Daniel123 ha scritto:per diventare moderatore credo che tu debba non aver un dolce prepuzio umano da fare nella vita,visto che passi la giornata qui sopra,un conto è far notare il regolamento un conto è far polemica manco avessi ammazzato qualcuno,ma ti da così fastidio che ho pubblicato l'annuncio?il prossimo lo si aiuta non lo si attacca come fai tu,bella legge del forum.
Tequi non ha
Tequi non ha
un c*zz da fare nella vita!

Ultima modifica di Insane il gio mar 28, 2013 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
Re: Tequi non ha

So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
ma dov'e' successa sta cosa?
comunque chiunque sta nel forum in dati orari non ha un pistolotto di meglio da fare evidentemente
a meno di essere un uccello della notte
comunque chiunque sta nel forum in dati orari non ha un pistolotto di meglio da fare evidentemente
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=276125" onclick="window.open(this.href);return false;Ulisse io ha scritto:ma dov'e' successa sta cosa?![]()
Re: R: Tequi non ha
LoL!
:mrgreen:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
:mrgreen:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
Insane ha scritto:http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=276125" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;Ulisse io ha scritto:ma dov'e' successa sta cosa?![]()
letto tutto
non mi esprimo perche' sono solitamente contro le regole
o meglio, sarei per il rispetto di quelle regole, che non si rispettano. piuttosto che quelle che dovrebbero rispettarsi perche' regola fatta ma che appesantiscono la vita giusto per essere soft e lasciare intravedere senza accendere la luce e lasciando la stanza col buio pesto
-
supercaif
- Sv_E.T.

- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
neeko72 ha scritto:..tanti piccoli Berlusconi crescono....
andiamo a manifestare sotto casa di tecui

-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
questa volta teki non ha colpa
, comunque se i piccoli Bersani/grillini si dessero una calmata nel redarguire i nuovi utenti ( visto che abbiamo un mod. x quella sezione) vivremmo tutti più tranquilli 

Ma tu non sei admin?! :Oneeko72 ha scritto:ci sono dei moderatori?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
sia messo a verbalezagor ha scritto:questa volta teki non ha colpa, comunque se i piccoli Bersani/grillini si dessero una calmata nel redarguire i nuovi utenti ( visto che abbiamo un mod. x quella sezione) vivremmo tutti più tranquilli
quindi altre volte ne ha avute?
ecco gli amici che fanno da teste per tirarti fuori e poi parla parla te fan raddoppiare la pena
comunque cazzarola non e' la prima volta che qualcuno si iscrive e ci rimane di mer...biipp!...da da subito e chiede la cancellazione
chiudere un occhio mai eh
porcapaletta. ed il forum muore
ora faccio il berlusconi
grazie a me, che ho contattato telefonicamente alcuni capi di stato estero, miei amici, che il mitico enjoy e' tornato a scrivere e bazzicare il forum per non farvi sbaraccare
e sto trattando personalmente per il ritorno di gippe' ed arma rettale
e se mi fate moderatore in capo, birra gratis per ogni utente. e come dicono le societa' di telefonia mobile prima di cambiarvi la tariffa unilateralmente: "per sempre"
-
zagor
- Il Re dei Re

- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
rispondendo in maniera seria si potrebbe dire che entrambi hanno sbagliato, il nuovo utente x non essersi presentato e poi x non aver letto il regolamento che è messo in bella mostra nella sezione apposita e neeko x non essersi espresso in maniera diciamo "diplomatica" ma vorrei ricordarvi che ci sono cose peggiori nella vita x cui incazzarsi quindi non scassate la minchia con sta cazzate, non è cha siamo 24 ore collegati x controllare tutti i post, quando uno di noi "eletti" si accorge di qualcosa che non va avvisa sempre
PS: la colpa di tequi è aver voluto giugi in moderazione

PS: la colpa di tequi è aver voluto giugi in moderazione

se vuoi c'è anche un posto da Re dei Re libero.. il vecchio lascia per anzianità!neeko72 ha scritto:io sono ad minkia...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma chi prepuzz hai contattato tu?Ulisse io ha scritto:sia messo a verbalezagor ha scritto:questa volta teki non ha colpa, comunque se i piccoli Bersani/grillini si dessero una calmata nel redarguire i nuovi utenti ( visto che abbiamo un mod. x quella sezione) vivremmo tutti più tranquilli
![]()
quindi altre volte ne ha avute?![]()
ecco gli amici che fanno da teste per tirarti fuori e poi parla parla te fan raddoppiare la pena![]()
comunque cazzarola non e' la prima volta che qualcuno si iscrive e ci rimane di mer...biipp!...da da subito e chiede la cancellazione
chiudere un occhio mai eh
porcapaletta. ed il forum muore
ora faccio il berlusconi![]()
grazie a me, che ho contattato telefonicamente alcuni capi di stato estero, miei amici, che il mitico enjoy e' tornato a scrivere e bazzicare il forum per non farvi sbaraccare![]()
e sto trattando personalmente per il ritorno di gippe' ed arma rettale![]()
e se mi fate moderatore in capo, birra gratis per ogni utente. e come dicono le societa' di telefonia mobile prima di cambiarvi la tariffa unilateralmente: "per sempre"
scrivo di nuovo qui perchè si può tornare a pigliare per il kulo chi si prende il casco jet in allegria
e comunque il forum è in agonia, chi lo nega ha i paraocchi
del resto l'sv è estinta e non si è fatta un'operazione tipo questa fatta qui http://www.apriliav60.eu/forum/index.php" onclick="window.open(this.href);return false;
ovvero passare da forum dedicato solo a delle moto in fase di estinzione, a forum dedicato anche alle loro rispettive eredi anche se totalmente diverse, nella specie da RSV1000, Tuono, Caponord1000, Falco e Futura, a RSV4, TuonoV4, Shiver-Dorsoduro-Mana, Caponord1200.... e di fatti anche se c'è la "concorrenza" di forum specifici di dorsoduro, shiver, mana oltre alle sez. aprilia su daidegas, come forum è piuttosto vivo e vegeto
nel 2005-2006 quando si sapeva che usciva il GSR600 e che la SV avrebbe fatto la fine del topo si poteva fare questo, invece si è cincischiato e son nate dei forum specifici separati per GSR, V-stronz e GlaNdius
-
Ulisse io
- Ulisse io

- Contatta:
effettivamente, nonostante io di moto non ne capisco un pistolotto, non ti si puo' dare torto
e forse bastava poche modifiche. visto che s v puo' stare anche per suzuki motori a v, e da qui abbracciare i bicilindrici, e non, specificatamente a v comprese altre marche
quindi e' cambiato il regolamento e si puo' paraculare e non mi dite niente
vado a telefonare al papy personalmente
un forum sena un papy e' come lo ior senza soldi ripuliti, orcoboia
e forse bastava poche modifiche. visto che s v puo' stare anche per suzuki motori a v, e da qui abbracciare i bicilindrici, e non, specificatamente a v comprese altre marche
quindi e' cambiato il regolamento e si puo' paraculare e non mi dite niente
vado a telefonare al papy personalmente
un forum sena un papy e' come lo ior senza soldi ripuliti, orcoboia
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv 650 s k8
Ulisse io ha scritto: vado a telefonare al papy personalmente![]()
![]()
![]()
un forum senza un papy e' come lo ior senza soldi ripuliti, orcoboia

-
Tequi
- Tech SVpport

- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Ricomincia il de profundis del forum.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
Twostrokes
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv 650 s k8
A quando: "Habemus Papy?"

152. -