Che guanti avete?
Che guanti avete?
Raga devo comprare un paio di guanti per le uscite un pò più selvagge e per quelle (poche) volte che andrò in pista quest'anno. Naturalmente in pelle. Vorrei rimanere intorno ai 100euro max.. se c'è qualcosa di valido a meno, è anche meglio. Vi chiedo voi che modelli avete per capire su cosa guardare e soprattutto cosa non guardare, visto che non ho la più pallida idea di cosa cercare..
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
Re: Che guanti avete?
io ho degli alpinestar SP2 e mi trovo veramente bene sia in strada che in pista,forse solo un po pesantini in estate ma per il resto li trovo perfetti e se non ricordo male gli avevo pagati 80€(in saldo)
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Che guanti avete?
Guarda gli spidi srt-2 e i berik mgp (mi pare si chiamino, sono con le nocche in plastica e non in carbonio) in genere si trovano sul prezzo che dici e avendoli toccati con mano mi sono parsi ben fatti.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Io adesso ho dei Dainese Steel Core Carbon non valgono quello che costano, sono durissimi e qualche cucitura comincia a cedere.
Rimpiango amaramente dei Suomy in pelle di canguro che ho distrutto in un incidente(ed hanno fatto il loro dovere) che non ho pagato quanti i Dainese ed erano spettacolari,comodi ed avevano tutte le protezioni del caso.
http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1 ... =93&ty=104" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Rimpiango amaramente dei Suomy in pelle di canguro che ho distrutto in un incidente(ed hanno fatto il loro dovere) che non ho pagato quanti i Dainese ed erano spettacolari,comodi ed avevano tutte le protezioni del caso.
http://www.google.it/imgres?hl=it&biw=1 ... =93&ty=104" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

ncdr ha i guanti tucano quelli bloccati sulla moto, non gli credete
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
Le moffole?cqdoule ha scritto:ncdr ha i guanti tucano quelli bloccati sulla moto, non gli credete

si sono andato in costiera sabato e sull sv special aveva quelle, sui semimanubri. Lol
Speed.my favourite discipline.mìmìmì.
-
- Administrator
cqdoule ha scritto:si sono andato in costiera sabato e sull sv special aveva quelle, sui semimanubri. Lol

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650

Ed anche la copertina sempre della tucano...
IL miglior business?

-
- Administrator
AltNdcr80 ha scritto:![]()
Ed anche la copertina sempre della tucano...
Quella la ho io...

-
- Piegatore
- Moto: SV650S k2
- Nome: Franco
Io ho questi:
http://www.twowheelforum.com/photopost/ ... BLACK1.jpg
Morbidi ma robustissimi, ben ventilati ma anche abbastanza resistenti all' acqua. Sulle prime mi parvero un pò rigidi, ma dopo due o tre uscite sono diventati un burro. Ottima la regolazione sotto al polso con cinturino e velcro. Livello di Protezione esagerato (carbonio su nocche e falangi, anulare e medio collegati da fascetta di pelle, innesti sul dorso x limitarne l'estroflessione, rinforzi sui palmi e su ogni punto a rischio di impatto. Ottimo grip su manopole e leve. Buona sensibilità nonostante lo spessore e la robustezza dei materiali. E sono anche belli cazzuti a livello estetico
Ah si, li trovi sulla Baya a meno di 100 euri
http://www.twowheelforum.com/photopost/ ... BLACK1.jpg
Morbidi ma robustissimi, ben ventilati ma anche abbastanza resistenti all' acqua. Sulle prime mi parvero un pò rigidi, ma dopo due o tre uscite sono diventati un burro. Ottima la regolazione sotto al polso con cinturino e velcro. Livello di Protezione esagerato (carbonio su nocche e falangi, anulare e medio collegati da fascetta di pelle, innesti sul dorso x limitarne l'estroflessione, rinforzi sui palmi e su ogni punto a rischio di impatto. Ottimo grip su manopole e leve. Buona sensibilità nonostante lo spessore e la robustezza dei materiali. E sono anche belli cazzuti a livello estetico

Ah si, li trovi sulla Baya a meno di 100 euri

...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..
-
- Administrator
Monolyth, il modello please?
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Allora ho alpinistar gp pro, spike in canguro, un alpinistar in gorotex invernale, un Dainese marchiato Ducati, uno spidi per uso cittadino. I migliori sono i gppro e gli spike
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Allora ho alpinistar gp pro, spike in canguro, un alpinistar in gorotex invernale, un Dainese marchiato Ducati, uno spidi per uso cittadino. I migliori sono i gppro e gli spike

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Spidi srt-2, presi circa tre anni fà a circa 70 euro se non ricordo male..
Li uso solo in estate, sono traspiranti ma la pelle non è molto morbida.
In compenso, sono soddisfatto dell'usura, dato che sembrano ancora nuovi

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
_GM_ ha scritto:Spidi srt-2, presi circa tre anni fà a circa 70 euro se non ricordo male..
li ho anche io, ma sono invernali, va che ti confondi

-
- Administrator
Supercaif quelli tuoi sono gli srt-2 h2out diversi dagli srt-2 "normali" in pelle.
Inoltre, dove li hai presi? Io quelli h2out non li trovo da nessuna parte, manco su internet a momenti...
Inoltre, dove li hai presi? Io quelli h2out non li trovo da nessuna parte, manco su internet a momenti...
I miei sono questi per intenderci

NOW: Waiting for...BOH!

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
sniper765 ha scritto:Supercaif quelli tuoi sono gli srt-2 h2out diversi dagli srt-2 "normali" in pelle.
sul sito spidi li vendono
http://www.spidi.com/it/it_it/guanti-moto/str-2.html" onclick="window.open(this.href);return false;