Volevo chiedervi qualche informazione in più che non sono riuscito a capire ... anche perchè le foto sono un pò piccole.
la moto è un sv 650 S K3..
Punto primo : per raggiungere il connettore della dealer mode ho dovuto smontare sella e codone altrimenti mi era impossibile..
E' così anche por voi altri o sono sfigato io?
Punto secondo: sono partito regolando il tps , entro in dealer mode , accendo e con la moto al minimo (1350 +/- giri)( temperatura 45/50 ° ) la tacchetta sta al centro come dovrebbe essere, appena raggiungo i 2000 giri spaccati cambia posizione a va su... normale? si ? no?
Punto terzo: non sono riuscito a regolare l stp: portando le farfalle in posizione tutto chiuso ho misurato le distanze da entrambi i lati e per entrambe le farfalle dalla farfalla stessa alla fine dell ignettore come da manuale , le distanze sono identiche.
una volta fatto questo porto le farfalle a tutto aperto girando quel "dadino" a mano e stacco il connettore per far si che una volta fatto il check rimangano ferme . ok fffatto
ma poi una volta fatto il check da quale connettore devo misuare con il tester ?
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi!!!