capirex abbandona.....
-
- Manetta Suprema
capirex abbandona.....
da una chiacchiera sempre più assidua dai box, sembra, il condizionale è d'obbligo, che capirex il noto pilota in piegasicura, dopo aver visto girare un giovane promettente al passo del tiglieto abbia espresso il desiderio di abbandonare le corse, si attendono notizie del giovane pilota che dovrebbe sostituirlo 

-
- Manetta Suprema
Re: capirex abbandona.....

sembra però che se gli forniscono un kit Ros ci possa anche ripensare

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
una col crudo e una squaquerone e rucola al tavolo due...e ddai loris muoviti che sei più lento di quando correvi!!
-
- Manetta Suprema
dici che lo pensi anche la moglie?GlaNdius650 ha scritto:una col crudo e una squaquerone e rucola al tavolo due...e ddai loris muoviti che sei più lento di quando correvi!!
CHE SIA LENTO OVVIAMENTE

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: si ogni tanto..
- Nome: ehy tu!
dipende se lento a reagire o lento a concludere...una è cosa buona e una è cosa pessima...a te dire quale delle due è buona..lethalsveapon ha scritto:dici che lo pensi anche la moglie?GlaNdius650 ha scritto:una col crudo e una squaquerone e rucola al tavolo due...e ddai loris muoviti che sei più lento di quando correvi!!
CHE SIA LENTO OVVIAMENTE

-
- Manetta Suprema
vista l'età confermo l'opzione 2GlaNdius650 ha scritto:dipende se lento a reagire o lento a concludere...una è cosa buona e una è cosa pessima...a te dire quale delle due è buona..lethalsveapon ha scritto:dici che lo pensi anche la moglie?GlaNdius650 ha scritto:una col crudo e una squaquerone e rucola al tavolo due...e ddai loris muoviti che sei più lento di quando correvi!!
CHE SIA LENTO OVVIAMENTE
OpA
lethalsveapon ha scritto:da una chiacchiera sempre più assidua dai box, sembra, il condizionale è d'obbligo, che capirex il noto pilota in piegasicura, dopo aver visto girare un giovane promettente al passo del tiglieto abbia espresso il desiderio di abbandonare le corse, si attendono notizie del giovane pilota che dovrebbe sostituirlo
seiunpirla

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
non ho capito...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia
-
- Manetta Suprema
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
pare che ci sarà la presentazione ufficiale a Bedonia!! 
io voglio essere uno sbalboboyz!

giro questo post a Uccioindegno2000 ha scritto:pare che ci sarà la presentazione ufficiale a Bedonia!!

-
- Manetta Suprema
anche a biaggi per cortesiaEssevuista Inside ha scritto:giro questo post a Uccioindegno2000 ha scritto:pare che ci sarà la presentazione ufficiale a Bedonia!!
lo metto in conoscenzalethalsveapon ha scritto:anche a biaggi per cortesiaEssevuista Inside ha scritto:giro questo post a Uccioindegno2000 ha scritto:pare che ci sarà la presentazione ufficiale a Bedonia!!