Visto ieri sera

Come vento a foglie autunnali, lo spam alle tastiere dei cazzari...
Rispondi
Blasco
coach of :suka: team

Visto ieri sera

Messaggio da Blasco » gio mar 31, 2011 9:14 pm

bella cacata :lol:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Essevuista Inside

Re: Visto ieri sera

Messaggio da Essevuista Inside » gio mar 31, 2011 9:17 pm

davvero? mi aveva incuriosito il trailer...

Blasco

Messaggio da Blasco » gio mar 31, 2011 9:29 pm

Essevuista Inside ha scritto:davvero? mi aveva incuriosito il trailer...
giusto da guardare a casa :wink:
Immagine

IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

Lucky Luke
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650s k3

Messaggio da Lucky Luke » gio mar 31, 2011 9:42 pm

ok, non ci vado
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » gio mar 31, 2011 10:33 pm

mi è capitato una volta: snow al piede libero, in 2 su una seggia da 4.
8:15 del mattino, capodanno 2006-2007, -12.5°C a quota 1400m. prima salita del giorno nella zona di Briançon (mortacci che piste :D ) due snowboarders e basta.
tempaccio davvero, bufera continua e si vede max a 8 metri. Linea da 870m di dislivello per una lunghezza di 2760m, la seggiovia ha un qualche problema e i motori si spengono quando siamo a poco più di metà percorso. Io e il mio amico diciamo "vabbe', aspettiamo", mentre nevicava parecchio e tirava molto vento. A corpo ancora freddo perché dovevamo ancora iniziare, 20 minuti fermi lì sono stati terribili. Mi giro a cercare il mio amico e trovo un cumulo di neve, che quando lo scosto mi svela una faccia violacea. Per fortuna si è risolta solo in tanto freddo e paura.

Almeno non c'erano i lupi :victory:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » gio mar 31, 2011 10:38 pm

jallow ha scritto:mi è capitato una volta: snow al piede libero, in 2 su una seggia da 4.
8:15 del mattino, capodanno 2006-2007, -12.5°C a quota 1400m. prima salita del giorno nella zona di Briançon (mortacci che piste :D ) due snowboarders e basta.
tempaccio davvero, bufera continua e si vede max a 8 metri. Linea da 870m di dislivello per una lunghezza di 2760m, la seggiovia ha un qualche problema e i motori si spengono quando siamo a poco più di metà percorso. Io e il mio amico diciamo "vabbe', aspettiamo", mentre nevicava parecchio e tirava molto vento. A corpo ancora freddo perché dovevamo ancora iniziare, 20 minuti fermi lì sono stati terribili. Mi giro a cercare il mio amico e trovo un cumulo di neve, che quando lo scosto mi svela una faccia violacea. Per fortuna si è risolta solo in tanto freddo e paura.

Ti hanno ciulato l'idea del film, fossi in te chiederei un risarcimento. :asd2:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

Blasco

Messaggio da Blasco » ven apr 01, 2011 10:26 am

Tia_from_romagna! ha scritto:
jallow ha scritto:mi è capitato una volta: snow al piede libero, in 2 su una seggia da 4.

Ti hanno ciulato l'idea del film, fossi in te chiederei un risarcimento. :asd2:

intanto sperate che non capiti a me questo week :asd:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » ven apr 01, 2011 11:08 am

era tanto complicato scendere subito invece di aspettare sei mesi, i lupi, gli orsi e pure et????

Bah!!!

Se fossi un produttore e qualcuno mi portasse un'idea del genere............ :noia: :noia: :noia:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » ven apr 01, 2011 11:53 am

Pitchblack ha scritto:era tanto complicato scendere subito invece di aspettare sei mesi, i lupi, gli orsi e pure et????

Bah!!!

Se fossi un produttore e qualcuno mi portasse un'idea del genere............ :noia: :noia: :noia:
se fossero scesi subito sarebbe stata una cosa da realTV con almeno 6 gambe rotte, invece così è una specie di grande fratello introspettivo-thriller-uomocontronatura-scassamarùnmmirrigano. Il che... :cafè:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Rispondi