bella cacata

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
giusto da guardare a casaEssevuista Inside ha scritto:davvero? mi aveva incuriosito il trailer...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
Ti hanno ciulato l'idea del film, fossi in te chiederei un risarcimento.jallow ha scritto:mi è capitato una volta: snow al piede libero, in 2 su una seggia da 4.
8:15 del mattino, capodanno 2006-2007, -12.5°C a quota 1400m. prima salita del giorno nella zona di Briançon (mortacci che piste) due snowboarders e basta.
tempaccio davvero, bufera continua e si vede max a 8 metri. Linea da 870m di dislivello per una lunghezza di 2760m, la seggiovia ha un qualche problema e i motori si spengono quando siamo a poco più di metà percorso. Io e il mio amico diciamo "vabbe', aspettiamo", mentre nevicava parecchio e tirava molto vento. A corpo ancora freddo perché dovevamo ancora iniziare, 20 minuti fermi lì sono stati terribili. Mi giro a cercare il mio amico e trovo un cumulo di neve, che quando lo scosto mi svela una faccia violacea. Per fortuna si è risolta solo in tanto freddo e paura.
Almeno non c'erano i lupi
Tia_from_romagna! ha scritto:Ti hanno ciulato l'idea del film, fossi in te chiederei un risarcimento.jallow ha scritto:mi è capitato una volta: snow al piede libero, in 2 su una seggia da 4.
8:15 del mattino, capodanno 2006-2007, -12.5°C a quota 1400m. prima salita del giorno nella zona di Briançon (mortacci che piste) due snowboarders e basta.
tempaccio davvero, bufera continua e si vede max a 8 metri. Linea da 870m di dislivello per una lunghezza di 2760m, la seggiovia ha un qualche problema e i motori si spengono quando siamo a poco più di metà percorso. Io e il mio amico diciamo "vabbe', aspettiamo", mentre nevicava parecchio e tirava molto vento. A corpo ancora freddo perché dovevamo ancora iniziare, 20 minuti fermi lì sono stati terribili. Mi giro a cercare il mio amico e trovo un cumulo di neve, che quando lo scosto mi svela una faccia violacea. Per fortuna si è risolta solo in tanto freddo e paura.
Almeno non c'erano i lupi
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
se fossero scesi subito sarebbe stata una cosa da realTV con almeno 6 gambe rotte, invece così è una specie di grande fratello introspettivo-thriller-uomocontronatura-scassamarùnmmirrigano. Il che...Pitchblack ha scritto:era tanto complicato scendere subito invece di aspettare sei mesi, i lupi, gli orsi e pure et????
Bah!!!
Se fossi un produttore e qualcuno mi portasse un'idea del genere............![]()
![]()