è arrivato il giorno!! aiuto

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

è arrivato il giorno!! aiuto

Messaggio da target » mar apr 16, 2013 7:04 pm

l'oggetto piu' inutile che conosco quello che quando mi girano lo tiro contro un muro quello che sono obbligato ad avere per essere rintracciabile altrimenti se fosse per me se rimango a piedi chiedo al primo che passa di chiamare i soccorsi ..beh questa volta è caduto accidentalmente ed è morto(dopo quasi 3 anni di lanci..) ovviamente parlo del CELLULARE adesso con calma tanto ho dei muli in giro devo prendere quello nuovo chiedo consiglio a voi esperti ora come ora prenderei il samsung s3 mini quindi avete capito che funzioni mi bastano e circa il budget ora se avete in mente qualche similare di questo cell che vi ho indicato mi sarebbe di aiuto cosi ci guardo tenete conto che non vado daccordo con i motorola :D e non disdegno i nokia pero' non so al momento quale possa assomigliare..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Re: è arrivato il giorno!! aiuto

Messaggio da Wright » mar apr 16, 2013 9:05 pm

Ti prego... ti scongiuro... prendine uno con le virgole, mi è venuto il fiatone per leggere il tuo post :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: è arrivato il giorno!! aiuto

Messaggio da _GM_ » mar apr 16, 2013 9:29 pm

Io ho l's3 mini e non lo cambierei con nessun altro ;-)

Grande il giusto, bella grafica e buona durata della batteria!

Gran telefono!

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

wiz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: Luca

Messaggio da wiz » mar apr 16, 2013 10:55 pm

Io invece te lo sconsiglio, il mini è una mini -fregatura, in pratica dell'S3 ha solo il nome e il design ma non vale il prezzo a cui viene proposto.
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mar apr 16, 2013 11:07 pm

l's3 mini sta sui 300€ giusto?
perchè non un nexus? sul sito euronics l'avevo visto addirittura a 260€ (prezzo web eh!)
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mar apr 16, 2013 11:24 pm

Why?

Se dovessi passare a qualcosa di più grande, andrei direttamente di galaxy note 2.

Cmq si, sta sotto ai 300 ;-)

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

Denix79
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Denix79 » mer apr 17, 2013 8:36 am

Quoto il nexus.
A 359 da unieuro trovi l's3

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer apr 17, 2013 9:56 am

_GM_ ha scritto:Why?

Se dovessi passare a qualcosa di più grande, andrei direttamente di galaxy note 2.

Cmq si, sta sotto ai 300 ;-)

Lascia fare che il nexus va proprio un gran bene, supporto e aggiornamenti garantiti oltre a tanta sostanza. Note e note 2 sono poco portabili a mio parere quasi impossibile maneggiarli con una sola mano.

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zucchina
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Nome: Lucia

Messaggio da zucchina » mer apr 17, 2013 10:14 am

Io ho l's3 mini e non mi sembra affatto una fregatura, anzi...come ha già detto gm la batteria dura relativamente tanto (cmq è da ricaricare tutti i giorni come tutti gli smartphone), bella grafica,dimensioni telefono accettabili, leggero, facile da usare (considera che io sono bionda e questo è il mio primo smartphone, ma è molto più intuitivo di alcuni altri telefoni che ho usato). Sinceramente te lo consiglio, io sono soddisfatta (conta che mi è stato regalato, non lo conoscevo, per cui parlo per quello che ho e non perchè l'ho scelto accuratamente, per lo meno non io :) )
BIONDE SI NASCE

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 17, 2013 12:06 pm

Visto la tua "cura" del cellulare te ne consiglierei uno resistente agli urti e magari anche impermeabile.. direi che il defy+ della motorola potrebbe fare al caso tuo. ;)

La scheda..

http://www.telefonino.net/Motorola/Sche ... -Defy.html" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » mer apr 17, 2013 12:22 pm

zucchina ha scritto:è da ricaricare tutti i giorni come tutti gli smartphone
emh... il mio Motorola RAZR MAXX dura ALMENO 2 giorni con TUTTO acceso 8)

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer apr 17, 2013 12:34 pm

hai una batteria di 3300 mha.. ti piace vincere facile.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ch1c0 » mer apr 17, 2013 12:38 pm

:asd: e costa pure poco...

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer apr 17, 2013 2:07 pm

ch1c0 ha scritto::asd: e costa pure poco...
e prende pure poco...
è praticamente l'unico motivo per cui un po' di tempo fa non lo presi. ricezione segnale e ricezione wi-fi non proprio all'altezza. un peccato davvero.

Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ch1c0 » mer apr 17, 2013 2:25 pm

sniper765 ha scritto:
e prende pure poco...
è praticamente l'unico motivo per cui un po' di tempo fa non lo presi. ricezione segnale e ricezione wi-fi non proprio all'altezza. un peccato davvero.
emh... e questo suppongo tu lo abbia letto su qualche recensione online...

Te lo dico perchè io non ho MAI avuto problemi di recezione nè via GSM/UMTS (e ho wind), nè con il WIFI. Anche in posti dove notoriamente prendono TUTTI male con cellulari anche piuttosto eterogenei...

Ti dirò... è nettamente migliore di iPhone 3/4s (li aveva la mia fidanzata... anch'essa con wind) e paragonabile al nokia 6310i (che era un punto di riferimento). Sicuramente prende meglio di Huawei Ideos e di Samsung Galaxy S Plus (che ho avuto).

Per la parte WIFI però posso dirti che c'è una simpatica opzione... ovvero " mostra anche wifi deboli". Se non è spuntata SEMBRA che il telefono non prenda le reti "lontane"... abilitandola invece prende TUTTO.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer apr 17, 2013 2:35 pm

sniper765 ha scritto:
e prende pure poco...
Sniper.. questa mi suona strana.. se c'è una cosa dove la motorola eccelle è la parte radio.. ;)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer apr 17, 2013 3:13 pm

invece oggi mi e' successa una stranezza. a casa d'altri, con modem router uguale al mio, un netgear, il segnale wi fi, connetteva sconnetteva ad intermittenza :o
e ad ogni connessione sconnessione una sorta di bip, bip, bip.
al che ho dovuto spegnerlo :roll:
anche in modalita' aerea non si arestava.
ora a casa, aperto, funziona correttamente :fuori:
con quel router gli fa cosi' anche il suo motorola pro. invece il tablet, uno xoom, restava connesso correttamente :o
beh due cell diversi di epoca diversa, non dovrebbe essere un problema hardware del mio razr maxx giusto tecui? :(
pero' se fosse stato il modem perche' altri dispositivi non hanno problemi :roll:
boh, dietro sti cosi non conviene spenderci troppo secondo me :fuori:
se poi pensiamo che in cina hanno terminali di marca (nenovo?) che surclassano alla grande un razr maxx uscito appena un anno fa, con batteria parimenti capiente, per poco piu' di duecento eurotti, c'e da pensarci :oddio:

comunque ci sono dei sony che equivalgono l's mini che costan la meta'. oramai si trovano a pressi stracciati gli smartphone. esempio h[url]ttp://www.expansys.it/acer-liquid-gallant-duo-black-234426/[/url] e gira gira si equivalgono tutti per un uso normale
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » mer apr 17, 2013 3:30 pm

probabilmente era solo andata in tilt la wifi del telefono..

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » mer apr 17, 2013 3:53 pm

tequi ha scritto:
sniper765 ha scritto:
e prende pure poco...
Sniper.. questa mi suona strana.. se c'è una cosa dove la motorola eccelle è la parte radio.. ;)

suona nuova anche a me, pure io ho un motorola (Defy+) e il segnale lo prende molto bene con una qualità audio eccellente...cose confermate sulla video review di telefonino.net relativa a questo modello....sul wifi invece mi pare pecchi un po', prende leggermente meno di un ideos tanto per dire, quando ci son di mezzo muri o piani di scale... nel senso che mentre con questo il segnale in un certo punto della casa lo prende e lo perde facilmente, con l'ideos, pur essendo ai minimi, rimane connesso

sniper765
Administrator
Administrator

Messaggio da sniper765 » mer apr 17, 2013 4:31 pm

ch1c0 ha scritto:
sniper765 ha scritto:
e prende pure poco...
emh... e questo suppongo tu lo abbia letto su qualche recensione online...

Te lo dico perchè io non ho MAI avuto problemi di recezione nè via GSM/UMTS (e ho wind), nè con il WIFI. Anche in posti dove notoriamente prendono TUTTI male con cellulari anche piuttosto eterogenei...

Ti dirò... è nettamente migliore di iPhone 3/4s (li aveva la mia fidanzata... anch'essa con wind) e paragonabile al nokia 6310i (che era un punto di riferimento). Sicuramente prende meglio di Huawei Ideos e di Samsung Galaxy S Plus (che ho avuto).

Per la parte WIFI però posso dirti che c'è una simpatica opzione... ovvero " mostra anche wifi deboli". Se non è spuntata SEMBRA che il telefono non prenda le reti "lontane"... abilitandola invece prende TUTTO.
lo aveva un mio collega, l'ho usato un paio d'ore proprio quando volevo acquistarlo. quello che ho riscontrato è che se tenevo il cell poggiato e lo usavo connnesso al wifi nessun problema. se invece lo tenevo in mano ben saldo senza spostarmi il segnale calava un pochino. non sapevo, nè credo lo sapesse il proprietario (altrimenti me l'avrebbe fatto presente), dell'opzione sulle reti deboli, forse dipendeva proprio da questo? ricordo però che all'epoca (qualche mese fa eh, mica tanto) leggendo qua e là avevo capito dipendesse dal fatto che l'"antenna" wifi è posta in basso e dietro il cell e viene coperta quando lo si tiene in mano.
quanto alla ricezione, non ho avuto granchè modo di testarlo, però il collega mi diceva che non sempre si trovava benissimo e da un motorola si sarebbe aspettato di più. l'operatore era 3, non so ora se abbia cambiato, ma ne dubito.

Immagine

Rispondi