dubbio amletico navigator

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: dubbio amletico navigator

Messaggio da 4sk8ters » dom mar 24, 2013 10:12 am

Io ho il vecchio nokia 5800 con il sygic e riesco a importareitinerari da me creati...con un programma di cui ora non ricordo il nome! Comunque a parte qualche inevitabile stradina del cavolo che ti fà fare in mezzo a qualche paesino montano (per accorciare il percorso), funziona bene! L'unico problema è che prima di cancellare il waypoint vuole che ci passi...altrimenti bisogna cancellarlo a mano...coaa che comunque posso fare anche con i guanti dato che il 5800 lo permette!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

bizzi
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S k6 CB1000R k9
Contatta:

Messaggio da bizzi » dom mar 24, 2013 10:44 am

wiz ha scritto:@ Bizzi

Ma in Copilot dove mizzica si inseriscono gli itinerari ?

In quale cartella ?

Ho trovato anche un altro software che permette di creare in google maps e esportare in vari formati:

http://www.routeconverter.de/home/en

THANKS !
La cartella è EU/save :wink:
ImmagineImmagine

amwela
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: triumph tiger 1200
Contatta:

Messaggio da amwela » lun mar 25, 2013 3:16 pm

mi state sporcando il post però.... :) e non ho ancora preso decisione su cosa usare uff
lol....

Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun mar 25, 2013 3:22 pm

amwela ha scritto:mi state sporcando il post però.... :) e non ho ancora preso decisione su cosa usare uff
Io andrei di nokia 5800. Credo si trovi a poco niente. Lo schermo non è grande...però si và bene! Lo puoi usare con i guanti...e pure se lo metti all'interno di un porta navigatore! Per le mappe non è un problema! Cosa vuoi di più dalla vita? Un ulisso?
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

amwela
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: triumph tiger 1200
Contatta:

Messaggio da amwela » lun mar 25, 2013 10:20 pm

cucciolotto ha scritto:
amwela ha scritto:mi state sporcando il post però.... :) e non ho ancora preso decisione su cosa usare uff
Io andrei di nokia 5800. Credo si trovi a poco niente. Lo schermo non è grande...però si và bene! Lo puoi usare con i guanti...e pure se lo metti all'interno di un porta navigatore! Per le mappe non è un problema! Cosa vuoi di più dalla vita? Un ulisso?
quello ha simbian giusto? foprse meglio qualcosa con android...tom tom gia testato su android e va alla grande....forse sui 100€ trovo uno smartphon senza grosse pretese usato ma che fa il suo sporco lavoro da navigatore
lol....

Immagine

Rispondi