Se metto il /70 ant. la Pola mi mette a 90°!!!!!!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Re: Se metto il /70 ant. la Pola mi mette a 90°!!!!!!!

Messaggio da Hyperion » mer feb 13, 2013 8:26 pm

Ma sì, giriamo senza scarico, mettiamo gli xeno, mettiamo gli abbaglianti, diamo noia a tutto il creato, sia a chi sta per strada, sia a chi sta in casa, perchè il signorino per andare a giro deve sentirsi sicuro...
Ti abbaglio perchè almeno sono sicuro che mi noti? Capperi tuoi...
130 db, tu allo stop mi senti? E tu nonnina che fai, dormivi? Capperi tuoi...
Multina? Ma dai tieni questi 2 spicci va, che devo tornare a fare i miei porci comodi... E gli altri? Capperi loro...

Ma sì, anteponiamo i nostri interessi a quelli di tutto il mondo... il mondo è mio e faccio quello che mi pare... e gli altri? mimportaunasega...

Ma che razza di modo di ragionare è?

Ah sì: un modo di ragionare del çazzo.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mer feb 13, 2013 8:37 pm

[/quote]poi ovvio, tutti moralisti con la moto degli altri, intanto vorrei proprio vedere quanta roba non omologata (a partire dallo scarico) c'è su tutte le vostre moto... e soprattutto PER QUALE MOTIVO (al 90% estetica o motobarismo... al 10% sicurezza).[/quote]

Su questo ti do pienamente ragione!
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

solex
Smanettone
Smanettone
Moto: Supermono and twins

Messaggio da solex » mer feb 13, 2013 8:49 pm

corrado.g1983 ha scritto:Salve ragazzo ho trovato un paio di gomme mezler ( scusa sono clo telefonino e mi scoccia andare a controllare com 'è scritto) m5 ad un buon prezzo l'unico inconveniente è che l'anteriore è un /70. CHE FACCIO?????Le prendo e rischio oppure lascio stare???La Pola vi ha mai controllato la misura gomme?Il bello è che la raptor è omologata pe /60 /65 /70,Ma io dico ma la suzuki non poteva far la stessa cosa???

Conosco bene Avola (ci vengo ogni anno) e l'ultima delle cose che controllerebbero (a mio avviso) sono le gomme.
Prima dovrebbero occuparsi del casco, che nessuno indossa, figurati se ti farebbero menate per un eventuale / settanta

enjoyash
BAN
BAN

Re: R: Se metto il /70 ant. la Pola mi mette a 90°!!!!!!!

Messaggio da enjoyash » mer feb 13, 2013 9:14 pm

trinikos85 ha scritto:
poi ovvio, tutti moralisti con la moto degli altri, intanto vorrei proprio vedere quanta roba non omologata (a partire dallo scarico) c'è su tutte le vostre moto... e soprattutto PER QUALE MOTIVO (al 90% estetica o motobarismo... al 10% sicurezza).[/quote]

Su questo ti do pienamente ragione![/quote]

La mia ho già detto che modifiche ha e son tutte omologate, quindi?

enjoyash@tapatalk

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » mer feb 13, 2013 9:35 pm

il /70 per un uso stradale, da uno che lo ha montato in pista e qualche uscita su strada l'ha usato, è una cagata pazzesca e chi pensa che gli risolva chissà che problemi, sarebbe meglio che passasse più tempo a grattare le saponette che a farsi i seghini mentali su di un forum.
per farsi vedere e rispettare? consiglio a tutti un impianto flare anti-missili infra-red per la visibilità posteriore unita ad un sistema (visivo-sonoro) anteriore a canne rotanti da 20mm.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

mark
Moto: Sv 650 R

Re: R: Se metto il /70 ant. la Pola mi mette a 90°!!!!!!!

Messaggio da mark » mer feb 13, 2013 10:13 pm

ormai siamo in spam!
Immagine

trinikos85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
Nome: ESSEVUoiaccelero

Messaggio da trinikos85 » mer feb 13, 2013 10:18 pm

Che da mo'...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mer feb 13, 2013 10:26 pm

siamo in spam circa dal primo post di pagina 1....

... comunque, il discorso è semplice: al consiglio abbiamo risposto tutti allo stesso modo: non fare càzzate e prenditi un /60. punto.

al resto... beh dipende dalla voglia (e dalle disponibilità economiche) di ciascuno. A me di prendere una multa FAUC, indi faccio ciò che ritengo sensato fare. altri ragioneranno diversamente... càzzi loro.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » gio feb 14, 2013 10:46 am

killeradicator ha scritto:siamo in spam circa dal primo post di pagina 1....

... comunque, il discorso è semplice: al consiglio abbiamo risposto tutti allo stesso modo: non fare càzzate e prenditi un /60. punto.

al resto... beh dipende dalla voglia (e dalle disponibilità economiche) di ciascuno. A me di prendere una multa FAUC, indi faccio ciò che ritengo sensato fare. altri ragioneranno diversamente... càzzi loro.

E' un tuo ragionamento, un tuo pensiero che rispetto ma non condivido. Certo dipende anche molto da dove vivi, dai controlli, dubbito che se ti sequestrano il libretto mandadoti a revisione straordinaria e se ti pizzicano la seconda volto per la stessa infrazione Con conseguente Confisca del mezzo, ecco dubito che raggioneresti cosi'.
Si cozzii miei che raggiono cosi' ma mi domando che caxxo scrivi a fa'?? :wink:
Ultima modifica di nikovic il gio feb 14, 2013 10:53 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio feb 14, 2013 10:52 am

killeradicator ha scritto:siamo in spam circa dal primo post di pagina 1....

Ognuno è libero di fare quel che meglio crede se poi è disposto a pagarne le conseguenze.. detto questo...
Vedo un mare di incoerenza...
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » gio feb 14, 2013 11:04 am

killeradicator ha scritto:
gidea75 ha scritto:Congratulazioni Killer ... da te una uscita del genere proprio non me l'aspettavo ... :-?

Corrado lascia stare, quanto puoi risparmiare rispetto ad un treno di gomme nuovo, 50 euro? E per pochi euro saresti anche disposto a metterti a falsificare una gomma? Se ne fai una questione di sicurezza credo che niente sia più sicuro di un bel paio di gomme nuove, poi mettiti l'anima in pace, l'SV monta il /60 e non per questo è una moto insicura o poco divertente. Io col /60 ci ho girato anche in pista e non mi pare di aver perso l'anteriore a ogni piega ...

si lo so sono un pò talebano su questo.

ma visto che ho fatto 2 e dico DUE incidenti con ragione, di cui uno mi ha distrutto un ginocchio (a distanza di 10 anni ho ancora problemi) e l'altro per poco non mi portava via un braccio, perchè due IDIOTI non mi hanno sentito arrivare quando avevo lo scarico originale, non ho più alcuna remora a riguardo e tutte le mie moto sono sempre state con scarico aperto con/senza dbkiller a seconda delle moto.
Se si evitano le sgasate inutili in città e di notte si va in giro tranquilli, non si dà particolarmente fastidio e si rischia molto meno.

Per il discorso gomme, per quanto mi riguarda è la stessa cosa: l'RSV col 190/50 non gira neanche con le cannonate, e col 180 sui curvoni veloci (autostradali ad esempio) balla un pò, ergo monto la gomma PIU' SENSATA per il mio stile di guida e stop.

Lo stesso discorso si può fare con le pinze freno, coi tubi in treccia, con la pompa radiale, con i fari allo xeno (montati a dovere), e con qualunque altra modifica che MIGLIORA la ciclistica o la visibilità della moto.

Mi hanno già fermato, ho già fatto questo discorso ad un ufficiale, e l'ha capito.
Finchè si parla con persone intelligenti non c'è niente da temere, se non sono intelligenti... beh pagherò la multa, non vado certo sul lastrico e riduco il rischio della passione che ho.

Chi ha scritto che il /70 serve per mettere il ginocchio a terra su strada ha ancora molto da imparare dall'andare in moto... il /70 aiuta la percorrenza su TUTTE le curve, permette una maggior superficie del pneumatico a terra sulla spalla e non ha alcuna controindicazione. Ergo, raziolamente è la scelta giusta.

poi ovvio, tutti moralisti con la moto degli altri, intanto vorrei proprio vedere quanta roba non omologata (a partire dallo scarico) c'è su tutte le vostre moto... e soprattutto PER QUALE MOTIVO (al 90% estetica o motobarismo... al 10% sicurezza).

Ovviamente il consiglio che si può dare è uno solo: NON CAMBIARE NIENTE ALLA MOTO CHE NON SIA OMOLOGATO. Io non conosco lo stile di guida e le esperienze di altri, di conseguenza non si può che consigliare di rimanere entro i limiti di legge, poi ciascuno fa ciò che ritiene più adatto a sè. Me compreso.

per chi ha risposto "beh allora stai a casa".... ti devo rispondere? no, direi che non è necessario :roll: :roll:
Quoto in minima parte il tuo ragionamento, che per un discorso egoistico è sicuramente sensato, ma se tutti dovessero fare come te....

Un esempio semplicissimo: mi capita spesso di litigare con automobilisti distratti che si dimenano con musica a tutto volume...sai quanto se ne fo**ono del tuo scarico...a loro piace sentire la musica, chissene degli altri...chissene se passa un ambulanza....
Always Inspired!

Immagine

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv650s k1
Nome: Corrado

Messaggio da corrado.g1983 » gio feb 14, 2013 12:25 pm

Innazitutto se sapevo che finiva cosi neanche lo creavo questo topic, creato per una semplice discussione, e non per aggredire le persone. Chi è nervoso per i c...i suoi o non è ingrato di rispettare li idee altrui è pregato di non scrivere. Io in parte la penso come killeradicator, le strade ormai sono diventate delle giungle trovi il cretino in auto che non si ferma allo stop anche se ti ha visto, la madre fashion col figlio in macchina che mentre cammina si trucca e parla al cellurare (da galera) la cretina che per parlare al cellulare rischia di mettere sotto de e la tua famiglia sulle striscie pedonali e poi la come si giustifica i freni non funzionavano( ecc ecc ecc. Molte persone che conoscevo e amici non sono più a causa della distrazione e menefreghismo di alcuni automobilisti, quindi de io ti suono con il clacson originale omologato per la mia moto e tu automobilista non mi senti o te ne fotti, io la prossima volta che mi incrocerai avrò la tromba del camion. Un'altra cosa non veniamo a fare i puritani ognono di noi ha qualcosa che va contro legge, la prox volta prima di aggredire fatevi un esamino di coscienza, in conclusione se voglio mettere il /70, si se mi da piú sicurezza e risparmio ben 120€ ( che in questi tempi fa sempre bene). La prox volta hyper cnerca di stare più calmino!!!
Scusate gli errori ma sono col cellulare.
<

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio feb 14, 2013 12:31 pm

corrado.g1983 ha scritto:Innazitutto se sapevo che finiva cosi neanche lo creavo questo topic, creato per una semplice discussione, e non per aggredire le persone. Chi è nervoso per i c...i suoi o non è ingrato di rispettare li idee altrui è pregato di non scrivere. Io in parte la penso come killeradicator, le strade ormai sono diventate delle giungle trovi il cretino in auto che non si ferma allo stop anche se ti ha visto, la madre fashion col figlio in macchina che mentre cammina si trucca e parla al cellurare (da galera) la cretina che per parlare al cellulare rischia di mettere sotto de e la tua famiglia sulle striscie pedonali e poi la come si giustifica i freni non funzionavano( ecc ecc ecc. Molte persone che conoscevo e amici non sono più a causa della distrazione e menefreghismo di alcuni automobilisti, quindi de io ti suono con il clacson originale omologato per la mia moto e tu automobilista non mi senti o te ne fotti, io la prossima volta che mi incrocerai avrò la tromba del camion. Un'altra cosa non veniamo a fare i puritani ognono di noi ha qualcosa che va contro legge, la prox volta prima di aggredire fatevi un esamino di coscienza, in conclusione se voglio mettere il /70, si se mi da piú sicurezza e risparmio ben 120€ ( che in questi tempi fa sempre bene). La prox volta hyper cnerca di stare più calmino!!!
Oltre a rispettare le idee si dovrebbero anche rispettare le persone.. un atteggiamento come il tuo di certo non lo fa.. senza voler aggredire nessuno.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da corrado.g1983 » gio feb 14, 2013 12:43 pm

tequi ha scritto:
corrado.g1983 ha scritto:Innazitutto se sapevo che finiva cosi neanche lo creavo questo topic, creato per una semplice discussione, e non per aggredire le persone. Chi è nervoso per i c...i suoi o non è ingrato di rispettare li idee altrui è pregato di non scrivere. Io in parte la penso come killeradicator, le strade ormai sono diventate delle giungle trovi il cretino in auto che non si ferma allo stop anche se ti ha visto, la madre fashion col figlio in macchina che mentre cammina si trucca e parla al cellurare (da galera) la cretina che per parlare al cellulare rischia di mettere sotto de e la tua famiglia sulle striscie pedonali e poi la come si giustifica i freni non funzionavano( ecc ecc ecc. Molte persone che conoscevo e amici non sono più a causa della distrazione e menefreghismo di alcuni automobilisti, quindi de io ti suono con il clacson originale omologato per la mia moto e tu automobilista non mi senti o te ne fotti, io la prossima volta che mi incrocerai avrò la tromba del camion. Un'altra cosa non veniamo a fare i puritani ognono di noi ha qualcosa che va contro legge, la prox volta prima di aggredire fatevi un esamino di coscienza, in conclusione se voglio mettere il /70, si se mi da piú sicurezza e risparmio ben 120€ ( che in questi tempi fa sempre bene). La prox volta hyper cnerca di stare più calmino!!!
Oltre a rispettare le idee si dovrebbero anche rispettare le persone.. un atteggiamento come il tuo di certo non lo fa.. senza voler aggredire nessuno.. ;)
infatti tequi io rispetto le idee altrui e ciò che ho scritto nasce dal fatto che non mi sono piaciute certe risposte date, il mondo è bello perchè vario, ofnuno di noi ha le proprie idee ma se non si è in grafo di esporle pacificamente senza offendere npn ci si risolve niente quindi è inutile anche parlare. I sono per il rispetto delle persono e delle loro idee prima di ogni cosa che siano giuste o sbagliate, si può far capire uno sbaglio anche con la gentilezza perchè altrimenti davanti anoi troveremo sempre un muro potremmo parlare all'infinito ma ognono rimmarrà sempre delle proprie convinzioni. Peace and Love.
<

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio feb 14, 2013 12:55 pm

Corrado, senza alimentare polemiche sterili, se chi chiede rispetto scrive me ne fotto degli altri e caxxi loro di quello che fanno, capisci bene che non e' rispettare le idee altrui, ma e' prevaricare gli altri, non contesto di come si va in giro, io per primo monto uno scarico non omologato e figurati se vengo a fare il puritano, anzi sono stato anche caxxiato nel topic delle assicurazioni, ma non e' che sia normale dire io faccio come mi pare e me ne fotto perche'......
Di perche' ce ne possono essere a milioni, a me hanno rubato dei soldi, allora da domani mi metto a rubare piu' degli altri, posso capire il concetto, ma nessuno si offende si si dice che e' oggettivamente sbagliato per una societa' civile o pseudotale.
Tutto qui nessun attacco almeno da parte mia, se si chiede rispetto si deve dare rispetto, sopratutto quando si ha torto come ne caso di Killer e nel tuo. Ha torto nel senso che e' sbagliato montare una gomma fuori misura e non ci sono ne se e ne ma, se ti levano la moto, sai che la colpa e' solo la tua! Come nel mio caso so il rischio che corro montando uno scarico Racing per strada, cerco di far meno caciara possibile montando i dbkiller ma so' che se mi fermano sono minimo 370 euro di multa e revisione straord. So i rischi e so' di stare nel torto.
Ora per me se monti o non monti il /70 e' ininfluente, sai che ti si possono drinkare tipo spritz d'estate, la gomma maggiorata non comporta alcun rischio per cui montala se credi sia' giusto, ma sia che i rischi ci sono, non so di dove sei, in alcune zone d'italia neanche il dubbio ti sarebbe venuto :up: :up:
ImmagineImmagine
Immagine

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da corrado.g1983 » gio feb 14, 2013 1:07 pm

nikovic ha scritto:Corrado, senza alimentare polemiche sterili, se chi chiede rispetto scrive me ne fotto degli altri e caxxi loro di quello che fanno, capisci bene che non e' rispettare le idee altrui, ma e' prevaricare gli altri, non contesto di come si va in giro, io per primo monto uno scarico non omologato e figurati se vengo a fare il puritano, anzi sono stato anche caxxiato nel topic delle assicurazioni, ma non e' che sia normale dire io faccio come mi pare e me ne fotto perche'......
Di perche' ce ne possono essere a milioni, a me hanno rubato dei soldi, allora da domani mi metto a rubare piu' degli altri, posso capire il concetto, ma nessuno si offende si si dice che e' oggettivamente sbagliato per una societa' civile o pseudotale.
Tutto qui nessun attacco almeno da parte mia, se si chiede rispetto si deve dare rispetto, sopratutto quando si ha torto come ne caso di Killer e nel tuo. Ha torto nel senso che e' sbagliato montare una gomma fuori misura e non ci sono ne se e ne ma, se ti levano la moto, sai che la colpa e' solo la tua! Come nel mio caso so il rischio che corro montando uno scarico Racing per strada, cerco di far meno caciara possibile montando i dbkiller ma so' che se mi fermano sono minimo 370 euro di multa e revisione straord. So i rischi e so' di stare nel torto.
Ora per me se monti o non monti il /70 e' ininfluente, sai che ti si possono drinkare tipo spritz d'estate, la gomma maggiorata non comporta alcun rischio per cui montala se credi sia' giusto, ma sia che i rischi ci sono, non so di dove sei, in alcune zone d'italia neanche il dubbio ti sarebbe venuto :up: :up:

Niko sò che è sbagliato quello che ho scritto e cmq non l'avrei mai montato era solo una provocazione. Ciò che mi ha dato fastidio è il modo, se io sbaglio mi piacebbe come detto prima, che la gente venisse da me con calma non urlandomi contro, perchè come credo ognuno di noi va sulla difensiva si chiude e rimarra sempre nei suoi errori.
<

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da corrado.g1983 » gio feb 14, 2013 1:10 pm

Cmq con questo non sto puntanto i dito su neasuno, era solo una precisazione.
<

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio feb 14, 2013 1:20 pm

corrado.g1983 ha scritto:
nikovic ha scritto:Corrado, senza alimentare polemiche sterili, se chi chiede rispetto scrive me ne fotto degli altri e caxxi loro di quello che fanno, capisci bene che non e' rispettare le idee altrui, ma e' prevaricare gli altri, non contesto di come si va in giro, io per primo monto uno scarico non omologato e figurati se vengo a fare il puritano, anzi sono stato anche caxxiato nel topic delle assicurazioni, ma non e' che sia normale dire io faccio come mi pare e me ne fotto perche'......

Niko sò che è sbagliato quello che ho scritto e cmq non l'avrei mai montato era solo una provocazione. Ciò che mi ha dato fastidio è il modo, se io sbaglio mi piacebbe come detto prima, che la gente venisse da me con calma non urlandomi contro, perchè come credo ognuno di noi va sulla difensiva si chiude e rimarra sempre nei suoi errori.
Su questo ti d'ho pienamente raggione, la forma e' importante tanto quento il contenuto, avrei reagito male anche io :up: cerco sempre di rapportarmi agli altri con educazione avvolte ci riesco altre volte no, e mi comporto da testa di caxxooo, ci sono persone sul forum con cui non voglio confrotarmi perche sono delle bestie ignoranti, e li ho inseriti nella lista ignora, e finisce li. Poi arriva Zagor a caca' er caxxoooo e se ricomincia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da corrado.g1983 » gio feb 14, 2013 1:25 pm

nikovic ha scritto:
corrado.g1983 ha scritto:

Su questo ti d'ho pienamente raggione, la forma e' importante tanto quento il contenuto, avrei reagito male anche io :up: cerco sempre di rapportarmi agli altri con educazione avvolte ci riesco altre volte no, e mi comporto da testa di caxxooo, ci sono persone sul forum con cui non voglio confrotarmi perche sono delle bestie ignoranti, e li ho inseriti nella lista ignora, e finisce li. Poi arriva Zagor a caca' er caxxoooo e se ricomincia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
<

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio feb 14, 2013 2:45 pm

ricordiamoci però che se le strade sono giungle la colpa è di tutti noi che per primi ce ne infischiamo degli altri e pensiamo solo agli affari nostri.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

Rispondi