Se metto il /70 ant. la Pola mi mette a 90°!!!!!!!
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Se metto il /70 ant. la Pola mi mette a 90°!!!!!!!
Il problema e' che l'sv inizia a tirare fuori tutti i suoi limiti legati a l'eta' compreso il /60
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: Se metto il /70 ant. la Pola mi mette a 90°!!!!!!!
Bella idea...mi prudono già le mani...iguanapik ha scritto:tu ci scherzi, ma io conosco uno che per mettere la gomma più grossa al posteriore del suo custom ha ritagliato minuziosamente il numero da un copertone con la misura corretta e l'ha incollato al suo maggiorato, non ci crederai ma è stato così bravo che non si vede la differenza!cucciolotto ha scritto:Una curiosità...e se uno provasse a cancellare il numero 70 dalla gomma...secondo voi se ne accorgerebbero? Magari non ci fanno caso! Oppure...ancora meglio...ripassare marca e misure delle gomme con un pennarello bianco tamarro..ma anzichè il 7..scrivere 6
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- RISPECT!!!
Dicesi truffa, fai prima a levare la targa,e darti alla fugatrinikos85 ha scritto:Bella idea...mi prudono già le mani...iguanapik ha scritto:tu ci scherzi, ma io conosco uno che per mettere la gomma più grossa al posteriore del suo custom ha ritagliato minuziosamente il numero da un copertone con la misura corretta e l'ha incollato al suo maggiorato, non ci crederai ma è stato così bravo che non si vede la differenza!cucciolotto ha scritto:Una curiosità...e se uno provasse a cancellare il numero 70 dalla gomma...secondo voi se ne accorgerebbero? Magari non ci fanno caso! Oppure...ancora meglio...ripassare marca e misure delle gomme con un pennarello bianco tamarro..ma anzichè il 7..scrivere 6

-
- Pilota Ufficiale
Anche il nuovo monster lo equipaggiano con il /60, che tra l'altro è anche più veloce del /70. Perché complicarsi la vita?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- RISPECT!!!
Non mi risultaIlLupo ha scritto:Anche il nuovo monster lo equipaggiano con il /60, che tra l'altro è anche più veloce del /70. Perché complicarsi la vita?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
Dal sito ducati http://www.ducati.it/moto/monster/696/s ... ecniche.do
120/60 17" ant
160/60 17" post
120/60 17" ant
160/60 17" post

-
- RISPECT!!!
Scusate parlavo del 1100Gian91 ha scritto:Dal sito ducati http://www.ducati.it/moto/monster/696/s ... ecniche.do
120/60 17" ant
160/60 17" post

-
- Pilota Ufficiale
Truffa nikovic?e ai danni di chi?nikovic ha scritto:Dicesi truffa, fai prima a levare la targa,e darti alla fugatrinikos85 ha scritto:Bella idea...mi prudono già le mani...iguanapik ha scritto:tu ci scherzi, ma io conosco uno che per mettere la gomma più grossa al posteriore del suo custom ha ritagliato minuziosamente il numero da un copertone con la misura corretta e l'ha incollato al suo maggiorato, non ci crederai ma è stato così bravo che non si vede la differenza!cucciolotto ha scritto:Una curiosità...e se uno provasse a cancellare il numero 70 dalla gomma...secondo voi se ne accorgerebbero? Magari non ci fanno caso! Oppure...ancora meglio...ripassare marca e misure delle gomme con un pennarello bianco tamarro..ma anzichè il 7..scrivere 6
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sempre
il 1100 infatti monta /70nikovic ha scritto:Scusate parlavo del 1100Gian91 ha scritto:Dal sito ducati http://www.ducati.it/moto/monster/696/s ... ecniche.do
120/60 17" ant
160/60 17" post

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
me ne sono sempre sbattuto altamente le palle delle misure delle gomme, sull'SV avevo il /70 e sull'RSV avevo il 190/55 (che non ho a libretto).
non me ne frega niente della polizia, la sicurezza prima di tutto e se voglio andare in giro con le gomme giuste, o con uno scarico più rumoroso che obbliga gli automobilisti a SENTIRMI, o coi fari allo Xeno che li obbliga a VEDERMI (senza abbagliarli ovviamente), le FdO possono anche fòttersi per quanto mi riguarda.
Detto ciò.... è comunque una càzzata montare gomme fuori specifica, per una lunga serie di motivi. Io non lo consiglierei mai ad altri, e non lo consiglio nemmeno a te.
non me ne frega niente della polizia, la sicurezza prima di tutto e se voglio andare in giro con le gomme giuste, o con uno scarico più rumoroso che obbliga gli automobilisti a SENTIRMI, o coi fari allo Xeno che li obbliga a VEDERMI (senza abbagliarli ovviamente), le FdO possono anche fòttersi per quanto mi riguarda.
Detto ciò.... è comunque una càzzata montare gomme fuori specifica, per una lunga serie di motivi. Io non lo consiglierei mai ad altri, e non lo consiglio nemmeno a te.
Anche se condivido il tuo ragionamento..purtroppo te ne fotti perche probabilmente non hai mai incontrato il rompimaroni. Gli unici che se ne fottono sono loro. Senza contare il discorso assicurativo nel caso di un sinistro..

-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Ma che discorso è?killeradicator ha scritto:me ne sono sempre sbattuto altamente le palle delle misure delle gomme, sull'SV avevo il /70 e sull'RSV avevo il 190/55 (che non ho a libretto).
La sicurezza innanzi tutto, e poi te ne vai a strusciare saponette su strada? Perchè a questo serve il /70 (non che col /60 non si possa fare, ma questo è un altro discorso).
E lo scarico rumoroso per sentirti e gli xeno per vederti... cioè scassi le scatole a tutti per la tua incolumità?
Ma stattene a casa, no? Più sicuro di lì non c'è niente.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Paletta Racing
Congratulazioni Killer ... da te una uscita del genere proprio non me l'aspettavo ... 
Corrado lascia stare, quanto puoi risparmiare rispetto ad un treno di gomme nuovo, 50 euro? E per pochi euro saresti anche disposto a metterti a falsificare una gomma? Se ne fai una questione di sicurezza credo che niente sia più sicuro di un bel paio di gomme nuove, poi mettiti l'anima in pace, l'SV monta il /60 e non per questo è una moto insicura o poco divertente. Io col /60 ci ho girato anche in pista e non mi pare di aver perso l'anteriore a ogni piega ...

Corrado lascia stare, quanto puoi risparmiare rispetto ad un treno di gomme nuovo, 50 euro? E per pochi euro saresti anche disposto a metterti a falsificare una gomma? Se ne fai una questione di sicurezza credo che niente sia più sicuro di un bel paio di gomme nuove, poi mettiti l'anima in pace, l'SV monta il /60 e non per questo è una moto insicura o poco divertente. Io col /60 ci ho girato anche in pista e non mi pare di aver perso l'anteriore a ogni piega ...
-
- Pilota Ufficiale
E se viene un terremoto?Hyperion ha scritto:
Ma stattene a casa, no? Più sicuro di lì non c'è niente.
...
Azz che sfiga da me è più sicuro al lavoro!

Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!
-
- Pilota Ufficiale
Cavolo ma ad ogni topic c'è na polemica?
Va bene che in questo periodo siamo tutti un po' nervosi ma relaxxxx..
Va bene che in questo periodo siamo tutti un po' nervosi ma relaxxxx..
-
- RISPECT!!!
trinikos85 ha scritto:Truffa nikovic?e ai danni di chi?nikovic ha scritto:Dicesi truffa, fai prima a levare la targa,e darti alla fugatrinikos85 ha scritto:Bella idea...mi prudono già le mani...iguanapik ha scritto:tu ci scherzi, ma io conosco uno che per mettere la gomma più grossa al posteriore del suo custom ha ritagliato minuziosamente il numero da un copertone con la misura corretta e l'ha incollato al suo maggiorato, non ci crederai ma è stato così bravo che non si vede la differenza!cucciolotto ha scritto:Una curiosità...e se uno provasse a cancellare il numero 70 dalla gomma...secondo voi se ne accorgerebbero? Magari non ci fanno caso! Oppure...ancora meglio...ripassare marca e misure delle gomme con un pennarello bianco tamarro..ma anzichè il 7..scrivere 6
Magari delle assicurazioni? Ma Anche alla motorizzazione ecc... Stai manomettendo una specifica rischi seriamente

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Bè...quello vale anche per le pinze o la pompa freno credo...eppure qua dentro le abbiamo cambiate quasi tuttinikovic ha scritto:trinikos85 ha scritto:Truffa nikovic?e ai danni di chi?nikovic ha scritto: Dicesi truffa, fai prima a levare la targa,e darti alla fuga
Magari delle assicurazioni? Ma Anche alla motorizzazione ecc... Stai manomettendo una specifica rischi seriamente

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- RISPECT!!!
cucciolotto ha scritto:Bè...quello vale anche per le pinze o la pompa freno credo...eppure qua dentro le abbiamo cambiate quasi tuttinikovic ha scritto:trinikos85 ha scritto:Truffa nikovic?e ai danni di chi?nikovic ha scritto: Dicesi truffa, fai prima a levare la targa,e darti alla fuga
Magari delle assicurazioni? Ma Anche alla motorizzazione ecc... Stai manomettendo una specifica rischi seriamenteNon ne farei una questione di truffa...quanto di rischio che se ti beccano sono cavoli tuoi...i rischi ci sono...stà ad ognuno decidere se ne vale la pena!
Errore, il tuning sui freni e' stato LEGALIZZATO nel 2010, fatte una googlate (i giovini dicono cosi'

http://www.moto.it/news/freni-liberaliz ... rembo.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ho googlato ioL’utente finale potrà acquistare sistemi frenanti omologati presso qualunque punto vendita specializzato e farli installare sul proprio veicolo, dopo aver effettuato una semplice procedura, e viaggiare in tutta sicurezza sulle strade pubbliche

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
"A sua volta, l’utente che voglia installare questi prodotti omologati, deve acquistarli, recarsi da un installatore qualificato che monti i componenti secondo le istruzioni obbligatorie del costruttore e rilasci un certificato di installazione.nikovic ha scritto:cucciolotto ha scritto:Bè...quello vale anche per le pinze o la pompa freno credo...eppure qua dentro le abbiamo cambiate quasi tuttinikovic ha scritto:trinikos85 ha scritto:Truffa nikovic?e ai danni di chi?nikovic ha scritto: Dicesi truffa, fai prima a levare la targa,e darti alla fuga
Magari delle assicurazioni? Ma Anche alla motorizzazione ecc... Stai manomettendo una specifica rischi seriamenteNon ne farei una questione di truffa...quanto di rischio che se ti beccano sono cavoli tuoi...i rischi ci sono...stà ad ognuno decidere se ne vale la pena!
Errore, il tuning sui freni e' stato LEGALIZZATO nel 2010, fatte una googlate (i giovini dicono cosi') Ma il lavoro lo deve fare una officina:
http://www.moto.it/news/freni-liberaliz ... rembo.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti ho googlato ioL’utente finale potrà acquistare sistemi frenanti omologati presso qualunque punto vendita specializzato e farli installare sul proprio veicolo, dopo aver effettuato una semplice procedura, e viaggiare in tutta sicurezza sulle strade pubbliche
A questo punto l’utente può andare all’Ufficio della motorizzazione civile per effettuare il collaudo e ottenere l’aggiornamento della carta di circolazione."
Chi in questo sito ha fatto così? Credo NESSUNO! Quindi siamo tutti fuorilegge!!!

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
-
- RISPECT!!!
Scusa ma non vedo cosa ci sia di complicato?
Vado e compro i tubi freno + pinze + pompa.
Lo faccio istallare da un istallatore autorizzato enon credo sia complicato trovarne una
La quale compila il modulo apposito e l'ho visti io personalmente, un banale modulo di autocertificazioni con un campo descrittivo
Vai alla motorizzazione o un centro convenzionato, presenti il modulo e ti rilasciano il nullaosta.
Non nego sia una rottura ma e' fattibile, meglio di una GOMMA TAROCCATA no?
Vado e compro i tubi freno + pinze + pompa.
Lo faccio istallare da un istallatore autorizzato enon credo sia complicato trovarne una
La quale compila il modulo apposito e l'ho visti io personalmente, un banale modulo di autocertificazioni con un campo descrittivo
Vai alla motorizzazione o un centro convenzionato, presenti il modulo e ti rilasciano il nullaosta.
Non nego sia una rottura ma e' fattibile, meglio di una GOMMA TAROCCATA no?