è arrivato il giorno!! aiuto

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Re: è arrivato il giorno!! aiuto

Messaggio da ch1c0 » mer apr 17, 2013 4:59 pm

enjoyash ha scritto:suona nuova anche a me, pure io ho un motorola (Defy+) e il segnale lo prende molto bene con una qualità audio eccellente...cose confermate sulla video review di telefonino.net relativa a questo modello....sul wifi invece mi pare pecchi un po', prende leggermente meno di un ideos tanto per dire, quando ci son di mezzo muri o piani di scale... nel senso che mentre con questo il segnale in un certo punto della casa lo prende e lo perde facilmente, con l'ideos, pur essendo ai minimi, rimane connesso
c'è da dire che l'ideos però non ha un refresh "istantaneo" sulla presenza o meno di una wifi alla quale è collegato.
Una volta ho provato a spegnere l'accesspoint e lui se n'è accorto almeno 30sec dopo.

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ch1c0 » mer apr 17, 2013 5:04 pm

sniper765 ha scritto:lo aveva un mio collega, l'ho usato un paio d'ore proprio quando volevo acquistarlo. quello che ho riscontrato è che se tenevo il cell poggiato e lo usavo connnesso al wifi nessun problema. se invece lo tenevo in mano ben saldo senza spostarmi il segnale calava un pochino. non sapevo, nè credo lo sapesse il proprietario (altrimenti me l'avrebbe fatto presente), dell'opzione sulle reti deboli, forse dipendeva proprio da questo? ricordo però che all'epoca (qualche mese fa eh, mica tanto) leggendo qua e là avevo capito dipendesse dal fatto che l'"antenna" wifi è posta in basso e dietro il cell e viene coperta quando lo si tiene in mano.
difficilmente una antenna può essere ostacolaa da una mano. A meno che l'antenna non faccia parte dello chassie. E nel RAZE l'antenna NON è nello chassie. Ad ogni modo vale il discorso che ho fatto ad enjoy... il razr ha un refresh molto veloce dei moduli wireless (GSM e WIFI)... perciò segnala istantaneamente un decadimento seppur minimo della copertura. Altri cellulari invece possono richiedere anche 30 secondi prima di mostrare lo stesso evento.

E questa è una prova che ho fatto schermando vari cellulari con la stagnola...
sniper765 ha scritto:quanto alla ricezione, non ho avuto granchè modo di testarlo, però il collega mi diceva che non sempre si trovava benissimo e da un motorola si sarebbe aspettato di più. l'operatore era 3, non so ora se abbia cambiato, ma ne dubito.
3 non è che abbia tutta questa copertura. Dove abito io -per esempio- (eur/mezzocammino) 3 arriva a spizzichi e bocconi... in ufficio (cecchignola) idem. A casa dei miei (Balduina / roma nord) pure. Con wind tutti questi problemi non li ho riscontrati.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 17, 2013 5:11 pm

La copertura di 3 non fa testo. Essendo solo UMTS risente molto degli ostacoli (tipo i muri). ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » mer apr 17, 2013 5:59 pm

ch1c0 ha scritto:
sniper765 ha scritto:lo aveva un mio collega, l'ho usato un paio d'ore proprio quando volevo acquistarlo. quello che ho riscontrato è che se tenevo il cell poggiato e lo usavo connnesso al wifi nessun problema. se invece lo tenevo in mano ben saldo senza spostarmi il segnale calava un pochino. non sapevo, nè credo lo sapesse il proprietario (altrimenti me l'avrebbe fatto presente), dell'opzione sulle reti deboli, forse dipendeva proprio da questo? ricordo però che all'epoca (qualche mese fa eh, mica tanto) leggendo qua e là avevo capito dipendesse dal fatto che l'"antenna" wifi è posta in basso e dietro il cell e viene coperta quando lo si tiene in mano.
difficilmente una antenna può essere ostacolaa da una mano. A meno che l'antenna non faccia parte dello chassie. E nel RAZE l'antenna NON è nello chassie. Ad ogni modo vale il discorso che ho fatto ad enjoy... il razr ha un refresh molto veloce dei moduli wireless (GSM e WIFI)... perciò segnala istantaneamente un decadimento seppur minimo della copertura. Altri cellulari invece possono richiedere anche 30 secondi prima di mostrare lo stesso evento.

E questa è una prova che ho fatto schermando vari cellulari con la stagnola...
sniper765 ha scritto:quanto alla ricezione, non ho avuto granchè modo di testarlo, però il collega mi diceva che non sempre si trovava benissimo e da un motorola si sarebbe aspettato di più. l'operatore era 3, non so ora se abbia cambiato, ma ne dubito.
3 non è che abbia tutta questa copertura. Dove abito io -per esempio- (eur/mezzocammino) 3 arriva a spizzichi e bocconi... in ufficio (cecchignola) idem. A casa dei miei (Balduina / roma nord) pure. Con wind tutti questi problemi non li ho riscontrati.
a me era capitato così e leggendo in rete avevo trovato quella risposta, lì mi sono fermato.
quanto alla copertura del segnale tendo a fidarmi di voi che siete più esperti.
ma alla fine, a quanto si trova adesso 'sto razrmaxx? chevvepossino... m'avete fatto tornà la "'ngustia", anche se il primo della lista resta per me il nexus.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » mer apr 17, 2013 6:07 pm

guarda.. fra il nexus vecchio (parliamo di quello samsung giusto?) ed il razr maxx io prenderei il motorola tutta la vita..
La batteria da sola vale la scelta.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: R: è arrivato il giorno!! aiuto

Messaggio da sniper765 » mer apr 17, 2013 7:16 pm

tequi ha scritto:guarda.. fra il nexus vecchio (parliamo di quello samsung giusto?) ed il razr maxx io prenderei il motorola tutta la vita..
Si si quello Samsung intendevo.
Mannaggia però, devo mette da parte i soldi per la moto nuova...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » mer apr 17, 2013 8:22 pm

l's3 mini lo trovo a 249€, comunque grazie a tutti ma se mi suggerite un telefono specificatemi bene quale modello che alcune marche ne hanno diversi tipi che cominciano con una sigla..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: R: è arrivato il giorno!! aiuto

Messaggio da _GM_ » mer apr 17, 2013 9:04 pm

Ottimo!

Unico avvertimento, il mini non ha la sd di serie, io ho preso una sd classe 10 x metter le canzoni e altro.

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ch1c0 » gio apr 18, 2013 1:42 am

sniper765 ha scritto:Si si quello Samsung intendevo.
emh.... gli stokisti lo vendono a 360€ ma l'ho visto anche a meno.
Ad ogni modo visto che abiti vicino a roma se ci vuoi giocare un pochino basta che me lo dici ;-)

P.S. ci si può anche montare jelly bean ORIGINALE... ;-)

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio apr 18, 2013 7:53 am

x tequi. penso di no. l'avevo riavviato e sembrava impazzito. quindi richiuso definitivamente. pero' allontanatomi da li e' tornato alla normalita'

il zarz maxx fine 2012 lo si trovava sui 350. so che rovistando, anche se non piu' su amazon, si trovano gli ultimi anche sui 300 o poco piu'. occhiata in rivenditori tedeschi on line chi cerca trova

da qualche giorno il mio tedesco e' stato aggiornato a jelly bean. unica stronzolata che sono sparite alcune cose pagate.. winget pulsanti motorola ecc. ed il guaio che motorola (e qui gli si potrebbe aprire il sedere) ti permette di rifiutare l'aggiornamento solo poche volte, alla quinta te lo istalla di forza nel terminale, consenso o meno :o

unica pecca, per alcuni, a me va bene, e' che tenerlo nel palpo della mano ed usarlo col solo pollice, non si puo', a meno di non avere la mano di polifemo :asd:
e se si puo' il cell resta a rischio volo e caduta libera. quindi istintivamente vi e' sempre una seconda mano :asd:

il razr normale, che differisce solo per la batteria, se non sbaglio, sempre che si trovino ancora i ramasugli, se si e' fortunati anche 199/200. ed a quel prezzo comunque un buon terminale fatto davvero bene e con un audio della capsula impeccabile. sul sito tim forse c'e ancora il brandizzzato a 245
che si puo' sbrandizzare ma non conviene modificare. con i prezzacci dei kit batteria cover posteriore tanto vale sgranciare ugualmente il centone per il gia' maxx
oltretutto toccherebbe modificare il telaietto (cornice) di metallo interno. insomma, comunque facile, ma non alla portata di chiunque
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » gio apr 18, 2013 8:01 am

tequi ha scritto:guarda.. fra il nexus vecchio (parliamo di quello samsung giusto?) ed il razr maxx io prenderei il motorola tutta la vita..
dimenticavo :lol2:

beh, la batteria disintegra quasi tutti i cell, anche il nuovo razr maxx hd :asd:

la rottura di maroni quando lo vai a ricaricare che te ce vuole piu' tempo :roll:

e quando devo farlo, io ho preso l'abitudine di farlo alle 5/5.30 del mattino, cosi0 alle 9 e' bello che il polposiscion :lol2:

ricarica totale tra le 4 e le 4.30 ore :sob:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Wolfman
SWolf
SWolf

Messaggio da Wolfman » ven apr 19, 2013 1:00 pm

ch1c0 ha scritto:
sniper765 ha scritto:Si si quello Samsung intendevo.
emh.... gli stokisti lo vendono a 360€ ma l'ho visto anche a meno.
Ad ogni modo visto che abiti vicino a roma se ci vuoi giocare un pochino basta che me lo dici ;-)

P.S. ci si può anche montare jelly bean ORIGINALE... ;-)
beh in realtà a 360 vendono il nexus 4... ed è di LG.... ed è anche decisamente un'altra cosa in effetti :wink:
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » ven apr 19, 2013 2:03 pm

Io, dal titolo, ho pensato che ti sposassi. Ero entrato per cercare di farti ragionare :asd:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

target
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: svs 650

Messaggio da target » sab apr 20, 2013 9:53 am

Hellraiser ha scritto:Io, dal titolo, ho pensato che ti sposassi. Ero entrato per cercare di farti ragionare :asd:
:lollone:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

zucchina
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Nome: Lucia

Messaggio da zucchina » sab apr 20, 2013 12:11 pm

Hellraiser ha scritto:Io, dal titolo, ho pensato che ti sposassi. Ero entrato per cercare di farti ragionare :asd:
:franzmarinaio:
BIONDE SI NASCE

Rispondi