 2013 3:00 pm

Ma che romano sei ? Togli la targa e vai, se vedi la pula apri il gas che tanto manco ti inseguono e via :fuga:

:lol: :lol:

karoo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Aprilia Caponord
Nome: Gorilla Dunk

Messaggio da karoo » mer gen 16, 2013 3:01 pm

numberone_83 ha scritto:Sospendere l'assicurazione, per me non è fattibile. Per me la moto non è solo una bella cosa (non pronuncio Passione per pudore) ma è anche il mio mezzo di trasporto principale. Ergo, o moto o a piedi!
Pioggia, vento, neve, o si va a lavoro in moto o non ci vado. A meno che la moglie non sta in ferie!
Per i lavori sulla moto io non ho proprio il genio. Sarà che su molte cose non saprei dove mettere le mani. Sarà che fare qualsiasi lavoro in strada mi toglie ogni voglia. Non so. A me piace guidarla.
lo stesso io per filo e per segno

gabbia
Piegatore
Piegatore
Moto: ducati 749

Messaggio da gabbia » mer gen 16, 2013 4:08 pm

ormai sei diventato un ducatista da bar :lol2:
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mer gen 16, 2013 4:54 pm

Se non abitassi in Transilvania (pianura padana :noia: ) la userei anche io tutto l'anno..........
Meno male che c'è il box a farmi compagnia che diventa la mia cameretta invernale (sgridate di moglie comprese :) ) ad aiutarmi a superare questo noioso ed inutile (da quando non vado più con lo snow) inverno..........
........... e pensare che esattamente un anno fa ero al caldo in australia (ed ho visto pure un SV sfrecciare) :cry:

Per ora la pausa invernale mi è costata :
puntale
secondo scarico orignale per fare delle prove (ovviamente)
monoposto

in attesa di faro alternativo e manubrio piega bassa.............

come vedi niko anche per nel mio caso è quasi tutta estetica inutile

........... e pensare che esattamente un anno fa ero al caldo in australia (ed ho visto pure un SV sfrecciare) :cry:
ImmagineImmagineImmagine

tonno86
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 n K1
Nome: piccola

Messaggio da tonno86 » gio gen 17, 2013 11:15 am

Anch'io è il primo anno che la tengo in box, l'assicurazioe non la posso sospendere ma non gli dò tanta importanza perchè preferisco avere il mio unico mezzo di locomozione sempre disponibile, gli scorsi anni la usavo anche con neve, pioggia e anche per andare dalla mia morosa a Pavia in pieno Dicembre. Quest'anno non so, forse i vari cambiamenti, le congiunzioni astrali o più fattibile, mi sono stufato di rischiare tutti i giorni a causa di qui bravi automobilisti che usano la macchina solo perchè non voglio usare i mezzi pubblici, da qui ho deciso di tenerla al caldo nel box, aspettando impaziente il ritorno del minimo caldo per poterla tornare ad usare, nel frattempo si sta compilando la lista delle modifiche/manutenzioni tra cui:
- la sostituzione della trasmissione finale
- cambio olio delle forche
- cambio gomme (sto valutando ancora)
- realizzazione paracatena in alluminio
- pulizia pinze
- ecc. ecc. ecc.
@nito: un anno fa eri al caldo nella terra dei canguri e dei koala, io a girare per milano e pavia in moto. :wink:

Dai ancora 1 o 2 mesi e si torna in moto........ :piango:
Immagine
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita :wink:

Rispondi