Da quando l'ho tolto ho scoperto quanto mi manca....numberone_83 ha scritto:non ho il maniglione
Accessori Viaggio
-
- Piegatore
- Moto: sv 650 k1
Re: Accessori Viaggio

NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
dici? boh... io non l'ho mai avuto, si può dire. Quando l'ho comprata era già smontato, e mi è piaciuta così.
-
- Pilota Ufficiale
Oggi ho fatto qlk km in +... ho messo lo zaino non troppo pieno sul sellino del passeggero legato con una ragno a 2 ganci... devo dire che non si è mosso molto. Giusto al ritorno si è leggermente spostato. Direi che con 2 ganci dovrei stare tranquillo! Cmq un ragno 40x40 me lo compro... non si sa mai!
-
- Piegatore
Col maniglione spostare la moto è un'altro pianetanumberone_83 ha scritto:Oggi ho fatto qlk km in +... ho messo lo zaino non troppo pieno sul sellino del passeggero legato con una ragno a 2 ganci... devo dire che non si è mosso molto. Giusto al ritorno si è leggermente spostato. Direi che con 2 ganci dovrei stare tranquillo! Cmq un ragno 40x40 me lo compro... non si sa mai!

Dovresti avere sotto il codone i ganci per le corde molto utili... comunque tira bene e senza pietà... lui starà fermo!

NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
si si, infatti l'ho aggangiato lì!! 

-
- Piegatore
numberone_83 ha scritto:si si, infatti l'ho aggangiato lì!!

NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
ed anche il ragno è stato comprato....
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
Io con una borsa da palestra e un ragno sono andato in Sardegna quindi il mio consiglio è uno zaino,una borsa da serbatoio e il ragno, altre soluzioni le sfrutteresti poco con una sv!!poi se viaggiare è la tua passione allora direi che ci sono altre moto che hanno nel dna i viaggi.
-
- Piegatore
Mi permetto di dissentireciambel ha scritto:, altre soluzioni le sfrutteresti poco con una sv!!

NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Pilota Ufficiale
brunello ha scritto:Mi permetto di dissentireciambel ha scritto:, altre soluzioni le sfrutteresti poco con una sv!!

non penso che farò mai un viaggio + lungo di un we.
L'unica cosa che stavo pensando è, andando al mare, se un asciugamano c'entra nella borsa laterale o no...
-
- Piegatore
Al massimo... lo prendi in microfibra......numberone_83 ha scritto: L'unica cosa che stavo pensando è, andando al mare, se un asciugamano c'entra nella borsa laterale o no...

NEL DUBBIO ACCELERA
-
- Postino
- Moto: ?
- Nome: francesco
brunello ha scritto:Mi permetto di dissentireciambel ha scritto:, altre soluzioni le sfrutteresti poco con una sv!!
vabbè.....

sei fai un week fuori non serve poi molto da portarsi dietro!!
poi saranno anche gusti ma il bauletto lo odiavo anche sulla mia ex bmw.....che era nata x viaggiare.....

-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Se piove lo zaino si inzuppa...a meno chè non sia impermeabile. Io ho acquistato un paio di borse stagne da Louise.de....a 10 euro l'una!

La puoi legare con il ragno oppure con le cinghie!

La puoi legare con il ragno oppure con le cinghie!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Pilota Ufficiale
Niente male!
Solo che questa soluzione con zavorrina non sarebbe praticabile.
Direi che se riesco a venire al raduno lo zaino ce l'ho e utilizzo il vecchio metodo anti-pioggia: busta di plastica interna a salvaguardare i panni!
Il dubbio sulle laterali ce l'ho giusto per eventuale gita/spiaggia con zavorrina.
Solo che questa soluzione con zavorrina non sarebbe praticabile.
Direi che se riesco a venire al raduno lo zaino ce l'ho e utilizzo il vecchio metodo anti-pioggia: busta di plastica interna a salvaguardare i panni!
Il dubbio sulle laterali ce l'ho giusto per eventuale gita/spiaggia con zavorrina.