Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7490
Iscritto il: mar dic 30, 2008 8:39 pm
Località: molise

Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da Robindohh » mar giu 11, 2013 1:09 am

Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3534
Iscritto il: lun lug 01, 2002 12:00 am
Moto: sv650 99
Località: roma
Contatta:

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da riposseduto » mar giu 11, 2013 8:44 am

mi sa che cammina un pelo...

certo, lacia la formula 1 al palo solo grazie alla trazione integrale
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

wesiscreazy
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 545
Iscritto il: ven gen 13, 2012 6:44 pm
Moto: MV Brutale 800
Nome: Fred
Località: Pergine Valsugana (TN)

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da wesiscreazy » mar giu 11, 2013 10:30 am

Non capisco come facciano a guidare delle bestie simili per fare Pikes Peak...il fatto è che hanno strade un po' più larghe e leggermente meno tortuose che qui in Italia. Il rapporto diretto che mi viene con la realtà europea sono le cronoscalate. Una bestia del genere in una cronoscalata sarebbe inutile. Mah.
Andate a vedervi il Multistrada Pikes Peak 8)

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 21002
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: R: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da sniper765 » mar giu 11, 2013 10:43 am

Perfetta per andarci al lavoro tutti i giorni...

Che bell'animale deve essere...
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da Pitchblack » mar giu 11, 2013 11:53 am

Solo 850 cv? :noia:

La mitica escudo superava i 1000!!!!!

Comunque splendido il video di Ari Vatanen con la "vecchia" peugeot che si vede nella foto!!!!

8)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da il goll » mar giu 11, 2013 12:11 pm

Pitchblack ha scritto:Solo 850 cv? :noia:

La mitica escudo superava i 1000!!!!!

Comunque splendido il video di Ari Vatanen con la "vecchia" peugeot che si vede nella foto!!!!

8)
i cv non sono tutto ....bisogna metterli a terra e soprattutto la differenza la fa il peso.....mi sa che questa volta Nobuhiro san con il suo prototipo da 1000 cv prende paga.......se non altro perché sulla Peugeot c'è un pilota vero...... :roftl: :bunny: :bunny: :bunny: :bunny: :bunny: :bunny: :bunny: :bunny:
Immagine Immagine
Immagine

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1707
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da stez90 » mar giu 11, 2013 12:35 pm

Conta che con l'aumento di altitudine di cavalli ne perdono a vagonate..

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da Pitchblack » mar giu 11, 2013 12:58 pm

stez90 ha scritto:Conta che con l'aumento di altitudine di cavalli ne perdono a vagonate..
esattamente!!!!

leggevo che perdevano quasi 300 cv salendo!

1000 - 300 = 700

850 - 300 = 550

A meno che non ci sia goldrake sulla peugeot......ahahahaha

scherzi a parte

vediamo come va!

Quando la fanno???
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1707
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da stez90 » mar giu 11, 2013 1:48 pm

Fine mese, la gara è domenica 30, l'evento parte con le prove varie il lunedì precedente (24)..

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da il goll » mar giu 11, 2013 1:51 pm

Pitchblack ha scritto:
stez90 ha scritto:Conta che con l'aumento di altitudine di cavalli ne perdono a vagonate..
esattamente!!!!

leggevo che perdevano quasi 300 cv salendo!

1000 - 300 = 700

850 - 300 = 550

A meno che non ci sia goldrake sulla peugeot......ahahahaha

scherzi a parte

vediamo come va!

Quando la fanno???
non c'è ne Goldrake ne Mazzinga z ...solo un tale che si chiama Loeb..molto ma molto più pericoloso...
Immagine Immagine
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da Pitchblack » mar giu 11, 2013 2:24 pm

Ah beh se c'è lui effettivamente.....

Ma non corre più per la Citroen????
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da The flame » mar giu 11, 2013 3:15 pm

si ma quella che nel video di mediaset 24 parla in romanesco non si puo' sentire: sebbastian loeeebbb, robba da lasciare una monoposto.. maronna...
con tutto l'amore e il rispetto per i romani, sia ben chiaro!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da zagor » mar giu 11, 2013 3:17 pm

The flame ha scritto:si ma quella che nel video di mediaset 24 parla in romanesco non si puo' sentire: sebbastian loeeebbb, robba da lasciare una monoposto.. maronna...
con tutto l'amore e il rispetto per i romani, sia ben chiaro!!
nikovic ora commenta x mediaset :o

:asd:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da The flame » mar giu 11, 2013 3:21 pm

zagor ha scritto:
The flame ha scritto:si ma quella che nel video di mediaset 24 parla in romanesco non si puo' sentire: sebbastian loeeebbb, robba da lasciare una monoposto.. maronna...
con tutto l'amore e il rispetto per i romani, sia ben chiaro!!
nikovic ora commenta x mediaset :o

:asd:
:lollone:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Nytro
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7935
Iscritto il: sab lug 20, 2002 12:00 am
Località: Milano

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da Nytro » mar giu 11, 2013 3:36 pm

Questa 208 arriva al max a 240 km/h... e servono meno di 200 cv per arrivare a quella velocità se la macchina è ben messa dal punto di vista dell'aerodinamica e del peso...
I restanti 650 cv dove li mettono? Povero cambio... avrà rapporti cortissimi... un manicomio insomma, sempre a cambiar marcia!

Vi ricordate la cara vecchia Opel Calibra? Ne guidai una a Monza una decina di anni fa un po' modificata (ma sempre 2 litri). Aveva il 2.0 turbo 16v e il 4x4... aveva poco più di 200 cv e dicevano che facesse da originale poco più di 200 cv. Avevano cambiato centralina, filtri, scarico e ripompato il turbo, cambio sequenziale, alleggerita del superfluo, qualche profilo aerodinamico, fondo piatto, estrattori, spoiller e alettone. Niente porcate tipo nos e simili... Aveva circa 300 cv e faceva quasi 300 km/h... in accelerazione e velocità massima andava come se non di più dell'Alfa 165 ST da gara che guidavo io... poi vabbeh non aveva una mazza di elettronica, sospensioni, freni, telaio e sul giro le beccava di santa ragione ma di motore... wowww... da uscire pazzi!
Mi ricordo che la cosa pazzesca era il cambio, nel tempo di guardare negli specchietti all'uscita della parabolica e ti ritrovavi in 6 a 280 km/h con l'auto che continuava a spingere come un'indemoniata e manco te ne eri reso conto.
Ecco, mi chiedo come si fa a mettere a terra 850 cv... va bene la pendenza, va bene la perdita di potenza dovuta alla quota... oh ma sono 850 cv da distribuire fino a "soli" 240 km/h... boh... non capisco... proprio non capisco...
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
:jumpred:

Wright
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5011
Iscritto il: gio feb 04, 2010 3:37 pm
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho
Località: casa mia

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da Wright » mar giu 11, 2013 4:45 pm

Nytro ha scritto:[...]Ecco, mi chiedo come si fa a mettere a terra 850 cv... va bene la pendenza, va bene la perdita di potenza dovuta alla quota... oh ma sono 850 cv da distribuire fino a "soli" 240 km/h... boh... non capisco... proprio non capisco...[...]
Per questo hanno chiamato un nove volte campione del mondo rally a guidarla e non te :lol:
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

stez90
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1707
Iscritto il: dom gen 13, 2013 12:32 am
Moto: XSR900GP, M4
Località: PD

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da stez90 » mar giu 11, 2013 5:10 pm

con tutti quei cv invece di passare il tempo ad accelerare, lo passi tutto alla velocità max :D

Nytro
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7935
Iscritto il: sab lug 20, 2002 12:00 am
Località: Milano

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da Nytro » mar giu 11, 2013 5:20 pm

Wright ha scritto:
Nytro ha scritto:[...]Ecco, mi chiedo come si fa a mettere a terra 850 cv... va bene la pendenza, va bene la perdita di potenza dovuta alla quota... oh ma sono 850 cv da distribuire fino a "soli" 240 km/h... boh... non capisco... proprio non capisco...[...]
Per questo hanno chiamato un nove volte campione del mondo rally a guidarla e non te :lol:
Ma vaaa... è che c'avevo il cell scarico e non m'hanno trovato! Altrimenti io venivo prima di lui nella lista!!! :pernacchio:
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
:jumpred:

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1987
Iscritto il: mar feb 16, 2010 1:39 pm
Moto: multistrada 1200st
Località: goteborg

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da joker » mar giu 11, 2013 9:43 pm

Pitchblack ha scritto:Ah beh se c'è lui effettivamente.....

Ma non corre più per la Citroen????
gruppo psa(citroen+peugeout) c'è da spingere sta 208 :D
Immagine

il goll
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 507
Iscritto il: mar nov 20, 2012 6:19 pm
Moto: sv 650
Località: modena

Re: Pegeout 208 t16 Pikes Peak

Messaggio da il goll » mer giu 12, 2013 7:28 am

Nytro ha scritto:Questa 208 arriva al max a 240 km/h... e servono meno di 200 cv per arrivare a quella velocità se la macchina è ben messa dal punto di vista dell'aerodinamica e del peso...
I restanti 650 cv dove li mettono? Povero cambio... avrà rapporti cortissimi... un manicomio insomma, sempre a cambiar marcia!

Vi ricordate la cara vecchia Opel Calibra? Ne guidai una a Monza una decina di anni fa un po' modificata (ma sempre 2 litri). Aveva il 2.0 turbo 16v e il 4x4... aveva poco più di 200 cv e dicevano che facesse da originale poco più di 200 cv. Avevano cambiato centralina, filtri, scarico e ripompato il turbo, cambio sequenziale, alleggerita del superfluo, qualche profilo aerodinamico, fondo piatto, estrattori, spoiller e alettone. Niente porcate tipo nos e simili... Aveva circa 300 cv e faceva quasi 300 km/h... in accelerazione e velocità massima andava come se non di più dell'Alfa 165 ST da gara che guidavo io... poi vabbeh non aveva una mazza di elettronica, sospensioni, freni, telaio e sul giro le beccava di santa ragione ma di motore... wowww... da uscire pazzi!
Mi ricordo che la cosa pazzesca era il cambio, nel tempo di guardare negli specchietti all'uscita della parabolica e ti ritrovavi in 6 a 280 km/h con l'auto che continuava a spingere come un'indemoniata e manco te ne eri reso conto.
Ecco, mi chiedo come si fa a mettere a terra 850 cv... va bene la pendenza, va bene la perdita di potenza dovuta alla quota... oh ma sono 850 cv da distribuire fino a "soli" 240 km/h... boh... non capisco... proprio non capisco...
vuoi vedere che in Ferrari adottano proprio questa teoria?????
si spiegherebbero tante cose........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine
Immagine

Rispondi