revisione collaudo

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
logatto
Smanettone
Smanettone

Re: revisione collaudo

Messaggio da logatto » mar gen 22, 2013 7:02 pm

esperienza personale del mese scorso: dovevo fare la prima revisione dei 4 anni...

situazione: kit forcelle anteriore (invisibile..), mono non originale al posteriore (..idem..) , filtro aria BMC, scarico, collettori cambiati, per cui "scomparsa" del catalizzatore, centralina aggiuntiva PC, frecce e specchi non originali..

Previo avviso presso l'officina di fiducia :wink: nessun problema :)
Immagine

La mia ex moto...

--------------------------------------------

... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » mar gen 22, 2013 7:35 pm

revisione fatta due volte con completo conico di ros, avantreno gixxer, pompa radiale, cupolino fumè, freccie a led......
mi hanno anche fatto i complimenti perchè "non sembra neanche una moto del 2003 e frena da dio"!

@ Milano
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar gen 22, 2013 10:38 pm

The flame ha scritto:revisione fatta due volte con completo conico di ros, avantreno gixxer, pompa radiale, cupolino fumè, freccie a led......
mi hanno anche fatto i complimenti perchè "non sembra neanche una moto del 2003 e frena da dio"!

@ Milano
ahahahah cavolo di milanesi... :lol2: :lol2:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mar gen 22, 2013 11:14 pm

Revisione fatta più volte con pinze nissin, scarico senza dbkiller, niente strumentazione (ora ce l'ho), targa consumata (ripassata con pennarello), niente stop posteriore, frecce piccole...specchietti piccoli...faro che non faceva luce (ora invece ho quello mt-03)...nessun problema! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Messaggio da mao80 » mer gen 23, 2013 7:35 am

ieri parlando con un mio collega mi ha consigliato un meccanico di moto che è anche un preparatore e corre in gare, mi sa che vado da lui, di sicuro ne vede peggio della mia :-)
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

marco1386
Piegatore
Piegatore

Messaggio da marco1386 » mer gen 23, 2013 11:35 am

Le pinze originali del gsr 600 sono uguali a quelle dell sv 1000? Perche ne ho due in perfette condizioni in garage. Con circa 15000km. Magari a qualcuno potrebbero interessare?scusate l ot. Ho anche l avantreno completo di cerchi e dischi.

Rispondi