eccoti, sai ti stavo proprio aspettando...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: eccoti, sai ti stavo proprio aspettando...
ktm 690 supermono che SPETTACOLO DI MOTO
un mio amico ce l'ha identica questa:

un mio amico ce l'ha identica questa:

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: multistrada 1200st
Comunque il 690 non è esattamente l ideale per la citta...

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Triumph Truzza+Speed
Il Duke forse Sì. Più comodo e forse facile rispetto al motard.. più a 360°.joker ha scritto:Comunque il 690 non è esattamente l ideale per la citta...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
C'è da dire che tutti ne parlano con toni entusiastici..
http://www.motofan.it/ktm/duke-390/prova" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono curioso di provarla..
http://www.motofan.it/ktm/duke-390/prova" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
vabbè tequi, ancora devo trovare una moto che viene presentata alla stampa, e la stampa ne parla male o in termini freddini 

-
- Tech SVpport
vabbè dai.. i numeri sono dalla sua (parlo per il segmento).. secondo me male non va.. certo.. è complicato passare da 120cv a 44cv.. anche se uno alla fine (uno come me nello specifico) non li sfrutta minimamente..
ad avere i soldi sarebbe un'ottima seconda moto..
ad avere i soldi sarebbe un'ottima seconda moto..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Moto: Sv 650 R
ma nell'articolo viene riportato a lettere cubitali 44cv 39 kgtequi ha scritto:C'è da dire che tutti ne parlano con toni entusiastici..
http://www.motofan.it/ktm/duke-390/prova" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

per un attimo mi sono chiesto se era di plastica!!!

mi sa che manca una cifra!!

ma infatti, magari è veramente un gioiellino, però sul fatto che i test di presentazione son sempre positivi per qualunque moto nuova mi pare abbastanza acclarato...
poi comunque diciamo anche che costa così anche, o meglio, soprattutto grazie al fatto che è made 100% in india....quando in passato recente si faceva scandalo per qualche componente prodotta in Asia presente su moto italiane, adesso arriva direttamente tutta la moto dall'india e va bene così.... io non la comprerei se non altro per la merd@ che gli indiani ci han tirato addosso di recente
poi comunque diciamo anche che costa così anche, o meglio, soprattutto grazie al fatto che è made 100% in india....quando in passato recente si faceva scandalo per qualche componente prodotta in Asia presente su moto italiane, adesso arriva direttamente tutta la moto dall'india e va bene così.... io non la comprerei se non altro per la merd@ che gli indiani ci han tirato addosso di recente
-
- Tech SVpport
come ho sempre sostenuto la localizzazione della produzione impatta zero se i controlli qualità sono ben fatti.... quindi che sia fatta in India (questione marò esclusa.. ) conta veramente poco.. 

anche per me, per altri decisamente meno, però non c'è molta coerenza mi pare....
a me la moto piace. E' molto giocattolosa... ma mi piace.
Ad avere i soldi però guarderei altro. Mi dispiace ma PER ME la questione Marò/India non è chiusa. La mia voce conta ZERO... ma i miei soldi non li vedono.
A questo punto -se facesse qualcosa che mi garba- guarderei ad aprilia o ducati. Ma credo che non facciano versioni 400cc
Ad avere i soldi però guarderei altro. Mi dispiace ma PER ME la questione Marò/India non è chiusa. La mia voce conta ZERO... ma i miei soldi non li vedono.
A questo punto -se facesse qualcosa che mi garba- guarderei ad aprilia o ducati. Ma credo che non facciano versioni 400cc
c'è betamotor però, non mi ricordo che motori sfruttano (suzuki mi pare)....
-
- Tech SVpport
mmmm.. di beta con quelle caratteristiche non mi pare ne esistano..
ho guardato sul sito... non c'è un modello che mi attirienjoyash ha scritto:c'è betamotor però, non mi ricordo che motori sfruttano (suzuki mi pare)....
Novità? 
Intanto un video onboard della duke 390:
Pochi cavalli e il tizio cambia sempre a limitatore... ma le moto noiose secondo me sono altre

Intanto un video onboard della duke 390:
Pochi cavalli e il tizio cambia sempre a limitatore... ma le moto noiose secondo me sono altre

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Bella! il divertimento di poter andare a manetta sempre e comunque.. Già mi manca sull'sv rispetto al motorino..
e sganciate sti assegni e prendetevela, invece che sbavarci dietro a sto cancelletto, porcaputttanamaialaladra 

per ora non mi serve, ho gia` una seconda moto con 45 CV alla ruota e ci ho fatto felicemente 60000 kmenjoyash ha scritto:e sganciate sti assegni e prendetevela, invece che sbavarci dietro a sto cancelletto, porcaputttanamaialaladra