anyway, visto che le le proiezioni per il prossimo w/e sono buone,
chi chi sarebbe per un giretto sabato e/o domenica ?
magari uno dei 2 un giretto nel chianti (come zona, non come vino

lamps
Per me può andare, qualche stradina la conosco anch'io se trivo si sente abbandonato.andykkapp ha scritto:Sabato ci sono e sono con un amico
Io faccio da guida volentieri .... ma ho un piccolo problema di orario, massimo per le 16.30 devo essere a casa.
Che dite? Si puo fare lo stesso un giretto ?
ok, se poi torno a casa ad un orario decente non e' che mi metto a piangereandykkapp ha scritto:Sabato ci sono e sono con un amico
Io faccio da guida volentieri .... ma ho un piccolo problema di orario, massimo per le 16.30 devo essere a casa.
Che dite? Si puo fare lo stesso un giretto ?
se se, vediamoTia_from_romagna! ha scritto:Per me può andare, qualche stradina la conosco anch'io se trivo si sente abbandonato.andykkapp ha scritto:Sabato ci sono e sono con un amico
Che dite? Si puo fare lo stesso un giretto ?![]()
Male che vada ci imbarcheremo per messima e via verso la Mareneve.trivo ha scritto:se se, vediamoTia_from_romagna! ha scritto:Per me può andare, qualche stradina la conosco anch'io se trivo si sente abbandonato.andykkapp ha scritto:Sabato ci sono e sono con un amico
Che dite? Si puo fare lo stesso un giretto ?![]()
![]()
basta che non ci fai finire a civitavecchia
![]()
![]()
e' una espressione geograficaTia_from_romagna! ha scritto:P.S.: non sarebbe più opportuno aggiungere anche la tuscolania zone nel titolo?
ok, ma da fi-certosa a greve come ci arrivo ?andykkapp ha scritto:sento il mio amico per l'orario ma non dovrebbe essere un problema.
Per il ritrovo, invece di venire a certosa o A FI-SUD, ci possiamo trovare a Greve prima del paese al distributore AGIP ?
Verso le 10 e 45 dovrebbe andare ? OK ?
perfect tia, allora siamo a postoTia_from_romagna! ha scritto:Greve in chianti?
Non te preoccupà trivo che ci penso io.
dai lo scorso anno si è fatto il giro 2 volte!!trivo ha scritto:ok, ma da fi-certosa a greve come ci arrivo ?andykkapp ha scritto:sento il mio amico per l'orario ma non dovrebbe essere un problema.
Per il ritrovo, invece di venire a certosa o A FI-SUD, ci possiamo trovare a Greve prima del paese al distributore AGIP ?
Verso le 10 e 45 dovrebbe andare ? OK ?![]()
![]()
adesso ti chiami spirito santo ?Tia_from_romagna! ha scritto:Trivo, con te rimaniamo alle 10 a Fi certosa, da lì, con l'aiuto dello spirito santo, arriviamo a greve puntuali.
Ah bene, per me viene ancora meglio che vengo dal Muraglione. Te trivo faresti tutta autostrada?andykkapp ha scritto:macche Certosa è il casello successivo quello giusto !!!
Ritrovatevi a Firenze sud ... da li seguite per Greve!!
Guardate anche su Google map, certosa è troppo prima andate fino a fisud-Grassina-Strada in chanti- Greve !!
ok, allora FI SUD alle 10 ;-)andykkapp ha scritto:macche Certosa è il casello successivo quello giusto !!!
Ritrovatevi a Firenze sud ... da li seguite per Greve!!
Guardate anche su Google map, certosa è troppo prima andate fino a fisud-Grassina-Strada in chanti- Greve !!