Dopo il lavoro, un pò di relax..

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Dopo il lavoro, un pò di relax..

Messaggio da Insane » mar mag 14, 2013 11:10 pm

Rientro a casa da lavoro.. nemmeno tolgo le chiavi alla porta che subito mi metto paraschiena, tuta, stivali, casco, guanti e scendo di corsa in garage.. accendo la moto e giretto veloce Direzione campocatino! Per intenderci, questo quà..100km tra andata e ritorno! http://goo.gl/maps/8hSa5" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Da Guarcino in poi, Deserto! solo una mini che saliva, sorpassata subito, giusto il tempo di vedere che chi la guidava era bona e poi ciao ciao! Condizioni dell'asfalto buone, un pò di sporco ogni tanto.. ma poco.. Tramonto fantastico.. c'è ancora la neve!

3 foto prima che mi si scaricasse il cell!

Immagine

Immagine

Immagine
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Re: Dopo il lavoro, un pò di relax..

Messaggio da Twostrokes » mer mag 15, 2013 12:09 am

Bel posto, bella luce.... e che bel avantreno: complimenti! :wink:
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mer mag 15, 2013 8:43 am

Bravo, dopo lavoro per staccare ci sta, io sono andato al sestriere lunedi. Poi in settimana non cé in giro nessuno
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Messaggio da Insane » mer mag 15, 2013 1:53 pm

Twostrokes ha scritto:Bel posto, bella luce.... e che bel avantreno: complimenti! :wink:
:lol2: Bello bello.. devo ancora abituarmi alle nuove modifiche, ma fanno il loro porco lavoro!! Ragazzi, che frenata :o :o quando stacchi fà muro :lol:
joker ha scritto:Bravo, dopo lavoro per staccare ci sta, io sono andato al sestriere lunedi. Poi in settimana non cé in giro nessuno
con la differenza che io mi faccio 100km dopo il lavoro, tu quando stacchi da lavoro ti attraversi l'europa!! :P
Scherzi a parte, adoro i giri in solitaria, a volte sto un pò in pensiero perchè la domanda "se mi succede qualcosa chi azz se ne accorge" me la faccio... però vabbè..

Le strade deserte sono spettacolari.. senza nemmeno un posto di blocco o l'ombra di puffi o caramba..
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

ciambel
Postino
Postino
Moto: ?
Nome: francesco

Messaggio da ciambel » mer mag 15, 2013 5:48 pm

Bei posti!!complimenti anche x le foto,cmq per rilassarsi un Po dopo una giornata pacco al lavoro,non c'è niente di meglio che un bel giro a cazzeggio anche senza meta precisa,l'importante è andare e possibilmente poco traffico!!

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » mer mag 15, 2013 8:41 pm

Insane ha scritto:
Twostrokes ha scritto:Bel posto, bella luce.... e che bel avantreno: complimenti! :wink:
:lol2: Bello bello.. devo ancora abituarmi alle nuove modifiche, ma fanno il loro porco lavoro!! Ragazzi, che frenata :o :o quando stacchi fà muro :lol:
joker ha scritto:Bravo, dopo lavoro per staccare ci sta, io sono andato al sestriere lunedi. Poi in settimana non cé in giro nessuno
con la differenza che io mi faccio 100km dopo il lavoro, tu quando stacchi da lavoro ti attraversi l'europa!! :P
Scherzi a parte, adoro i giri in solitaria, a volte sto un pò in pensiero perchè la domanda "se mi succede qualcosa chi azz se ne accorge" me la faccio... però vabbè..

Le strade deserte sono spettacolari.. senza nemmeno un posto di blocco o l'ombra di puffi o caramba..
diciamo che non mi faccio problemi, se c'è qualcuno che si aggrega ben venga altrimenti ci vado da solo...
Immagine

Rispondi