http://www.tgcom24.mediaset.it/motori/a ... peak.shtml
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
i cv non sono tutto ....bisogna metterli a terra e soprattutto la differenza la fa il peso.....mi sa che questa volta Nobuhiro san con il suo prototipo da 1000 cv prende paga.......se non altro perché sulla Peugeot c'è un pilota vero......Pitchblack ha scritto:Solo 850 cv?![]()
La mitica escudo superava i 1000!!!!!
Comunque splendido il video di Ari Vatanen con la "vecchia" peugeot che si vede nella foto!!!!
esattamente!!!!stez90 ha scritto:Conta che con l'aumento di altitudine di cavalli ne perdono a vagonate..
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
non c'è ne Goldrake ne Mazzinga z ...solo un tale che si chiama Loeb..molto ma molto più pericoloso...Pitchblack ha scritto:esattamente!!!!stez90 ha scritto:Conta che con l'aumento di altitudine di cavalli ne perdono a vagonate..
leggevo che perdevano quasi 300 cv salendo!
1000 - 300 = 700
850 - 300 = 550
A meno che non ci sia goldrake sulla peugeot......ahahahaha
scherzi a parte
vediamo come va!
Quando la fanno???
nikovic ora commenta x mediasetThe flame ha scritto:si ma quella che nel video di mediaset 24 parla in romanesco non si puo' sentire: sebbastian loeeebbb, robba da lasciare una monoposto.. maronna...
con tutto l'amore e il rispetto per i romani, sia ben chiaro!!
zagor ha scritto:nikovic ora commenta x mediasetThe flame ha scritto:si ma quella che nel video di mediaset 24 parla in romanesco non si puo' sentire: sebbastian loeeebbb, robba da lasciare una monoposto.. maronna...
con tutto l'amore e il rispetto per i romani, sia ben chiaro!!![]()
Per questo hanno chiamato un nove volte campione del mondo rally a guidarla e non teNytro ha scritto:[...]Ecco, mi chiedo come si fa a mettere a terra 850 cv... va bene la pendenza, va bene la perdita di potenza dovuta alla quota... oh ma sono 850 cv da distribuire fino a "soli" 240 km/h... boh... non capisco... proprio non capisco...[...]
Ma vaaa... è che c'avevo il cell scarico e non m'hanno trovato! Altrimenti io venivo prima di lui nella lista!!!Wright ha scritto:Per questo hanno chiamato un nove volte campione del mondo rally a guidarla e non teNytro ha scritto:[...]Ecco, mi chiedo come si fa a mettere a terra 850 cv... va bene la pendenza, va bene la perdita di potenza dovuta alla quota... oh ma sono 850 cv da distribuire fino a "soli" 240 km/h... boh... non capisco... proprio non capisco...[...]
gruppo psa(citroen+peugeout) c'è da spingere sta 208Pitchblack ha scritto:Ah beh se c'è lui effettivamente.....
Ma non corre più per la Citroen????
vuoi vedere che in Ferrari adottano proprio questa teoria?????Nytro ha scritto:Questa 208 arriva al max a 240 km/h... e servono meno di 200 cv per arrivare a quella velocità se la macchina è ben messa dal punto di vista dell'aerodinamica e del peso...
I restanti 650 cv dove li mettono? Povero cambio... avrà rapporti cortissimi... un manicomio insomma, sempre a cambiar marcia!
Vi ricordate la cara vecchia Opel Calibra? Ne guidai una a Monza una decina di anni fa un po' modificata (ma sempre 2 litri). Aveva il 2.0 turbo 16v e il 4x4... aveva poco più di 200 cv e dicevano che facesse da originale poco più di 200 cv. Avevano cambiato centralina, filtri, scarico e ripompato il turbo, cambio sequenziale, alleggerita del superfluo, qualche profilo aerodinamico, fondo piatto, estrattori, spoiller e alettone. Niente porcate tipo nos e simili... Aveva circa 300 cv e faceva quasi 300 km/h... in accelerazione e velocità massima andava come se non di più dell'Alfa 165 ST da gara che guidavo io... poi vabbeh non aveva una mazza di elettronica, sospensioni, freni, telaio e sul giro le beccava di santa ragione ma di motore... wowww... da uscire pazzi!
Mi ricordo che la cosa pazzesca era il cambio, nel tempo di guardare negli specchietti all'uscita della parabolica e ti ritrovavi in 6 a 280 km/h con l'auto che continuava a spingere come un'indemoniata e manco te ne eri reso conto.
Ecco, mi chiedo come si fa a mettere a terra 850 cv... va bene la pendenza, va bene la perdita di potenza dovuta alla quota... oh ma sono 850 cv da distribuire fino a "soli" 240 km/h... boh... non capisco... proprio non capisco...