Toscani... tutto ok?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Toscani... tutto ok?

Messaggio da pike » ven gen 25, 2013 5:01 pm

Tutto bene da quelle bande?
La schicchera c'è stata, niente di fuori dal mondo ma c'è stata.

Diteci se è tutto ok, per piacere :)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Re: Toscani... tutto ok?

Messaggio da Hyperion » ven gen 25, 2013 7:17 pm

Qui a pistoia tutto ok, un movimento ondulatorio durato qualche secondo, un bel po' più forte di quelli che si era percepito quando la terra aveva devastato l'emilia.
Il mio primo pensiero -quando mi sono ripreso, ovvio... il primissimo è stato: occàzzo...- è andato a loro, poi quando ho letto su internet che l'epicentro era un altro, e più vicino, mi sono rasserenato un po'... anche perchè se fosse stato in emilia avrebbe fatto dei parcheggi ovunque...

Qui a pistoia domani tengono chiuse le scuole a scopo cautelativo, ma non c'è stato alcun problema strutturale in nessun edificio; altre città più lontane tipo prato e firenze non credo abbiano avuto da registrate altro che non la paura.

Ho un collega che sta in garfagnana, appena risponde vi aggiorno...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven gen 25, 2013 7:28 pm

Mio suocero è a capannori.. sentito nel pomeriggio.. da loro tutto ok. Pare non ci siano stati ne danni ne feriti...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N K5
Nome: Daniela

Messaggio da kindmoon » ven gen 25, 2013 9:00 pm

Tutto ok..... ma la paura è stata notevole. :-(
ImmagineImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven gen 25, 2013 9:03 pm

E attaccate a zagoruccio tuo, Kindmooon ;) così ti scalda a flambè con il cent'erbe :D
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kindmoon » ven gen 25, 2013 9:44 pm

pike ha scritto:E attaccate a zagoruccio tuo, Kindmooon ;) così ti scalda a flambè con il cent'erbe :D
Zagoruccio mioo?????? :o

:lol: E la sua dolce metà? Ce la dimentichiamo? Quella è un santa donna!!!! :asd2:
ImmagineImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » ven gen 25, 2013 10:14 pm

Santa e con affilata motosegah?

kindmoon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da kindmoon » ven gen 25, 2013 11:22 pm

pike ha scritto:Santa e con affilata motosegah?
No... è una donna tranquillissima.... direi rassegnata :asd2:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi